A me che l'italia ha perso nun me ne fott prop.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

arcy79

Messaggio da arcy79 »

AzzurroDoc ha scritto:Bà io continuo a non capire..... poi dite che ci schifano, il razzismo lasciamolo a quelli del nord, dite cosi solo perche non c'è nessuno del Napoli ancora in nazionale.. appena viene convocato tutti a ritifare.... dovete essere meno incoerenti perchè siamo sia italiani che napoletani, ma vedi un po tu se all'estero fanno questi discorsi.
non posso che straquotare questo intervento................complimenti!
vivadiego
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 17:21

Messaggio da vivadiego »

Non è questione di razzismo, ma di tifo!!!

IO SONO TIFOSO DEL NAPOLI!!!
Se l'Italia vince sono contento, se non vince mi può, al massimo, dispiacere.
Se in Napoli vince GODOOOO, se il Napoli non vince STO MALISSIMO!!!!
O'Biond
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:47
Località: napoli

Messaggio da O'Biond »

sivori87 ha scritto:
south ha scritto:onesto... io guardavo la partita e speravo solo che non entrasse Huntelaar così non sale di prezzo. sono pazzo, lo so...
:lol: :lol: :lol: tenim a stessa malatia! :lol: :lol: :lol: :lol:

e comunque ricordate.....

IN ITALIA CI ODIANO TUTTI PERCHE'...SIAMO PARTENOPEI....

comunque tengo a precisare che nonè che non me fo**e proprio, cioè se vince sn contento, però se perde i risvolti sul mio umore sn nulli

invece quando perde il napoli sto scazzato per almeno 6 ore
6 ORE? jE PE TUTTA A' SEMANA!
Sono tifoso del Napoli perchè sono tifoso di Napoli
bicie'

Messaggio da bicie' »

AzzurroDoc ha scritto:Bà io continuo a non capire..... poi dite che ci schifano, il razzismo lasciamolo a quelli del nord, dite cosi solo perche non c'è nessuno del Napoli ancora in nazionale.. appena viene convocato tutti a ritifare.... dovete essere meno incoerenti perchè siamo sia italiani che napoletani, ma vedi un po tu se all'estero fanno questi discorsi.

Quando la FIGC chiedera' pubblicamente scusa per il linciaggio che ha subito il San Paolo dopo Italia Argentina del 90' e ammettera' che l'Italia fu eliminata perche' giocammo una partita di m*rda e non perche' i napoletani tifavano per l'argentina ..... forse forse forse .... potrei ricominciare a simpatizzare per questa nazionale di pezzi di m*rda 8)
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

biciè allora leva mano..nn la faranno mai..io comincerò a tifare appena un calciatore del napoli sarà convocato..nn prima..
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Re: A me che l'italia ha perso nun me ne fott prop.....

Messaggio da Gianni111 »

sivori87 ha scritto:l'unica coppa europea a cui penso è l'intertoto
X piacere insegnami a non tifare Italia, non ce la faccio a soffrire con questo Donadoni di me^da!
Se ieri non tifavo Italia oggi non stavo cosi intossicato :x
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
gianlu
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 452
Iscritto il: martedì 14 novembre 2006, 17:27

Messaggio da gianlu »

certo ke se nn tifate italia siete dei poveracci come quelli della lega... e poi avete visto dietro la porta c'erano tifosi di Torre del Greco, Angri, Cava ecc.... e gli ultras del napoli vanno sempre alle trasferte dell'italia...

dire di nn tifare Italia è una moda del ca**o, un atteggiarsi a finto snob ke lascio volentiere alle cacche come Bossi e soci
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Re: A me che l'italia ha perso nun me ne fott prop.....

Messaggio da NapoliAmoremio »

sivori87 ha scritto:l'unica coppa europea a cui penso è l'intertoto
Io tifo solo Napoli
Nel mio cuore nn c'è spazio per altro, anzi il mio cuore nn basta x contenere tutto il mio amore per il Napoli
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

SE NON TIFATE ITALIA EVITATE DI USCIRE ALLO SCOPERTO SOLO QUANDO PERDE!!!

VORREI VEDERE QUANTI DI QUESTI "NON TIFOSI" DUE ANNI FA NON ERANO ATTACCATI ALLA TV A VEDERE I MONDIALI E A SCENDERE IN PIAZZA AD ESULTARE!!!!

FATEMI NA CORTESIA.MA STATEVE ZITTE!!!!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
o_animal
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6285
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 15:10
Località: casandrino

Messaggio da o_animal »

sivori87 ha scritto:
south ha scritto:onesto... io guardavo la partita e speravo solo che non entrasse Huntelaar così non sale di prezzo. sono pazzo, lo so...
:lol: :lol: :lol: tenim a stessa malatia! :lol: :lol: :lol: :lol:

e comunque ricordate.....

IN ITALIA CI ODIANO TUTTI PERCHE'...SIAMO PARTENOPEI....

comunque tengo a precisare che nonè che non me fo**e proprio, cioè se vince sn contento, però se perde i risvolti sul mio umore sn nulli

invece quando perde il napoli sto scazzato per almeno 6 ore
quotone
Immagine


ASPETTANDO IL TERZO TRICOLORE......
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

ikky79 ha scritto:SE NON TIFATE ITALIA EVITATE DI USCIRE ALLO SCOPERTO SOLO QUANDO PERDE!!!

VORREI VEDERE QUANTI DI QUESTI "NON TIFOSI" DUE ANNI FA NON ERANO ATTACCATI ALLA TV A VEDERE I MONDIALI E A SCENDERE IN PIAZZA AD ESULTARE!!!!

FATEMI NA CORTESIA.MA STATEVE ZITTE!!!!
Parlo quanto mi pare, e ti dico nn ho esultato neanche per i mondiali
E' una colpa?
Se uno nn lo sente mica puo inventarselo per fare contento a te di essere tifoso dell'italia
Ma roba da pazzi
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

NapoliAmoremio ha scritto:
ikky79 ha scritto:SE NON TIFATE ITALIA EVITATE DI USCIRE ALLO SCOPERTO SOLO QUANDO PERDE!!!

VORREI VEDERE QUANTI DI QUESTI "NON TIFOSI" DUE ANNI FA NON ERANO ATTACCATI ALLA TV A VEDERE I MONDIALI E A SCENDERE IN PIAZZA AD ESULTARE!!!!

FATEMI NA CORTESIA.MA STATEVE ZITTE!!!!
Parlo quanto mi pare, e ti dico nn ho esultato neanche per i mondiali
E' una colpa?
Se uno nn lo sente mica puo inventarselo per fare contento a te di essere tifoso dell'italia
Ma roba da pazzi
Mi scuso x aver messo in dubbio la tua parola! :wink:
Ultima modifica di ikky79 il martedì 10 giugno 2008, 13:28, modificato 1 volta in totale.
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
maradiego_76
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 991
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 14:25

Messaggio da maradiego_76 »

Io vivo in Belgio, un paese dove la politica e in crisi da un anno, si parla di separatismo e pure tifano tutti per la propria nazionale Belga (scarsa che e, ma tifano lo stesso)!
Forza Napoli e Forza Italia.


++
ImmagineBy max1976 Immagine
ImmagineUploaded with ImageShack.com
bicie'

Messaggio da bicie' »

ikky79 ha scritto:SE NON TIFATE ITALIA EVITATE DI USCIRE ALLO SCOPERTO SOLO QUANDO PERDE!!!

VORREI VEDERE QUANTI DI QUESTI "NON TIFOSI" DUE ANNI FA NON ERANO ATTACCATI ALLA TV A VEDERE I MONDIALI E A SCENDERE IN PIAZZA AD ESULTARE!!!!

FATEMI NA CORTESIA.MA STATEVE ZITTE!!!!
per quanto mi riguarda non scesi ad esultare .... certo vincere con la Francia mi fece molto piacere .... i francesi mi stanno davvero sul ca**o ma non scesi in piazza ..... avevo ancora in corpo tutta la bile per i play off persi e tutto l'odio per calciopoli e non avevo voglia di gioire per l'Italia di CARRARO INFAME !!!!!!

Poi leggevo tutta quella m*rda su quelle squadre come Lazio e Fiorentina salvate dai loro debiti e ripescate ..... ed il mio Napoli che doveva marcire un altro anno in serie C.

ITALIA m*rda .... questo pensavo ITALIA m*rda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

ikky79 ha scritto:
NapoliAmoremio ha scritto:
ikky79 ha scritto:SE NON TIFATE ITALIA EVITATE DI USCIRE ALLO SCOPERTO SOLO QUANDO PERDE!!!

VORREI VEDERE QUANTI DI QUESTI "NON TIFOSI" DUE ANNI FA NON ERANO ATTACCATI ALLA TV A VEDERE I MONDIALI E A SCENDERE IN PIAZZA AD ESULTARE!!!!

FATEMI NA CORTESIA.MA STATEVE ZITTE!!!!
Parlo quanto mi pare, e ti dico nn ho esultato neanche per i mondiali
E' una colpa?
Se uno nn lo sente mica puo inventarselo per fare contento a te di essere tifoso dell'italia
Ma roba da pazzi
COME VORREI CREDERTI.........
Dai ti prego credimi altrimenti stanotte nn dormo
Rispondi