Il grande attaccante...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Il grande attaccante...

Messaggio da TheKingOfPop »

Il grande attaccante, quello che va in doppia cifra, quello già affermato, arriverà dopo la qualificazione all' Uefa tramite l' Intertoto. Quindi è inutile che criticate Denis ( che tra l'altro a me non dispiace nemmeno) perchè non credo proprio che sia lui l'attacante che ci serve per fare l'eventuale Uefa. Delaurentiis è stato molto chiaro :
UEFA = GRANDE ATTACCANTE
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
xanadu75
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2293
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 18:43

Re: Il grande attaccante...

Messaggio da xanadu75 »

Alex o Wap ha scritto:Il grande attaccante, quello che va in doppia cifra, quello già affermato, arriverà dopo la qualificazione all' Uefa tramite l' Intertoto. Quindi è inutile che criticate Denis ( che tra l'altro a me non dispiace nemmeno) perchè non credo proprio che sia lui l'attacante che ci serve per fare l'eventuale Uefa. Delaurentiis è stato molto chiaro :
UEFA = GRANDE ATTACCANTE
:wink:
------------------------------------------------------




Il Napoli si ama!!!
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

Se le cifre per Denis(sempre se arriva) sono quelle che circolano 8-9 mln,dubito che il napoli acquisti una gran prima punta 15-20 mln. :wink:
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

napoletano85 ha scritto:Se le cifre per Denis(sempre se arriva) sono quelle che circolano 8-9 mln,dubito che il napoli acquisti una gran prima punta 15-20 mln. :wink:
:wink:
paolo85
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3986
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 10:33

Messaggio da paolo85 »

:wink:
Condividi l'analisi o pensi "aspetta e non preoccuparti"?? :idea:
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

napoletano85 ha scritto::wink:
Condividi l'analisi o pensi "aspetta e non preoccuparti"?? :idea:
io dico ke la squadra potrebbe essere
-------------------navarro------------
---santacroce---rinaudo---cannavaro--EST.SIN.-----
-----gargano------blasi------hamsik-------
-----lavezzi----denis-------palladino-------

se sarà questa cmq è una buona squadra...Anke se qulke altro colpo puo' sempre arrivare..dopo gli europei..(certo se si parla di capuano,pasquale,e gli altri mi preoccupo e non poko..)
mi preoccupa il fatto ke reja non abbandoni il maledetto 5-3-2.. :roll: :roll: :cry: :cry:
Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

Il Napoli è pazzo se spende altri milioni per una prima punta, anke xke Denis farebbe la riserva e Zalayeta?
Mi viene da piangere ma continuo a credere nel mellone:cry: :cry: :cry:
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Skriba

Messaggio da Skriba »

Gianni111 ha scritto:Il Napoli è pazzo se spende altri milioni per una prima punta, anke xke Denis farebbe la riserva e Zalayeta?
Mi viene da piangere ma continuo a credere nel mellone:cry: :cry: :cry:
Sinceramente Denis non mi sembra prorpio una prima punta come serve al Napoli....non mi sembra così grosso ne imperioso di testa....sarà un'altra la prima punta...questo è certo
Avatar utente
Jehuty
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 690
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 22:57

Messaggio da Jehuty »

QUESTO POST MI FA VENIRE L'ULCERA!!!!

CHE CAVOLO SIGNIFICA CHE SE ANDIAMO IN UEFA SI FA LA SQUADRA COMPETITIVA???

COME FATE A GIUSTIFICARE TALE STRATEGIA???

ca**o, TUTTI SI STANNO RINFORZANDO! PER ME LA COSA PIù IMPORTANTE è MIGLIORARSI IN CAMIONATO, QUANTOMENO CONFERARSI AI LIVELLI DEL CAMPIONATO CONCLUSO E SPERARE DI LOTTARE PER L'UEFA!!!

SE L'ANNO PROSSIMO RIMANIAMO COME SIAMO, SARà MOLTO PIU' DURA.

Tutti si stanno muovendo, anche il Genoa ha grosse ambizioni dal mercato, per non parlare di un ottimo Palermo, della solita Udinese e di una fiorentina divenuta STELLARE.

Le grandi diverranno grandissime, la seconda fascia che diventa prima e noi che, obbligatoriamente, peggioriamo!

Ma favancùl!!!! ( ovviamente non a te, ma a chi applicherà questa strategia del caxxo )

Spero che arrivino 2-3 giocatori importanti, ma la vedo dura...
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

Jehuty ha scritto:QUESTO POST MI FA VENIRE L'ULCERA!!!!

CHE CAVOLO SIGNIFICA CHE SE ANDIAMO IN UEFA SI FA LA SQUADRA COMPETITIVA???

COME FATE A GIUSTIFICARE TALE STRATEGIA???

ca**o, TUTTI SI STANNO RINFORZANDO! PER ME LA COSA PIù IMPORTANTE è MIGLIORARSI IN CAMIONATO, QUANTOMENO CONFERARSI AI LIVELLI DEL CAMPIONATO CONCLUSO E SPERARE DI LOTTARE PER L'UEFA!!!

SE L'ANNO PROSSIMO RIMANIAMO COME SIAMO, SARà MOLTO PIU' DURA.

Tutti si stanno muovendo, anche il Genoa ha grosse ambizioni dal mercato, per non parlare di un ottimo Palermo, della solita Udinese e di una fiorentina divenuta STELLARE.

Le grandi diverranno grandissime, la seconda fascia che diventa prima e noi che, obbligatoriamente, peggioriamo!

Ma favancùl!!!! ( ovviamente non a te, ma a chi applicherà questa strategia del caxxo )

Spero che arrivino 2-3 giocatori importanti, ma la vedo dura...
è vero, il Genoa perdendo Konko e Borriello per Gasbarroni e Modesto si rinforza tantissimo :lol: :lol: :lol:
Yes I Know My Way
Avatar utente
Jehuty
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 690
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 22:57

Messaggio da Jehuty »

south ha scritto:
Jehuty ha scritto:QUESTO POST MI FA VENIRE L'ULCERA!!!!

CHE CAVOLO SIGNIFICA CHE SE ANDIAMO IN UEFA SI FA LA SQUADRA COMPETITIVA???

COME FATE A GIUSTIFICARE TALE STRATEGIA???

ca**o, TUTTI SI STANNO RINFORZANDO! PER ME LA COSA PIù IMPORTANTE è MIGLIORARSI IN CAMIONATO, QUANTOMENO CONFERARSI AI LIVELLI DEL CAMPIONATO CONCLUSO E SPERARE DI LOTTARE PER L'UEFA!!!

SE L'ANNO PROSSIMO RIMANIAMO COME SIAMO, SARà MOLTO PIU' DURA.

Tutti si stanno muovendo, anche il Genoa ha grosse ambizioni dal mercato, per non parlare di un ottimo Palermo, della solita Udinese e di una fiorentina divenuta STELLARE.


Ma favancùl!!!! ( ovviamente non a te, ma a chi applicherà questa strategia del caxxo )

Spero che arrivino 2-3 giocatori importanti, ma la vedo dura...
è vero, il Genoa perdendo Konko e Borriello per Gasbarroni e Modesto si rinforza tantissimo :lol: :lol: :lol:
Prima di farti sta risata da ebete ( perchè uno non può discutere civilmente dicendo : sai, non sono d'accordo perchè... ), sappi che il Genoa è vicinissimo a Palladino, Bianchi e Potenza ( ma mi sembra che quest'ultimo sia stato già aquistato... )

E comunque Modesto è un mostro in confronto a Pasquale, Capuano & Co...
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

Jehuty ha scritto:
south ha scritto:
Jehuty ha scritto:QUESTO POST MI FA VENIRE L'ULCERA!!!!

CHE CAVOLO SIGNIFICA CHE SE ANDIAMO IN UEFA SI FA LA SQUADRA COMPETITIVA???

COME FATE A GIUSTIFICARE TALE STRATEGIA???

ca**o, TUTTI SI STANNO RINFORZANDO! PER ME LA COSA PIù IMPORTANTE è MIGLIORARSI IN CAMIONATO, QUANTOMENO CONFERARSI AI LIVELLI DEL CAMPIONATO CONCLUSO E SPERARE DI LOTTARE PER L'UEFA!!!

SE L'ANNO PROSSIMO RIMANIAMO COME SIAMO, SARà MOLTO PIU' DURA.

Tutti si stanno muovendo, anche il Genoa ha grosse ambizioni dal mercato, per non parlare di un ottimo Palermo, della solita Udinese e di una fiorentina divenuta STELLARE.


Ma favancùl!!!! ( ovviamente non a te, ma a chi applicherà questa strategia del caxxo )

Spero che arrivino 2-3 giocatori importanti, ma la vedo dura...
è vero, il Genoa perdendo Konko e Borriello per Gasbarroni e Modesto si rinforza tantissimo :lol: :lol: :lol:
Prima di farti sta risata da ebete ( perchè uno non può discutere civilmente dicendo : sai, non sono d'accordo perchè... ), sappi che il Genoa è vicinissimo a Palladino, Bianchi e Potenza ( ma mi sembra che quest'ultimo sia stato già aquistato... )

E comunque Modesto è un mostro in confronto a Pasquale, Capuano & Co...
è vero, si discute civilmente dando dell'ebete alla gente, grazie per la lezione, me lo ricorderò! :D
Yes I Know My Way
Avatar utente
Malefico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1188
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 21:49
Località: A' ret a tè!
Contatta:

Messaggio da Malefico »

Jehuty ha scritto:
south ha scritto:
Jehuty ha scritto:QUESTO POST MI FA VENIRE L'ULCERA!!!!

CHE CAVOLO SIGNIFICA CHE SE ANDIAMO IN UEFA SI FA LA SQUADRA COMPETITIVA???

COME FATE A GIUSTIFICARE TALE STRATEGIA???

ca**o, TUTTI SI STANNO RINFORZANDO! PER ME LA COSA PIù IMPORTANTE è MIGLIORARSI IN CAMIONATO, QUANTOMENO CONFERARSI AI LIVELLI DEL CAMPIONATO CONCLUSO E SPERARE DI LOTTARE PER L'UEFA!!!

SE L'ANNO PROSSIMO RIMANIAMO COME SIAMO, SARà MOLTO PIU' DURA.

Tutti si stanno muovendo, anche il Genoa ha grosse ambizioni dal mercato, per non parlare di un ottimo Palermo, della solita Udinese e di una fiorentina divenuta STELLARE.


Ma favancùl!!!! ( ovviamente non a te, ma a chi applicherà questa strategia del caxxo )

Spero che arrivino 2-3 giocatori importanti, ma la vedo dura...
è vero, il Genoa perdendo Konko e Borriello per Gasbarroni e Modesto si rinforza tantissimo :lol: :lol: :lol:
Prima di farti sta risata da ebete ( perchè uno non può discutere civilmente dicendo : sai, non sono d'accordo perchè... ), sappi che il Genoa è vicinissimo a Palladino, Bianchi e Potenza ( ma mi sembra che quest'ultimo sia stato già aquistato... )

E comunque Modesto è un mostro in confronto a Pasquale, Capuano & Co...
tra poko si va' al mare.. rilassa.. te lo consiglio... mo pure modesto e giocatore.. andiamo bene.. tanto che lo è... la roma sta' piangendo di non averlo preso :lol:

p.s ho fatto anche io il sorrisino da ebete :D
LA PAGINA TELEVIDEO SUL NAPOLI
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*

ImmagineImmagine

..........................Reina

Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam

.......Allan.........Jorginho.........Hamšík

.......Callejón.......Milik.......L. Insigne

----------------------------------------------------

.............................Sepe

Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic

.......Rog.........Diawara........Zielinski

....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens

Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
ImmagineImmagineImmagine
ilcontedimontecristo
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 746
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 18:01
Località: altrove

Messaggio da ilcontedimontecristo »

secondo me non si spendono 8-9 milioni di euro per un giocatore destinato a fare la riserva.
È ovvio che Marino punta su Denis perché è sicuro di lui e io, ovviamente, mi fido di Marino e spero che non sbagli.
Denis non lo conosco se non attraverso i video postati (e non mi sembra male) anche perché in argentina, a parte Boca e River, degli altri parlano poco e li fanno vedere ancora meno.
Credo, comunque, che verrà anche un'altra punta, veloce come vice lavezzi. E chi lo sa che il "colpo" (ammesso che sia corretto parlare in questi termini) non riguardi proprio la seconda punta e l'esterno sinistro. :wink:
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

ilcontedimontecristo ha scritto:secondo me non si spendono 8-9 milioni di euro per un giocatore destinato a fare la riserva.
È ovvio che Marino punta su Denis perché è sicuro di lui e io, ovviamente, mi fido di Marino e spero che non sbagli.
Denis non lo conosco se non attraverso i video postati (e non mi sembra male) anche perché in argentina, a parte Boca e River, degli altri parlano poco e li fanno vedere ancora meno.
Credo, comunque, che verrà anche un'altra punta, veloce come vice lavezzi. E chi lo sa che il "colpo" (ammesso che sia corretto parlare in questi termini) non riguardi proprio la seconda punta e l'esterno sinistro. :wink:
invece non sono daccordo... se vuoi fare il salto di qualità la riserva in attacco tanto la paghi... e poi con meno di 8-9 milioni di euro in europa che prendi? alla fine per i prezzi che girano adesso, 8 milioni di euro è il costo di un medio giocatore europeo, ha fatto bene Marino a scommettere su un potenziale crack argentino... poi si parla di dollari, quindi verranno 6 o 7... e considerando che vedrai che Calaiò lo venderemo a non meno di 4 sarà un affare...
Yes I Know My Way
Rispondi