il saluto al "TANQUE"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

un Olé si è fidato a lui del responsabile dell'estremità, io ha letto Rodriguez, che il Russo dell'IL di quello del Rubin Kazan io ha dato al della che di proposta quello dell'io lo ha dato serio ha dato in modo da ho dato il rifornimento mi ho dato uno ricevuto mai non ho dato. Uguale, numeri li ho dati, dicono, ancora a nessun chiusi. Approvazione di dei di attività bancarie ho dato quelli della considerazione dell' in ho dato sono, la carta del bombardiere (il della di anni il modo di pagamento e di io ha dato cinque che lo ho dato vicino ho dato sarei stato del che). Si avvicinerebbe a del funzionamento che ho accaduto della esso anche se 12 milione dollari ed indipendenti, quei puliti, sarebbero 8.500.000 lo ho dato. Supplementare distante di anche se ho dato al canterano dell' Il NU ho dato vicino di migliore vendita del della confrontato di era un della dell' della molla 07; in ho dato il del annunciato che ho dato a legno di quello di 16 del della di pretesa. Mentre, Veli io ha dato uno del fermo San di volontà lui Genaro. E San Paolo. E nessun unico ho dato QUELLO di sarò. Già nessun l'oblò dell' di Elisa; negli obiettivi di dei di avrà. I liberatori dell'America dell' in non ho dato neanche. Ciao Carrarmato…
ultima parte che traduzione di Me....
Immagine
Immagine
Immagine
O'Biond
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:47
Località: napoli

Messaggio da O'Biond »

Ma a 21 anni , l'età di Denis quando era al Cesena, Toni chi era? Lo stesso Borriello sta esplodendo ora che ha 27 anni compiuti. Insomma esistono attaccanti che pur non essendo dei fenomeni del calcio (quelli si vedono pure a 15 anni) diventano prolifici quando sono + maturi.
Spero che Denis si affermi in Italia e ci garantisca gol per i prossimi 3/5 anni.
Sono tifoso del Napoli perchè sono tifoso di Napoli
Avatar utente
Gigen
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 14:54

Messaggio da Gigen »

su http://en.wikipedia.org/wiki/Germ%C3%A1n_Denis

Napoli Rumors: The Independiente star might move on to Italian Serie A Side SSC Napoli. Napoli are said to have made an $8.0 million offer for him.
qui già parlano di 8milioni..di DOLLARI!
cmq questo il tiro cel'ha e di testa la prende sempre..per me è buono da quello ke si riesce a capire dai video su youtube
semplicementeforzaNAPOLI
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

O'Biond ha scritto:Ma a 21 anni , l'età di Denis quando era al Cesena, Toni chi era? Lo stesso Borriello sta esplodendo ora che ha 27 anni compiuti. Insomma esistono attaccanti che pur non essendo dei fenomeni del calcio (quelli si vedono pure a 15 anni) diventano prolifici quando sono + maturi.
Spero che Denis si affermi in Italia e ci garantisca gol per i prossimi 3/5 anni.
a finale lo speriamo tutti :D :napba:
Avatar utente
Malefico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1188
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 21:49
Località: A' ret a tè!
Contatta:

Messaggio da Malefico »

Gigen ha scritto:su http://en.wikipedia.org/wiki/Germ%C3%A1n_Denis

Napoli Rumors: The Independiente star might move on to Italian Serie A Side SSC Napoli. Napoli are said to have made an $8.0 million offer for him.
qui già parlano di 8milioni..di DOLLARI!
cmq questo il tiro cel'ha e di testa la prende sempre..per me è buono da quello ke si riesce a capire dai video su youtube
non è ne careca.. ne batistuta.. ma di certo è uno che se si ripete come quest'anno.. fara' la storia anche lui in italia... ed io lo spero che ci leveremo grossi soddisfazioni anche con lui che segna :lol:
LA PAGINA TELEVIDEO SUL NAPOLI
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*

ImmagineImmagine

..........................Reina

Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam

.......Allan.........Jorginho.........Hamšík

.......Callejón.......Milik.......L. Insigne

----------------------------------------------------

.............................Sepe

Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic

.......Rog.........Diawara........Zielinski

....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens

Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

angelo_azzurro ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
sirio ha scritto:speriamo che sia maturato calcisticamente xk sennò stamm popt nguaiat... nn voglio un'altro calderon!!!!!!!!!!!!!!!! :D
mi consola il fatto ke pure lavezzi dopo poko tempo al genoa era tornato in argentina..anke se x cause diverse :lol: :lol: :lol:
Non solo...era stato scartato dalla Fermana...cioè ci rendiamo conto...dalla Fermana!!!!!!
Bhè se è per questo anche Evrà (Manchester Udt.) è passato per il Monza ed il Marsala.
Però delle perplessità su Denis ce le ho: non vorrei che tatticamente (e sottolineo tatticamente) sia più simile a Calaiò (che in campo con Lavezzi neanche si incontra per sbaglio) che a Zalayeta. Vedremo...
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

andando sul sito dell Independiente non c'è più German Denis tra le fila del TEAM attuale ...... :shock:
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Magic.Naples ha scritto:andando sul sito dell Independiente non c'è più German Denis tra le fila del TEAM attuale ...... :shock:
puoi darmi il link?
il sito ufficiale ke ho visto io è aggiornato a 3-4 anni fà...hanno ankora AGUERO in squadra.. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

djfranz89 ha scritto:
Magic.Naples ha scritto:andando sul sito dell Independiente non c'è più German Denis tra le fila del TEAM attuale ...... :shock:
puoi darmi il link?
il sito ufficiale ke ho visto io è aggiornato a 3-4 anni fà...hanno ankora AGUERO in squadra.. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

http://www.independiente.com/pages/swf_htm/home.htm


qui si parla di 12 milioni di dollari
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
Malefico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1188
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 21:49
Località: A' ret a tè!
Contatta:

Messaggio da Malefico »

Denis GOLLLLLLLLLLLLLLLLLL Immagine
LA PAGINA TELEVIDEO SUL NAPOLI
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*

ImmagineImmagine

..........................Reina

Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam

.......Allan.........Jorginho.........Hamšík

.......Callejón.......Milik.......L. Insigne

----------------------------------------------------

.............................Sepe

Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic

.......Rog.........Diawara........Zielinski

....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens

Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

djfranz89 ha scritto:
Magic.Naples ha scritto:andando sul sito dell Independiente non c'è più German Denis tra le fila del TEAM attuale ...... :shock:
puoi darmi il link?
il sito ufficiale ke ho visto io è aggiornato a 3-4 anni fà...hanno ankora AGUERO in squadra.. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
in effetti è strano , il sito non è vecchio ma la squadra fa schifo non è aggiornata
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12217
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

Ragazzi, 27 gol + 6 assist di Denis in 34 partite sono una bella carta da visita... Mi fido di Marino. :wink:
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
Malefico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1188
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 21:49
Località: A' ret a tè!
Contatta:

Messaggio da Malefico »

scusate.. ma sapete l'ultima partita di denis quando sara'? cosi' vedo su sportitalia se la trasmette e i tifosi lo salutano come abbiamo fatto con sosa :lol:
LA PAGINA TELEVIDEO SUL NAPOLI
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*

ImmagineImmagine

..........................Reina

Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam

.......Allan.........Jorginho.........Hamšík

.......Callejón.......Milik.......L. Insigne

----------------------------------------------------

.............................Sepe

Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic

.......Rog.........Diawara........Zielinski

....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens

Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

Certo ke è allucinante che il sito ufficiale dica dettagli e sveli l'operazione in modo così clamoroso. Secondo me Marino è incazzato come una iena
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Marionapoles ha scritto:Certo ke è allucinante che il sito ufficiale dica dettagli e sveli l'operazione in modo così clamoroso. Secondo me Marino è incazzato come una iena
:lol: :lol: :lol:
ma serio questi dell'independiente parlano piu' dei cobolli gigli e secco.. :lol: :lol: :lol:
Rispondi