Stop alle volgarità: bannati 15 utenti in 1 giorno

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Gianni111
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9158
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 21:08

Messaggio da Gianni111 »

Naples4me ci sei ancora???
wa spero ke c'è, è uno dei miei utenti preferiti.
Reja anke se nn sei un grandissimo allenatore, grazie x tutto quello ke hai fatto!!! Napoli non dimentica! Ciao Michele,rimarrai sempre un grande!

Immagine
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

MaGiCa1983 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
1dei6milioni ha scritto:A volte credo sia quasi necessario utilizzare certi mezzi...

C'è gente qui dentro che pretende di avere ragione solo per il fatto che critica in modo dissennato il Napoli...oltretutto chi non la pensa come loro o è un lecchino o è uno della società...e spesso volano parole di cattivo gusto e la maleducazione sale al settimo cielo!!!

Gente che sparla solo per il gusto di creare zizzanie o magari per far valere le proprie idee in modo antidemocratico!!!

Ma ben vengano certe decisioni da parte della redazione!!!!

I rami secchi vanno estirpati!!!
HEIL HITLER!!!
we umbo credevo ti avessero bannato a te e free, cmq hai ragione...
quote]ankio
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Umbo76

Messaggio da Umbo76 »

manueleblasi ha scritto:
MaGiCa1983 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: HEIL HITLER!!!
we umbo credevo ti avessero bannato a te e free, cmq hai ragione...
quote]ankio
:wink:
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

Umbo76 ha scritto:
manueleblasi ha scritto:
MaGiCa1983 ha scritto: we umbo credevo ti avessero bannato a te e free, cmq hai ragione...
quote]ankio
:wink:
:wink: kmq stai scrivendo di meno...
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Umbo76

Messaggio da Umbo76 »

manueleblasi ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
manueleblasi ha scritto: :wink:
:wink: kmq stai scrivendo di meno...
Bah
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

Umbo76 ha scritto:
manueleblasi ha scritto:
Umbo76 ha scritto: :wink: kmq stai scrivendo di meno...
Bah
mah
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

leone1980 ha scritto:
1dei6milioni ha scritto:A volte credo sia quasi necessario utilizzare certi mezzi...

C'è gente qui dentro che pretende di avere ragione solo per il fatto che critica in modo dissennato il Napoli...oltretutto chi non la pensa come loro o è un lecchino o è uno della società...e spesso volano parole di cattivo gusto e la maleducazione sale al settimo cielo!!!

Gente che sparla solo per il gusto di creare zizzanie o magari per far valere le proprie idee in modo antidemocratico!!!

Ma ben vengano certe decisioni da parte della redazione!!!!

I rami secchi vanno estirpati!!!
LOL I rami secchi? mi ricordo un personaggio di ken il guerriero cmq a volte succede anche il contrario cioè che non si può criticare la società senza essere insultati...
Sono d' accordo che l' insulto gratuito e l' andare sopra le righe possa dare anche molto fastidio--- ma il bello di un forum credo sia anche l' effervescenza... il contrasto su situazioni che vengono viste in modo diametralmente opposto ....

Non vorrei che si spargesse troppo un' aura ecclesiale ( ci basta già Paparazzo ..) e che l' aria diventasse satura di "incenso" .....

Con questo metro credo che il Parlamento italiano dovrebbe restare chiuso per molti mesi l' anno...

Mah.. staremo a vedere . . . . . . . . :o 8) :o
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10008
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

Malefico ha scritto:direzione.. un giorno.. potrei avere anche io le doppie stelline come le vostre? oppure resteranno singole? :lol:
direzione?...ma c're' n'alberg? :shock:
Immagine
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

Nik ha scritto:
leone1980 ha scritto:
1dei6milioni ha scritto:A volte credo sia quasi necessario utilizzare certi mezzi...

C'è gente qui dentro che pretende di avere ragione solo per il fatto che critica in modo dissennato il Napoli...oltretutto chi non la pensa come loro o è un lecchino o è uno della società...e spesso volano parole di cattivo gusto e la maleducazione sale al settimo cielo!!!

Gente che sparla solo per il gusto di creare zizzanie o magari per far valere le proprie idee in modo antidemocratico!!!

Ma ben vengano certe decisioni da parte della redazione!!!!

I rami secchi vanno estirpati!!!
LOL I rami secchi? mi ricordo un personaggio di ken il guerriero cmq a volte succede anche il contrario cioè che non si può criticare la società senza essere insultati...
Sono d' accordo che l' insulto gratuito e l' andare sopra le righe possa dare anche molto fastidio--- ma il bello di un forum credo sia anche l' effervescenza... il contrasto su situazioni che vengono viste in modo diametralmente opposto ....

Non vorrei che si spargesse troppo un' aura ecclesiale ( ci basta già Paparazzo ..) e che l' aria diventasse satura di "incenso" .....

Con questo metro credo che il Parlamento italiano dovrebbe restare chiuso per molti mesi l' anno...

Mah.. staremo a vedere . . . . . . . . :o 8) :o
A me danno più fastidio le centianaia di discussioni che si aprono giornalmente in quanto la maggior parte doppie, trriple, ed aperti a cacchio di cane con argomenti inutili o già dibattuti solo per il gusto di aprirle

cosi' quelle poche discussioni buone si perdono nel marasma :roll:
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Umbo76 ha scritto:
1dei6milioni ha scritto:A volte credo sia quasi necessario utilizzare certi mezzi...

C'è gente qui dentro che pretende di avere ragione solo per il fatto che critica in modo dissennato il Napoli...oltretutto chi non la pensa come loro o è un lecchino o è uno della società...e spesso volano parole di cattivo gusto e la maleducazione sale al settimo cielo!!!

Gente che sparla solo per il gusto di creare zizzanie o magari per far valere le proprie idee in modo antidemocratico!!!

Ma ben vengano certe decisioni da parte della redazione!!!!

I rami secchi vanno estirpati!!!
HEIL HITLER!!!
io sono più per HEIL REJA
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

meno male ci sono ancora :lol:
Immagine
Rispondi