MARINO COMPRACI ZHIRKOV

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

manu ha scritto:
manueleblasi ha scritto:
manu ha scritto: :roll: :roll: :roll:
cioè?
cioe'..manue'..non ti sto capenn co sti SESE... :lol: :lol:
:D :D i miei sese esprimono la mia indifferenza verso questi consigli di mercato come se fossimo degli esperti esagerati...kmq il mio vero nome is alessandro :wink:
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

djfranz89 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
sirio ha scritto: vabbè ma il napoli ha un grande progetto,il ragazzo è un 83 e cmq il campionato italiano può essere affascinante.. quindi chissà... forza Marino muoviti!!!! :D :D :D
KE SIGNIFICA:He has earned the nickname 'the Russian Ronaldinho' for his dribbling skills and audacity. He is also a very hard working player who often tracks back and is a solid marker and sliding tackler.
E' VERAMENTE FORTE! :shock:
[youtube]http://youtube.com/watch?v=XlhzI8WaWVA[/youtube]
up guardate qua :lol:
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

ma ZIRKOV non gioca nella squadra di putin??
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

manueleblasi ha scritto:
manu ha scritto:
manueleblasi ha scritto:cioè?
cioe'..manue'..non ti sto capenn co sti SESE... :lol: :lol:
:D :D i miei sese esprimono la mia indifferenza verso questi consigli di mercato come se fossimo degli esperti esagerati...kmq il mio vero nome is alessandro :wink:
blasi ho espresso solo il mio parere su un giocatore xk mi piacerebbe vederlo sulla fascia sinistra del napoli.. è inutile ke ti atteggi con ste risposte.. nn mi sono presentato come un esperto di mercato!!!! :x
eduardo
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6660
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 21:12

Messaggio da eduardo »

sembra interessante
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

sirio ha scritto:
manueleblasi ha scritto:
manu ha scritto:cioe'..manue'..non ti sto capenn co sti SESE... :lol: :lol:
:D :D i miei sese esprimono la mia indifferenza verso questi consigli di mercato come se fossimo degli esperti esagerati...kmq il mio vero nome is alessandro :wink:
blasi ho espresso solo il mio parere su un giocatore xk mi piacerebbe vederlo sulla fascia sinistra del napoli.. è inutile ke ti atteggi con ste risposte.. nn mi sono presentato come un esperto di mercato!!!! :x
bah
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Avatar utente
pj
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2690
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 9:02

Messaggio da pj »

djfranz89 ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
sirio ha scritto: vabbè ma il napoli ha un grande progetto,il ragazzo è un 83 e cmq il campionato italiano può essere affascinante.. quindi chissà... forza Marino muoviti!!!! :D :D :D
KE SIGNIFICA:He has earned the nickname 'the Russian Ronaldinho' for his dribbling skills and audacity. He is also a very hard working player who often tracks back and is a solid marker and sliding tackler.
E' VERAMENTE FORTE! :shock:
[youtube]http://youtube.com/watch?v=XlhzI8WaWVA[/youtube]
Traduco: Si è guadagnato il soprannome di "Ronaldinho russo" per le sue capacità di dribbling e per la sua intraprendenza. E' anche un giocatore che lavora duramente, che spesso torna indietro ed è un solido marcatore(?) e tackleratore in scivolata (l'ultima frase l'ho tradotta alla google: il concetto è che è uno che è anche capace di tornare, marca bene e sa intervenire in scivolata).
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

E' un bel giocatorino, non per nulla lo tengo nel Fantaeuropeo..., ma i giocatori dei top team russi sono difficili da portare in Italia: hanno ingaggi elevati che manco pensiamo... un Zhirkov può guadagnare anche oltre i 2 milioni di Euro netti all'anno se nn di più.

Poi, come dice il proverbio, "le strade di Marino sono infinite.." sarebbe un bell'acquisto!
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Rispondi