ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Messaggio da -krol- »

L'11 aprile 2006 verrà ricordato come il giorno più bello del Secolo!!!

40 anni di latitanza sono finiti!!!

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

Bellissima notizia
Finalmente
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Re: ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Messaggio da canos »

-krol- ha scritto:L'11 aprile 2006 verrà ricordato come il giorno più bello del Secolo!!!

40 anni di latitanza sono finiti!!!

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Meno male...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Avatar utente
Cuore@zzurro
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 725
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 13:15
Località: SIANO(SA)
Contatta:

Re: ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Messaggio da Cuore@zzurro »

-krol- ha scritto:L'11 aprile 2006 verrà ricordato come il giorno più bello del Secolo!!!

40 anni di latitanza sono finiti!!!

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Benone :D
ImmagineImmagine
Napoli sì a Vita mia!
ULTR@S
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 446
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 11:39

Messaggio da ULTR@S »

VAFAMOCC
AZZURROMALATTIA

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

Che strano...l'indomani delle elezioni! Qualche giorno fa una notizia del genere avrebbe spostato molti voti verso destra....oltre le toghe rosse che lo perseguitano abbiamo anche le forze dell'ordine rosse che gli hanno tirato sto scherzo? :lol:
Avatar utente
llpo2002
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 18:39
Località: Giugliano in Campania (Na)

Messaggio da llpo2002 »

Era ora, ancora non mi spiego come una persona possa rimanere latitante per tutti questi anni. Comunque una bella notizia
Immagine

tu meraviglioso pubblico sei unico in Italia, anche se non vinci sempre sei pronto a perdonare, nei tuoi occhi vedo il sole io vi porterò nel cuore, sei la favola più bella che io racconterò....
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Messaggio da NETWORK »

QUESTA E' L'ITALIA.............


llpo2002 ha scritto:Era ora, ancora non mi spiego come una persona possa rimanere latitante per tutti questi anni. Comunque una bella notizia
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Re: ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Messaggio da napolisiama »

-krol- ha scritto:L'11 aprile 2006 verrà ricordato come il giorno più bello del Secolo!!!

40 anni di latitanza sono finiti!!!

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ti quoto per quanto riguarda Provenzano, grandissima notizia. Per il resto, caro Krol, al di là del rispetto per tutti coloro (e sono più della metà degli elettori, al di là dei meccanismi da rispettare della legge elettorale) che hanno votato per la parte che tu avversi, non credo che sia un grande giorno per l'Italia. Il paese è spaccato e praticamente ingovernabile. Sarebbe stato lo stesso a parti invertite. Non è un giorno bello, certamente non verrà ricordato come il giorno più bello del Secolo.
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Re: ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Messaggio da -krol- »

napolisiama ha scritto:
Ti quoto per quanto riguarda Provenzano, grandissima notizia. Per il resto, caro Krol, al di là del rispetto per tutti coloro (e sono più della metà degli elettori, al di là dei meccanismi da rispettare della legge elettorale) che hanno votato per la parte che tu avversi, non credo che sia un grande giorno per l'Italia. Il paese è spaccato e praticamente ingovernabile. Sarebbe stato lo stesso a parti invertite. Non è un giorno bello, certamente non verrà ricordato come il giorno più bello del Secolo.

L'arresto dell'introvabile Primula Rossa darebbe già di per sè un sapore storico e meraviglioso a questa giornata.

Quanto al resto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Per chi come me si batte per un certo pensiero della vita, oggi è un giorno straordinario.

Ci è concessa la libertà di essere felici, o ci vogliono togliere pure quella?
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

----------------DENTRO ----- FUORI---------------


ImmagineImmagine
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Messaggio da NETWORK »

FUORI!!!



ATTILA ha scritto:----------------DENTRO ----- FUORI---------------


ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Re: ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Messaggio da amonapoli »

napolisiama ha scritto:
-krol- ha scritto:L'11 aprile 2006 verrà ricordato come il giorno più bello del Secolo!!!

40 anni di latitanza sono finiti!!!

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ti quoto per quanto riguarda Provenzano, grandissima notizia. Per il resto, caro Krol, al di là del rispetto per tutti coloro (e sono più della metà degli elettori, al di là dei meccanismi da rispettare della legge elettorale) che hanno votato per la parte che tu avversi, non credo che sia un grande giorno per l'Italia. Il paese è spaccato e praticamente ingovernabile. Sarebbe stato lo stesso a parti invertite. Non è un giorno bello, certamente non verrà ricordato come il giorno più bello del Secolo.
sono d'accordo...il giorno più bello del secolo sarà quando festeggeremo il tezo scudetto
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Re: ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Messaggio da napolisiama »

-krol- ha scritto: L'arresto dell'introvabile Primula Rossa darebbe già di per sè un sapore storico e meraviglioso a questa giornata.

Quanto al resto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Per chi come me si batte per un certo pensiero della vita, oggi è un giorno straordinario.

Ci è concessa la libertà di essere felici, o ci vogliono togliere pure quella?
Per carità. E' solo la mia opinione. Non credo si possa essere felici con un'Italia spaccata. Tu credi che potrà esserci progresso quando alle divisioni tra le coalizioni che già ci sono si aggiungeranno quelle -inevitabili- nelle coalizioni? Con un Senato nel quale bastano 3 senatori con l'influenza per far cadere la maggioranza? Sarebbe stato lo stesso a parti invertite ovviamente. Non vedo in Italia una figura in grado di gestire una tale situazione di spaccatura e di incertezza, anche nei numeri. Né da una parte né dall'altra. Prodi non è né Togliatti, né De Gasperi, né Moro. E nemmeno Berlusconi lo è, chiaramente.
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Re: ARRESTATO PROVENZANO!!!!

Messaggio da amonapoli »

napolisiama ha scritto:
-krol- ha scritto: L'arresto dell'introvabile Primula Rossa darebbe già di per sè un sapore storico e meraviglioso a questa giornata.

Quanto al resto, ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

Per chi come me si batte per un certo pensiero della vita, oggi è un giorno straordinario.

Ci è concessa la libertà di essere felici, o ci vogliono togliere pure quella?
Per carità. E' solo la mia opinione. Non credo si possa essere felici con un'Italia spaccata. Tu credi che potrà esserci progresso quando alle divisioni tra le coalizioni che già ci sono si aggiungeranno quelle -inevitabili- nelle coalizioni? Con un Senato nel quale bastano 3 senatori con l'influenza per far cadere la maggioranza? Sarebbe stato lo stesso a parti invertite ovviamente. Non vedo in Italia una figura in grado di gestire una tale situazione di spaccatura e di incertezza, anche nei numeri. Né da una parte né dall'altra. Prodi non è né Togliatti, né De Gasperi, né Moro. E nemmeno Berlusconi lo è, chiaramente.
ti riquoto
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi