Napoli può rinunciare all'Eurolega ed a Spinelli

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Napoli può rinunciare all'Eurolega ed a Spinelli

Messaggio da Boston George »

Momento molto importante per il Napoli Basket alle prese con la vicenda main sponsor (dovrebbe proseguire il connubio con la Carpisa), con il caso-palaBarbuto e con un mercato che potrebbe registrare una clamorosa uscita. Ma procediamo con ordine. Nessuna novità ufficiale per ciò che riguarda l’abbinamento principale, ma nel giro di poche ore si attende il comunicato stampa da parte della società azzurra sul rinnovo con l’azienda della famiglia Carlino. Resta inalterata la situazione palasport. I lavori stentano a partire e qualcuno sostiene che gli azzurri potrebbero essere costretti a cedere i diritti di Eurolega al Monte dei Paschi Siena. Per il momento comunque sono soltanto voci. Ma nella giornata odierna è arrivato un rumor molto importante che riguarderebbe Valerio Spinelli. Il play di Pozzuoli sembrerebbe propenso ad abbandonare il suo club con il quale ha un contratto perché vorrebbe andare altrove per vestire i panni di regista titolare. Le richieste per il napoletano non mancano e si dice che qualora firmasse Nate Green, Spinelli potrebbe essere girato in prestito ad una formazione di medio alto livello di Lega A. Se dovesse sfumare l’attuale esterno della Fortitudo Bologna richiestissimo anche da Milano, allora Betti potrebbe puntare su Gerald Fitch 23 anni nella NBA fino a pochi mesi fa con la casacca di Miami. Lo statunitense è però un due puro che vanta già un’esperienza europea al Cibona Zagabria in Eurolega nel 2004-2005. Ma il giemme romano si sta muovendo anche per colmare le attuali lacune nell’area colorata. Dopo l’addio ad Hunter pare si stia pensando ad ingaggiare o Jacob Jaacks che la Snaidero Udine vorrebbe conservare oppure a Watson della Climamio, ma anche in questo caso c’é da battere una concorrenza italiana ed europea agguerritissima. Attivissima anche Avellino che pre stia facendo la corte alla guardia americana nel giro dei Pro Anthony Winchester uscito da poco dal college di Western Kentucky. Un realizzatore affidabile che farebbe gola a tantissime formazioni italiane
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Non sono convinto che a questo punto, viste la caratura delle partenze che ci sono state e che, eventualmente, ci saranno, sia un male cedere il posto in Eurolega. Per cercare di rifondare adeguatamente la squadra sia per il campionato che per la competizione continentale, si potrebbe correre il rischio, non tanto peregrino, di fare flop su tutta la linea. Forse meglio sarebbe attendere un altro anno prima di cimentarsi sia in campo italiano che europeo. Magari, nel frattempo arriva anche il Palargento.......
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Rispondi