QUANDO SI SAPRA KI DOBBIAMO SCONTRARE NEL PRELIMINARE UEFA??

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Fabry747
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 838
Iscritto il: martedì 6 giugno 2006, 10:34
Località: Tenerife

QUANDO SI SAPRA KI DOBBIAMO SCONTRARE NEL PRELIMINARE UEFA??

Messaggio da Fabry747 »

NN VEDO L'ORA DI SAPERE KI SCONTREREMO. MA E VERO KE SIAMO TESTE DI SERIE?
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI!!!!!!!!
Avatar utente
Pochina
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 639
Iscritto il: domenica 29 giugno 2008, 18:54
Località: seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino

Messaggio da Pochina »

Il primo agosto ci sono i sorteggi..
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Fan Club di appartenenza:
Buonanotte Fan Club

Lavezzi e Hamsik ce li abbiamo noi!!! Tutti gli altri, se li guardano in televisione...
pampadavide
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6169
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:10
Località: napoli

Re: QUANDO SI SAPRA KI DOBBIAMO SCONTRARE NEL PRELIMINARE UE

Messaggio da pampadavide »

Fabry747 ha scritto:NN VEDO L'ORA DI SAPERE KI SCONTREREMO. MA E VERO KE SIAMO TESTE DI SERIE?
si io sapevo così che in pratica al secondo turno (cioè il primo che dobbiamo giocare) saremo sicuri teste di serie mentre al primo turno (cioè il secondo che dobbiamo giocare) potrebbe esserci la possibilita di essere teste di serie
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: QUANDO SI SAPRA KI DOBBIAMO SCONTRARE NEL PRELIMINARE UE

Messaggio da Miguel »

pampadavide ha scritto:
Fabry747 ha scritto:NN VEDO L'ORA DI SAPERE KI SCONTREREMO. MA E VERO KE SIAMO TESTE DI SERIE?
si io sapevo così che in pratica al secondo turno (cioè il primo che dobbiamo giocare) saremo sicuri teste di serie mentre al primo turno (cioè il secondo che dobbiamo giocare) potrebbe esserci la possibilita di essere teste di serie
Non ho capito... noi adesso accediamo al secondo turo preliminare di UEFA (andata e ritorno) dopo questa siamo alla fase a Gironi giusto :?:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Andrea83

Re: QUANDO SI SAPRA KI DOBBIAMO SCONTRARE NEL PRELIMINARE UE

Messaggio da Andrea83 »

Miguel ha scritto:
pampadavide ha scritto:
Fabry747 ha scritto:NN VEDO L'ORA DI SAPERE KI SCONTREREMO. MA E VERO KE SIAMO TESTE DI SERIE?
si io sapevo così che in pratica al secondo turno (cioè il primo che dobbiamo giocare) saremo sicuri teste di serie mentre al primo turno (cioè il secondo che dobbiamo giocare) potrebbe esserci la possibilita di essere teste di serie
Non ho capito... noi adesso accediamo al secondo turo preliminare di UEFA (andata e ritorno) dopo questa siamo alla fase a Gironi giusto :?:
No,c'è il primo turno di coppa Uefa.Dopo si passa alla fase a gironi.
Avatar utente
Malefico
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1188
Iscritto il: domenica 11 maggio 2008, 21:49
Località: A' ret a tè!
Contatta:

Re: QUANDO SI SAPRA KI DOBBIAMO SCONTRARE NEL PRELIMINARE UE

Messaggio da Malefico »

Miguel ha scritto:
pampadavide ha scritto:
Fabry747 ha scritto:NN VEDO L'ORA DI SAPERE KI SCONTREREMO. MA E VERO KE SIAMO TESTE DI SERIE?
si io sapevo così che in pratica al secondo turno (cioè il primo che dobbiamo giocare) saremo sicuri teste di serie mentre al primo turno (cioè il secondo che dobbiamo giocare) potrebbe esserci la possibilita di essere teste di serie
Non ho capito... noi adesso accediamo al secondo turo preliminare di UEFA (andata e ritorno) dopo questa siamo alla fase a Gironi giusto :?:
no... dobbiamo giocare ankora 2 partite di andata e ritorno.. e dopo queste 2 partite... siamo nella fase a girone :lol:
LA PAGINA TELEVIDEO SUL NAPOLI
*si aggiorna in automatico 24h su 24h*

ImmagineImmagine

..........................Reina

Hysaj.......Albiol.......Koulibaly......Ghoulam

.......Allan.........Jorginho.........Hamšík

.......Callejón.......Milik.......L. Insigne

----------------------------------------------------

.............................Sepe

Maggio......Chiriches......Maksimovic......Strinic

.......Rog.........Diawara........Zielinski

....Giaccherini.......Pavoletti.......Mertens

Altri: Rafael,Tonelli,Lasicki,El Kaddouri,Leandrinho.
4-3-3
All:Maurizio Sarri
♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ♡Ⓝ
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Marselo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2397
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 16:50
Località: Ischia

Re: QUANDO SI SAPRA KI DOBBIAMO SCONTRARE NEL PRELIMINARE UE

Messaggio da Marselo »

Miguel ha scritto:
pampadavide ha scritto:
Fabry747 ha scritto:NN VEDO L'ORA DI SAPERE KI SCONTREREMO. MA E VERO KE SIAMO TESTE DI SERIE?
si io sapevo così che in pratica al secondo turno (cioè il primo che dobbiamo giocare) saremo sicuri teste di serie mentre al primo turno (cioè il secondo che dobbiamo giocare) potrebbe esserci la possibilita di essere teste di serie
Non ho capito... noi adesso accediamo al secondo turo preliminare di UEFA (andata e ritorno) dopo questa siamo alla fase a Gironi giusto :?:
No...c'è il TERZO TURNO PRELIMINARE sempre andata e ritorno e poi i gironi...inizia la scalata :evil:
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: QUANDO SI SAPRA KI DOBBIAMO SCONTRARE NEL PRELIMINARE UE

Messaggio da Marionapoles »

Malefico ha scritto:
Miguel ha scritto:
pampadavide ha scritto:si io sapevo così che in pratica al secondo turno (cioè il primo che dobbiamo giocare) saremo sicuri teste di serie mentre al primo turno (cioè il secondo che dobbiamo giocare) potrebbe esserci la possibilita di essere teste di serie
Non ho capito... noi adesso accediamo al secondo turo preliminare di UEFA (andata e ritorno) dopo questa siamo alla fase a Gironi giusto :?:
no... dobbiamo giocare ankora 2 partite di andata e ritorno.. e dopo queste 2 partite... siamo nella fase a girone :lol:
Sì dopo il secondo turno preliminare viene il primo turno di coppa uefa. poi i gironi
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

dobbiamo giocare il SECONDO TURNO DI QUALIFICAZIONE il 14 e il 28 agosto...
poi dobbiamo giocare il PRIMO TURNO DI COPPA UEFA(andata e ritorno)il 18 settembre e il 2 ottobre..
POI DAL 23 OTTOBRE INIZIA LA FASE A GIRONE con 5 squadre e ne passano le prime 3 ke fanno i SEDICESIMI e poi ecc..
Andrea83

Messaggio da Andrea83 »

djfranz89 ha scritto:dobbiamo giocare il SECONDO TURNO DI QUALIFICAZIONE il 14 e il 28 agosto...
poi dobbiamo giocare il PRIMO TURNO DI COPPA UEFA(andata e ritorno)il 18 settembre e il 2 ottobre..
POI DAL 23 OTTOBRE INIZIA LA FASE A GIRONE con 5 squadre e ne passano le prime 3 ke fanno i SEDICESIMI e poi ecc..
.........poi dobbiamo giocare il primo turno di coppa uefa....eh Dj speramm!!!sgrat sgrat sgrat sgrat
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6093
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

samp milan e udinese in quale turno esordiranno?
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

Grazie Aurelio ha scritto:samp milan e udinese in quale turno esordiranno?
Primo turno..
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Tra queste uscirà l'avversaria del Napoli con relativo coefficiente UEFA (fonte tuttonapoli.net). Se dovessimo passare il turno la cosa si fa più difficile poichè sono disponibili 6 posti per le teste di serie e attualmente ci sono 15 squadre al turno preliminare con coefficienti UEFA migliori del nostro che è 19.934

Hajduk Split * Cro 6.836
Vojvodina Novi Sad * Srb 5.527
Borac Cacak * Srb 5.527
Maccabi Netanya Isr 5.197
Hapoel Kiryat Shmona * Isr 5.197
Slaven Koprivnica * Cro 3.836
APOEL Nicosia * Cyp 3.327
Omonia Nicosia * Cyp 3.327
IB Ljubljana * Slo 3.272
NK Koper * Slo 3.272
Zrinjski Mostar * Bos 2.805
Siroki Brijeg * Bos 2.805
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

mr.wolf ha scritto:Tra queste uscirà l'avversaria del Napoli con relativo coefficiente UEFA (fonte tuttonapoli.net). Se dovessimo passare il turno la cosa si fa più difficile poichè sono disponibili 6 posti per le teste di serie e attualmente ci sono 15 squadre al turno preliminare con coefficienti UEFA migliori del nostro che è 19.934

Hajduk Split * Cro 6.836
Vojvodina Novi Sad * Srb 5.527
Borac Cacak * Srb 5.527
Maccabi Netanya Isr 5.197
Hapoel Kiryat Shmona * Isr 5.197
Slaven Koprivnica * Cro 3.836
APOEL Nicosia * Cyp 3.327
Omonia Nicosia * Cyp 3.327
IB Ljubljana * Slo 3.272
NK Koper * Slo 3.272
Zrinjski Mostar * Bos 2.805
Siroki Brijeg * Bos 2.805

Ciò che mi fa paura è il primo turno di UEFA dove non siamo teste di serie e possiamo affrontare subito Milan, Sampdoria, Udinese oltre a Siviglia, Valencia, Benfica, Manchester City, Ajax, Tottenham, Altetico Madrid, Portsmouth :roll:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Miguel ha scritto:
mr.wolf ha scritto:Tra queste uscirà l'avversaria del Napoli con relativo coefficiente UEFA (fonte tuttonapoli.net). Se dovessimo passare il turno la cosa si fa più difficile poichè sono disponibili 6 posti per le teste di serie e attualmente ci sono 15 squadre al turno preliminare con coefficienti UEFA migliori del nostro che è 19.934

Hajduk Split * Cro 6.836
Vojvodina Novi Sad * Srb 5.527
Borac Cacak * Srb 5.527
Maccabi Netanya Isr 5.197
Hapoel Kiryat Shmona * Isr 5.197
Slaven Koprivnica * Cro 3.836
APOEL Nicosia * Cyp 3.327
Omonia Nicosia * Cyp 3.327
IB Ljubljana * Slo 3.272
NK Koper * Slo 3.272
Zrinjski Mostar * Bos 2.805
Siroki Brijeg * Bos 2.805

Ciò che mi fa paura è il primo turno di UEFA dove non siamo teste di serie e possiamo affrontare subito Milan, Sampdoria, Udinese oltre a Siviglia, Valencia, Benfica, Manchester City, Ajax, Tottenham, Altetico Madrid, Portsmouth :roll:
Infatti :roll:
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi