MATARRESE PREVENUTO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

principe azzurro
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1788
Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 15:15

Messaggio da principe azzurro »

Son d'accordo con Naples, Matarrese ci ha echitettato pubblicamente e non doveva, anche se tante volte ci mettiamo anche del nostro,poi come adesso, vado in confusione e confondo i veri tifosi con quattro delinquenti. In effetti la cosa che piu' ci offende è che si fa di tutt'erba un fascio.
Codice:
Immagine
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

mattarrese ma qne ke skiatti?
[img]http://calaio'.jpg[/img]
peppos
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 304
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 19:18
Località: south Italy

Messaggio da peppos »

mi sembra che ogni problema in questo paese sia napoli!!
i romanisti ci hanno fatto fare delle euro figure di m*rda con manchester, real madrid e non solo, per non parlare poi di quello che combinano in campionato.....i laziali ci hanno addirittura organizzato un attentato...e i focosi saremmo noi.......ROMANI RACCOMANDATI DEL KAZZO BASTARDI...E ' PER QUESTO KE ODIO ROMA ED E' PER QUESTO KE STO ODIANDO SEMPRE DI PIU' QUESTA NAZIONE!!!!!!!
SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO IO DI TE NON MI STANCO SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'
Avatar utente
djumonta
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1606
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 18:53
Località: Ischia/Banana republic

Messaggio da djumonta »

chicco7674 ha scritto:che futuro avrà il calcio italiano
nelle mani di quel LADRO DI MATARRESE ??????
Matarrese è solo un fantoccio messo lì come lo era Prodi nelle sue due legislature.
NU CONT NIENT!
"C’è un equivoco di fondo.
Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, è un uomo onesto.
No! La magistratura può fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali”

Paolo Borsellino

"Nel tempo dell’inganno, dire la verità è un atto rivoluzionario".
George Orwell

Immagine
Rispondi