Argentina: Lavezzi, gol ai giapponesi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djfranz89

Argentina: Lavezzi, gol ai giapponesi

Messaggio da djfranz89 »

Il Pocho Lavezzi subito in mostra nella gara che la Nazionale Olimpica disputa nella sua tournée giapponese contro una selezione locale. La punta del Napoli si muove alla grande e segna la prima rete (finirà 2-0). Già la settimana precedente - riferisce Il Mattino -, Lavezzi si era messo in evidenza infilando un gol alla Under 18. Le prove del Pocho confortano la formazione argentina.

Napoli Magazine
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

GRANDE POCHO :D
Avatar utente
pasquale 17
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4974
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 20:12
Località: Aversa

Messaggio da pasquale 17 »

grande pocho
La Gente Come Noi Non Molla MAI!!
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

pasquale da sondrio ha scritto:grande pocho
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
Aragorn17
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1638
Iscritto il: domenica 16 aprile 2006, 14:08
Località: Calabria

Messaggio da Aragorn17 »

Torna da noi..... :D
Avatar utente
south
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12736
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 12:49

Messaggio da south »

maronna, questo sta facendo un gol a partita... :lol: :lol: :lol: :lol:
Yes I Know My Way
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

è NOSTRO SOLO NOSTRO :D
ilnapoli
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 14:53

Messaggio da ilnapoli »

nikolas ha scritto:è NOSTRO SOLO NOSTRO :D
ragazzi parliamoci chiaro " ma che ce ne fo**e e sta' argentina" anzi io credo che dobbamo sperare che escano presto cosi' lavezzi torna per la uefa e la prima di campionato, che ce ne fo**e e la'rgentina, forza napoli
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

ilnapoli ha scritto:
nikolas ha scritto:è NOSTRO SOLO NOSTRO :D
ragazzi parliamoci chiaro " ma che ce ne fo**e e sta' argentina" anzi io credo che dobbamo sperare che escano presto cosi' lavezzi torna per la uefa e la prima di campionato, che ce ne fo**e e la'rgentina, forza napoli
Sei un gabriel bordi è si vede :lol: :lol: :wink:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
ilnapoli
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 14:53

Messaggio da ilnapoli »

Miguel ha scritto:
ilnapoli ha scritto:
nikolas ha scritto:è NOSTRO SOLO NOSTRO :D
ragazzi parliamoci chiaro " ma che ce ne fo**e e sta' argentina" anzi io credo che dobbamo sperare che escano presto cosi' lavezzi torna per la uefa e la prima di campionato, che ce ne fo**e e la'rgentina, forza napoli
Sei un gabriel bordi è si vede :lol: :lol: :wink:
Tu preferiresti non avere lavezzi per il napoli, ma farlo giocare con l'argentina, mentre noi ci giochiamo la uefa. saro' pure un gabriel bordi appezzottato pero' perche' ho solamente cambiato nik, su questo sito sono iscritto dal 2006...sorry
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

ilnapoli ha scritto:
Miguel ha scritto:
ilnapoli ha scritto: ragazzi parliamoci chiaro " ma che ce ne fo**e e sta' argentina" anzi io credo che dobbamo sperare che escano presto cosi' lavezzi torna per la uefa e la prima di campionato, che ce ne fo**e e la'rgentina, forza napoli
Sei un gabriel bordi è si vede :lol: :lol: :wink:
Tu preferiresti non avere lavezzi per il napoli, ma farlo giocare con l'argentina, mentre noi ci giochiamo la uefa. saro' pure un gabriel bordi appezzottato pero' per ho solamente cambiato nik, su questo sito sono iscritto dal 2006...sorry
cmq stavo scherzando.... per lavezzi stare in nazionale olimpica non è che un motivo d'orgoglio e un ottimo modo x crescere calcisticamente e caratterialmente, queste esperienza fanno bene, se poi il napoli è lavezzi dipendente è colpa sua che non compra un giocatore alla pari di lui per sostituirlo ,io cosi la penso :roll:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
ilnapoli
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 165
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2008, 14:53

Messaggio da ilnapoli »

Miguel ha scritto:
ilnapoli ha scritto:
Miguel ha scritto: Sei un gabriel bordi è si vede :lol: :lol: :wink:
Tu preferiresti non avere lavezzi per il napoli, ma farlo giocare con l'argentina, mentre noi ci giochiamo la uefa. saro' pure un gabriel bordi appezzottato pero' per ho solamente cambiato nik, su questo sito sono iscritto dal 2006...sorry
cmq stavo scherzando.... per lavezzi stare in nazionale olimpica non è che un motivo d'orgoglio e un ottimo modo x crescere calcisticamente e caratterialmente, queste esperienza fanno bene, se poi il napoli è lavezzi dipendente è colpa sua che non compra un giocatore alla pari di lui per sostituirlo ,io cosi la penso :roll:
Ho capito, pero guarda che molte squadre si sono tutelate non mandando i propri campioni, noi non lo abbiamo fatto ok, ma francamente prima torna a giocare nel napoli, meglio sara' per noi
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Si vabbè vedi Messi, ma lo sport è sport e le olimpiadi ad esempio è la manifestazione più antica che c'è ed è un onore esserci, e le squadre pensano solo ai loro tornaconto, il calcio è dicentato troppo vincolante dal denaro, non è più uno sport ma solo un business è niente più
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Ma se le Olimpiadi finiscono il 24 agosto il pocho ce la fa a ritornare, a meno che non diano dei gg di riposo pos olimpiadi :roll:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
MAREKSHOW
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2223
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 13:10
Località: FRANCOZZALANDIA

Messaggio da MAREKSHOW »

pocho conservali....
Rispondi