Io ti perdono

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Io ti perdono

Messaggio da GioNapoli »

Lo so appena puoi non ti dimentichi di lanciarci frecciatine come se Napoli e i Napoletani fossero stati gli artefici dei tuoi Mali, lo sappiamo tutti eri così anche altrove e se forse abbiamo una colpa e quella di averti sempre continuamente perdonato e soprattutto coccolato e adorato.

Caro Diego ti sarebbe bastato chiedere un aiuto quando ne avevi bisogno e noi te lo avremmo dato, invece ci è toccato piangere tante volte quando ti davano per spacciato e credimi abbiamo sofferto come se stessimo perdendo uno di noi, anche oggi quando ci vengono mostrati i tuoi filmati sul campo proviamo tutti una sorta di estasi condita da un emozione immensa.

Io ti perdono caro Diego ma credimi non biasimo chi rivuole vedere la 10 azzurra di nuovo sui campi di gioco.
Gigi_Calaiò11
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2475
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 18:11
Località: Somma Vesuviana (Na)

Re: Io ti perdono

Messaggio da Gigi_Calaiò11 »

GioNapoli ha scritto:Lo so appena puoi non ti dimentichi di lanciarci frecciatine come se Napoli e i Napoletani fossero stati gli artefici dei tuoi Mali, lo sappiamo tutti eri così anche altrove e se forse abbiamo una colpa e quella di averti sempre continuamente perdonato e soprattutto coccolato e adorato.

Caro Diego ti sarebbe bastato chiedere un aiuto quando ne avevi bisogno e noi te lo avremmo dato, invece ci è toccato piangere tante volte quando ti davano per spacciato e credimi abbiamo sofferto come se stessimo perdendo uno di noi, anche oggi quando ci vengono mostrati i tuoi filmati sul campo proviamo tutti una sorta di estasi condita da un emozione immensa.

Io ti perdono caro Diego ma credimi non biasimo chi rivuole vedere la 10 azzurra di nuovo sui campi di gioco.
Complimenti Gio!
Immagine

Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

gio sei troppo attaccato a lui,tu sei tifoso del napoli o di diego?lui non gioca piu nel napoli,lo ringrazio x le pagine bellissime ke ha scritto nella storia del napoli,però se lui non ci caga nemmeno di striscio,perchè dovremmo farlo noi?ormai si sa,il napoli per lui è solo una squadra con cui ha giocato e stop,è venuto qui per l'addio di ferrara solo per l'amore per il dio denaro,ama il suo boca e consiglia al genero di giocare nell'inter!nessun partita d'addio qui,nessuna visita al s.paolo o alla nuova società che ci sta facendo ritornare grandi!gio ama la maglia,pensa al futuro,il passato è passato,e se posso dare un consiglio alla redazione:che togliesse quella foto lì in alto a sinistra se possibile!chi ama non dimentica?io amo il mio napoli
Avatar utente
Joe-na84
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1430
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 9:51
Località: Roma

Messaggio da Joe-na84 »

in alto a sinistra la foto del passato, in alto a destra quella del futuro...va bene così...
Immagine
Mme dispiace sulamente
ca ll'orgoglio 'e chesta gente,
se murtifica, ogne ghiuorno,
pe' na máneca 'e fetiente
che nun tènono cuscienza,
che nun tènono rispetto...
Avatar utente
Joe-na84
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1430
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 9:51
Località: Roma

Re: Io ti perdono

Messaggio da Joe-na84 »

GioNapoli ha scritto:Lo so appena puoi non ti dimentichi di lanciarci frecciatine come se Napoli e i Napoletani fossero stati gli artefici dei tuoi Mali, lo sappiamo tutti eri così anche altrove e se forse abbiamo una colpa e quella di averti sempre continuamente perdonato e soprattutto coccolato e adorato.

Caro Diego ti sarebbe bastato chiedere un aiuto quando ne avevi bisogno e noi te lo avremmo dato, invece ci è toccato piangere tante volte quando ti davano per spacciato e credimi abbiamo sofferto come se stessimo perdendo uno di noi, anche oggi quando ci vengono mostrati i tuoi filmati sul campo proviamo tutti una sorta di estasi condita da un emozione immensa.

Io ti perdono caro Diego ma credimi non biasimo chi rivuole vedere la 10 azzurra di nuovo sui campi di gioco.
Condivido la tua analisi...
Immagine
Mme dispiace sulamente
ca ll'orgoglio 'e chesta gente,
se murtifica, ogne ghiuorno,
pe' na máneca 'e fetiente
che nun tènono cuscienza,
che nun tènono rispetto...
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

appunto!lasciamo solo i futuro ke ci aspetta,il passato è appunto passato,non è evolutivo guardarsi indietro
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

S.ENZO83 ha scritto:gio sei troppo attaccato a lui,tu sei tifoso del napoli o di diego?lui non gioca piu nel napoli,lo ringrazio x le pagine bellissime ke ha scritto nella storia del napoli,però se lui non ci caga nemmeno di striscio,perchè dovremmo farlo noi?ormai si sa,il napoli per lui è solo una squadra con cui ha giocato e stop,è venuto qui per l'addio di ferrara solo per l'amore per il dio denaro,ama il suo boca e consiglia al genero di giocare nell'inter!nessun partita d'addio qui,nessuna visita al s.paolo o alla nuova società che ci sta facendo ritornare grandi!gio ama la maglia,pensa al futuro,il passato è passato,e se posso dare un consiglio alla redazione:che togliesse quella foto lì in alto a sinistra se possibile!chi ama non dimentica?io amo il mio napoli
Permettimi se non dovessimo guardare al passato allora sarebbe anche ora di smetterla di dire ogni volta che 4 anni fa eravamo in serie C, quasi a voler giustificare qualcosa che non esiste o addirittura per strumentalizzare una campagna acquisti cosi' cosi'.
_________________________

Ho detto che capisco chi rivuole la 10 in campo, ma permettimi caro enzo tu sei giovane e quelli stagioni le hai vissute di striscio, a me invece mi hanno coinvolto dalla testa ai piedi ogni impresa di Diego e di quel napoli è legata a me con il sangue, ricordo le parole di mio padre al primo scudetto le sue lacrime "Ho visto l'italia campione del mondo ho visto il Napoli vincere lo scudetto ho visto il più grande giocatore del mondo vestito di azzurro e se morissi domani perdonatemi ma me ne andrei felice" , Diego per me è stato tutto dalla gioia alla rivincita e in taluni casi anche la vendetta, no caro Enzo tu non puoi capire, Diego ha circa 10 anni più di me e per me è come un fratello maggiore non posso rinnegarlo cancellarlo dalla mia mente e se avrà bisogno di me io ci sarò oggi come domani e come ci sono stato ieri.
CISCO
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 997
Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:39

Re: Io ti perdono

Messaggio da CISCO »

GioNapoli ha scritto:Lo so appena puoi non ti dimentichi di lanciarci frecciatine come se Napoli e i Napoletani fossero stati gli artefici dei tuoi Mali, lo sappiamo tutti eri così anche altrove e se forse abbiamo una colpa e quella di averti sempre continuamente perdonato e soprattutto coccolato e adorato.

Caro Diego ti sarebbe bastato chiedere un aiuto quando ne avevi bisogno e noi te lo avremmo dato, invece ci è toccato piangere tante volte quando ti davano per spacciato e credimi abbiamo sofferto come se stessimo perdendo uno di noi, anche oggi quando ci vengono mostrati i tuoi filmati sul campo proviamo tutti una sorta di estasi condita da un emozione immensa.

Io ti perdono caro Diego ma credimi non biasimo chi rivuole vedere la 10 azzurra di nuovo sui campi di gioco.
grande!!!!
A differenza tua però io Diego non lo perdono...
Ora basta!!!!
Ci ha rotto.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

gio il passato in C l'ho addirittura cancellato dalla mia mente! :wink:
Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Messaggio da manu »

GioNapoli ha scritto:
Ho detto che capisco chi rivuole la 10 in campo, ma permettimi caro enzo tu sei giovane e quelli stagioni le hai vissute di striscio, a me invece mi hanno coinvolto dalla testa ai piedi ogni impresa di Diego e di quel napoli è legata a me con il sangue, ricordo le parole di mio padre al primo scudetto le sue lacrime "Ho visto l'italia campione del mondo ho visto il Napoli vincere lo scudetto ho visto il più grande giocatore del mondo vestito di azzurro e se morissi domani perdonatemi ma me ne andrei felice" , Diego per me è stato tutto dalla gioia alla rivincita e in taluni casi anche la vendetta, no caro Enzo tu non puoi capire, Diego ha circa 10 anni più di me e per me è come un fratello maggiore non posso rinnegarlo cancellarlo dalla mia mente e se avrà bisogno di me io ci sarò oggi come domani e come ci sono stato ieri.
QUESTO POST LO METTEREI IN CIMA AL FORUM X SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!! HAI RIASSUNTO IL PENSIERO DEI NAPOLETANI CHE HAN VISSUTO DIEGO.. :wink:
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

S.ENZO83 ha scritto:gio sei troppo attaccato a lui,tu sei tifoso del napoli o di diego?lui non gioca piu nel napoli,lo ringrazio x le pagine bellissime ke ha scritto nella storia del napoli,però se lui non ci caga nemmeno di striscio,perchè dovremmo farlo noi?ormai si sa,il napoli per lui è solo una squadra con cui ha giocato e stop,è venuto qui per l'addio di ferrara solo per l'amore per il dio denaro,ama il suo boca e consiglia al genero di giocare nell'inter!nessun partita d'addio qui,nessuna visita al s.paolo o alla nuova società che ci sta facendo ritornare grandi!gio ama la maglia,pensa al futuro,il passato è passato,e se posso dare un consiglio alla redazione:che togliesse quella foto lì in alto a sinistra se possibile!chi ama non dimentica?io amo il mio napoli
Non possiamo impedire a Gio di essere ancora affezionato a lui (tra l'altro lo sono anch'io). Io, comunque, sono sicuro che DIEGO non ce l'ha con noi tifosi. Non è scemo, lo sa che è arrivato ai massimi livelli durante le stagioni disputate a Napoli, però anche noi non dobbiamo dimenitcare che anche un giocatore ha la sua vita: purtroppo dobbiamo ammettere che per lui Napoli è stata l'ascesa verso l'Olimpo dal punto di vista calcistico, ma riguardo alla sua vita privata, è stata l'inizio della fine. Sicuramente è dipeso dai brutti giri in cui era finito, brutti giri che potevano capitargli in qualsiasi città, però a lui sono capitati a Napoli; se gli fossero capitati a Firenze avrebbe un brutto ricordo di Firenze.
E poi... ogni campione è genio e sregolatezza: Adriano fa esattamente le stesse cose sue, ma non suscita tanto scandalo, magari molte altre non si sanno nemmeno; a DIEGO nessuno ha mai fatto niente per cercare di coprirgliene una!! Anzi, DIEGO era vergognoso perché dava un cattivo esempio, adesso, invece, chi fa come Adriano fino all'anno scorso, è ammirato perché è furbo, si prende i soldi facendo la bella vita alla faccia del calcio.
Dico tutto questo per invitarvi a non prenderla come una questione personale: sicuramente se c'è una cosa che DIEGO salverebbe di Napoli sono proprio i tifosi. Ed anch'io (lo dico con la morte nel cuore), nonostante il profondo amore che mi lega al Napoli, se avessi un figlio che fosse un potenziale nuovo Maradona, vista la fine che ha fatto il "Pibe de oro", gli direi (da padre) di andare in una squadra come il Milan o la Juve.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
napolicampione
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2006, 11:03

Messaggio da napolicampione »

manu ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
Ho detto che capisco chi rivuole la 10 in campo, ma permettimi caro enzo tu sei giovane e quelli stagioni le hai vissute di striscio, a me invece mi hanno coinvolto dalla testa ai piedi ogni impresa di Diego e di quel napoli è legata a me con il sangue, ricordo le parole di mio padre al primo scudetto le sue lacrime "Ho visto l'italia campione del mondo ho visto il Napoli vincere lo scudetto ho visto il più grande giocatore del mondo vestito di azzurro e se morissi domani perdonatemi ma me ne andrei felice" , Diego per me è stato tutto dalla gioia alla rivincita e in taluni casi anche la vendetta, no caro Enzo tu non puoi capire, Diego ha circa 10 anni più di me e per me è come un fratello maggiore non posso rinnegarlo cancellarlo dalla mia mente e se avrà bisogno di me io ci sarò oggi come domani e come ci sono stato ieri.
QUESTO POST LO METTEREI IN CIMA AL FORUM X SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!! HAI RIASSUNTO IL PENSIERO DEI NAPOLETANI CHE HAN VISSUTO DIEGO.. :wink:
Chi ha conosciuto veramente Maradona, non può stimarlo ne' volergli bene. Grande, immenso giocatore ma lungi dall'essere una "bandiera".
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

nel 1987 avevo 17 anni e il mio caro abbonamento di curva B.
Mi hai regalato emozioni e gioie, per te ho pianto e ti ho sempre difeso, però adesso caro Diego basta, il credito della tua riconoscenza e quasi easurito, adesso sei tu in debito con noi.....
Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Messaggio da manu »

NapoliCampione ha scritto:
manu ha scritto:
GioNapoli ha scritto:
Ho detto che capisco chi rivuole la 10 in campo, ma permettimi caro enzo tu sei giovane e quelli stagioni le hai vissute di striscio, a me invece mi hanno coinvolto dalla testa ai piedi ogni impresa di Diego e di quel napoli è legata a me con il sangue, ricordo le parole di mio padre al primo scudetto le sue lacrime "Ho visto l'italia campione del mondo ho visto il Napoli vincere lo scudetto ho visto il più grande giocatore del mondo vestito di azzurro e se morissi domani perdonatemi ma me ne andrei felice" , Diego per me è stato tutto dalla gioia alla rivincita e in taluni casi anche la vendetta, no caro Enzo tu non puoi capire, Diego ha circa 10 anni più di me e per me è come un fratello maggiore non posso rinnegarlo cancellarlo dalla mia mente e se avrà bisogno di me io ci sarò oggi come domani e come ci sono stato ieri.
QUESTO POST LO METTEREI IN CIMA AL FORUM X SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!! HAI RIASSUNTO IL PENSIERO DEI NAPOLETANI CHE HAN VISSUTO DIEGO.. :wink:
Chi ha conosciuto veramente Maradona, non può stimarlo ne' volergli bene. Grande, immenso giocatore ma lungi dall'essere una "bandiera".
ahh si ???? vallo a chiedere ai vari bagni , denapoli , crippa etc etc ..vedi che ti rispondono .... diego ha portano napoli e il napoli in cima al mondo ed e' sempre stato amato da tutti i suoi compagni e colleghi !!!!!!!!!!!
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Re: Io ti perdono

Messaggio da Dadu »

GioNapoli ha scritto:Lo so appena puoi non ti dimentichi di lanciarci frecciatine come se Napoli e i Napoletani fossero stati gli artefici dei tuoi Mali, lo sappiamo tutti eri così anche altrove e se forse abbiamo una colpa e quella di averti sempre continuamente perdonato e soprattutto coccolato e adorato.

Caro Diego ti sarebbe bastato chiedere un aiuto quando ne avevi bisogno e noi te lo avremmo dato, invece ci è toccato piangere tante volte quando ti davano per spacciato e credimi abbiamo sofferto come se stessimo perdendo uno di noi, anche oggi quando ci vengono mostrati i tuoi filmati sul campo proviamo tutti una sorta di estasi condita da un emozione immensa.

Io ti perdono caro Diego ma credimi non biasimo chi rivuole vedere la 10 azzurra di nuovo sui campi di gioco.
condivido tutto :wink:
Rispondi