OT: Mazda nuovo sponsor per il Napoli Basket

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

OT: Mazda nuovo sponsor per il Napoli Basket

Messaggio da Napoli per sempre »

Dopo Carpisa arriva la Mazda come main sponsor del Basket Napoli.
Non c'è che dire un bel balzo in avanti con il colosso automobilistico.
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Incassando più soldi dagli sponsor Maione penso che farà una squadra all'altezza dell'anno scorso se non più forte(anche se sarà difficile sostituire Greer)...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Re: OT: Mazda nuovo sponsor per il Napoli Basket

Messaggio da Alepet »

Napoli per sempre ha scritto:Dopo Carpisa arriva la Mazda come main sponsor del Basket Napoli.
Non c'è che dire un bel balzo in avanti con il colosso automobilistico.

ottima notizia.
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

mi fa tanto piacere...anche qeust'anno si rinnova il mio abbonamento!
76val

Re: OT: Mazda nuovo sponsor per il Napoli Basket

Messaggio da 76val »

Napoli per sempre ha scritto:Dopo Carpisa arriva la Mazda come main sponsor del Basket Napoli.
Non c'è che dire un bel balzo in avanti con il colosso automobilistico.
Dunque adesso si chiamerà Mazda Napoli?
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Re: OT: Mazda nuovo sponsor per il Napoli Basket

Messaggio da canos »

76val ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:Dopo Carpisa arriva la Mazda come main sponsor del Basket Napoli.
Non c'è che dire un bel balzo in avanti con il colosso automobilistico.
Dunque adesso si chiamerà Mazda Napoli?
Si...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Suona anche bene. :D
Scherzi a parte, lessi un pò di tempo fa le cifre dell'accordo tra la Roma (quella del calcio) e la Mazda, ed erano da capogiro.
E' chiaro che Napoli non prenderà tanto, però quelle cifre le ritengo incoraggianti.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: OT: Mazda nuovo sponsor per il Napoli Basket

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

76val ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:Dopo Carpisa arriva la Mazda come main sponsor del Basket Napoli.
Non c'è che dire un bel balzo in avanti con il colosso automobilistico.
Dunque adesso si chiamerà Mazda Napoli?
2+2 = 4 :lol:
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Boston George ha scritto:Suona anche bene. :D
Scherzi a parte, lessi un pò di tempo fa le cifre dell'accordo tra la Roma (quella del calcio) e la Mazda, ed erano da capogiro.
E' chiaro che Napoli non prenderà tanto, però quelle cifre le ritengo incoraggianti.

Sicuramente la cifra sarà superiore a quella che sborsava la Carpisa,se no il Napoli basket non cambiava sponsor...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

canos ha scritto:
Boston George ha scritto:Suona anche bene. :D
Scherzi a parte, lessi un pò di tempo fa le cifre dell'accordo tra la Roma (quella del calcio) e la Mazda, ed erano da capogiro.
E' chiaro che Napoli non prenderà tanto, però quelle cifre le ritengo incoraggianti.

Sicuramente la cifra sarà superiore a quella che sborsava la Carpisa,se no il Napoli basket non cambiava sponsor...
non è che ha ca,mbiato sponsor perchè ha sicuramente trovato qualcosa di meglio...l'accrodo siglato l'anno scroso per la carpisa era annulae...ingfatti appena scaduto hanno cercato di rinnovare l'accordo a cifre superiori ma non ci sono riusciti per questo il basket napoli ha cambiato e sicuramente la mazda ha sborsato più della carpisa
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Grande Napoli.. mi fa molto piacere..
Immagine
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

NapoliRegna!!! ha scritto:
canos ha scritto:
Boston George ha scritto:Suona anche bene. :D
Scherzi a parte, lessi un pò di tempo fa le cifre dell'accordo tra la Roma (quella del calcio) e la Mazda, ed erano da capogiro.
E' chiaro che Napoli non prenderà tanto, però quelle cifre le ritengo incoraggianti.

Sicuramente la cifra sarà superiore a quella che sborsava la Carpisa,se no il Napoli basket non cambiava sponsor...
non è che ha ca,mbiato sponsor perchè ha sicuramente trovato qualcosa di meglio...l'accrodo siglato l'anno scroso per la carpisa era annulae...ingfatti appena scaduto hanno cercato di rinnovare l'accordo a cifre superiori ma non ci sono riusciti per questo il basket napoli ha cambiato e sicuramente la mazda ha sborsato più della carpisa
Perciò Maione ha accettato la Madza perchè offriva più soldi della Carpisa...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

canos ha scritto:
NapoliRegna!!! ha scritto:
canos ha scritto:
Sicuramente la cifra sarà superiore a quella che sborsava la Carpisa,se no il Napoli basket non cambiava sponsor...
non è che ha ca,mbiato sponsor perchè ha sicuramente trovato qualcosa di meglio...l'accrodo siglato l'anno scroso per la carpisa era annulae...ingfatti appena scaduto hanno cercato di rinnovare l'accordo a cifre superiori ma non ci sono riusciti per questo il basket napoli ha cambiato e sicuramente la mazda ha sborsato più della carpisa
Perciò Maione ha accettato la Madza perchè offriva più soldi della Carpisa...
esatto ci tenevo a precisare che non è che il napoli ha sciolto un contratto con la carpisa perchè avva trovato uno sposnor che offriva di più...l'ha fatto perchè l'accrodo era solo annuale
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Addio Carpisa, il nuovo sponsor del Basket Napoli proiettato in Europa sarà la Mazda, già marchio della Roma di Francesco Totti. Vicinissimo l’accordo con la prestigiosa azienda autmobilistica che ha messo sul piatto della bilancia una cifra altissima: 1 milione e mezzo di euro, praticamente il doppio di quanto ha speso la Carpisa nella scorsa, fortunatissima stagione. Va via dunque la sponsor che ha rappresentato la stagione d'oro della pallacanestro napoletana, e arrivano i motori rombanti della superazienda giapponese che ha tra i suoi testimonial anche Luciano Ligabue con il Tour 2006 e la Lega Pallavolo di serie A. Nel 2006 la Mazda compirà 75 anni di produzioni automobilistiche, anche se la sua nascita come azienda è del 1920 grazie a Jyujiro Matsuda, dal cui cognome è poi nato il marchio. L'accordo con la Mazda è arrivato in modo curioso, perchè in un primo tempo il delegato dell'Hermes Media, Michele Giordano, che cura la pubblicità per l'azienda, pensava ad un inserimento del marchio sui cartelloni rotanti del palasport. Poi invece l'accordo si è spostato su altri livelli. E il presidente Maione, che è titolare di una concessionaria di un’altra casa automobilistica giapponese, non ha potuto dribblare un’offerta così importante. Ora però l'Eurolega diventa un passaggio-chiave e dunque c'è da augurarsi che l'operazione-gestione del Palabarbuto possa essere risolta in tempi brevi. Il presidente Maione sembra vicinissimo ad ottenere dal Comune la convenzione dell'impianto per dieci anni, il che consentirebbe al massimo dirigente partenopeo di effettuare i lavori in tempi rapidi e saltando tutte le lungaggini burocratiche della gara d'appalto. La proposta dell'affidamento dell'impianto a Maione è già passata in Giunta e manca solo la ratifica in Consiglio comunale.Intanto è praticamente fatta anche per Tierre Brown, 27 anni, play di 1,87 per 85 chili ex Lakers, giocatore molto dinamico, potente, che in Nba ha raggranellato cifre discrete, come 4,4 punti a partita nel suo anno losangelino, dove giocava 14 minuti di media. Giocatore diverso da Greer, meno classe e tiro, più forza fisica e dinamismo. Un ottimo acquisto per la nuova Mazda Napoli che ora con il giemme Piefrancesco Betti sta sondando per una guardia e un centro americani, dopo che con Morandais è stato trovato l'accordo per un rinnovo del contratto e in attesa della squalifica di Sesay. Ancora vivo l'interesse per Nate Green, ex Fortitudo ed eccellente opzione come sostituto di Stefansson.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

proprio oggi maione ha detto che l'accordo con la mazda non è concluso..
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Rispondi