Bravo Aurelio..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Bravo Aurelio..

Messaggio da bob »

De Laurentiis: «Napoli, non mollo»
Ecco le parole che volevo sentire dal Presidente. Io, malpensante, credo che ci sia un disegno criminale per farlo andare via da Napoli...ma lui è "tuost" e resiste, anche se ci saranno altri piani per scoraggiarlo, ma De Laurentiis deve sapere che la Napoli sana è con lui.
MA I TABELLONI?
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

grande :D
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

pochoultras ha scritto:grande :D
Mezzo :lol:
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

o'nipot ha scritto:
pochoultras ha scritto:grande :D
Mezzo :lol:
sai campare :lol: :lol: :lol:
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
hambsic
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5825
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:41

Re: Bravo Aurelio..

Messaggio da hambsic »

bob ha scritto:De Laurentiis: «Napoli, non mollo»
Ecco le parole che volevo sentire dal Presidente. Io, malpensante, credo che ci sia un disegno criminale per farlo andare via da Napoli...ma lui è "tuost" e resiste, anche se ci saranno altri piani per scoraggiarlo, ma De Laurentiis deve sapere che la Napoli sana è con lui.
Il presidente non deve mollare, non si lasci scoraggiare da queste iniquità, anzi, ne esca ancora più convinto, il Napoli è temuto, fa paura, perchè di nuovo forte e vincente, per società e squadra.
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

pochoultras ha scritto:
o'nipot ha scritto:
pochoultras ha scritto:grande :D
Mezzo :lol:
sai campare :lol: :lol: :lol:
Se non ci fossimo noi ki alimenterebbe queste discussioni.... :lol: :lol:
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

Vorrei che i ragazzi domani in mezzo al campo ci mettessero ancora piu cattiveria(sportiva)per dimostrare che il Napoli non molla davvero anzi ne esce piu forte!
hambsic
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5825
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:41

Messaggio da hambsic »

Rosso82 ha scritto:Vorrei che i ragazzi domani in mezzo al campo ci mettessero ancora piu cattiveria(sportiva)per dimostrare che il Napoli non molla davvero anzi ne esce piu forte!
I calciatori si concentrino ancor di più e facciano gruppo, il Napoli può e deve battere la Fiorentina, perchè è in grado di farlo.
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

non dico che avesse dovuto mollare, ma una scossa forte all'ambiente andava data dopo l'ingiustizia che abbiamo subito.
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
jiojio

Messaggio da jiojio »

Grazie papà Dela lotteremmo al tuo fianco contro qualsiasi ingiustizia :)
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Re: Bravo Aurelio..

Messaggio da Il Conte Vlad »

bob ha scritto:De Laurentiis: «Napoli, non mollo»
Ecco le parole che volevo sentire dal Presidente. Io, malpensante, credo che ci sia un disegno criminale per farlo andare via da Napoli...ma lui è "tuost" e resiste, anche se ci saranno altri piani per scoraggiarlo, ma De Laurentiis deve sapere che la Napoli sana è con lui.
CONCORDO in pieno
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
PerVoi

Re: Bravo Aurelio..

Messaggio da PerVoi »

bob ha scritto:De Laurentiis: «Napoli, non mollo»
Ecco le parole che volevo sentire dal Presidente. Io, malpensante, credo che ci sia un disegno criminale per farlo andare via da Napoli...ma lui è "tuost" e resiste, anche se ci saranno altri piani per scoraggiarlo, ma De Laurentiis deve sapere che la Napoli sana è con lui.

FANTASTICISSIMO ROSARIO DA VIA ARENELLA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

ahahahahahhaa Bob una volta era un lecchino!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


:lein: :lein: :lein: :lein: :lein:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:ahahahahahhaa Bob una volta era un lecchino!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


:lein: :lein: :lein: :lein: :lein:
Ne ha fatte veramente tante...

Il suo scopo primario era appiccicarsi per farsi bannare e redimersi con gli altri nickname dekka e gente varia pregando.. :lol: :lol:
PerVoi

Re: Bravo Aurelio..

Messaggio da PerVoi »

bob ha scritto:De Laurentiis: «Napoli, non mollo»
Ecco le parole che volevo sentire dal Presidente. Io, malpensante, credo che ci sia un disegno criminale per farlo andare via da Napoli...ma lui è "tuost" e resiste, anche se ci saranno altri piani per scoraggiarlo, ma De Laurentiis deve sapere che la Napoli sana è con lui.
Vergognati Lekkino!!! :wink: :lol: :lol: :roff: :roff:
Rispondi