OT: Derubato e picchiato.

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

facundoquiroga ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
facundoquiroga ha scritto: Giacomino? e tu chi sei? Francischino?
senti parla di politica tu e l'amico tuo, anzi prendete il manganello e andate a fare la vostra fottuta giustizia, tanto a Castelvolturno ce ne stanno di neri no? ma tu secondo me sei uno di quelli che quando li vede i neri si caca sotto... il vostro credo è il frutto delle vostre paure....
e per forza c ho paura il mese scorso i neri di castelvolturno si sono mangiati un mio amico ndurat e fritt.
e tu e gli altri amici che avete fatto?
sai perché in Campania stiamo messi così male? perché NOI cittadini ci lamentiamo sempre, però siamo i primi che si sottomettono ai piccoli boss di paese e al primo che fa il prepotente... mai una volta che ci si ribella, stiamo pure messi una schifezza con l'immondizia per le strade, tutti si lamentano però da nessuna parte si manifesta in modo deciso, che ne so magari bloccando ferrovie e autostrade!!!
Lo scrivo con tristezza ma ho appurato che putroppo è proprio così, invece di darsi una mossa qua si sta ancora aspettando il duce che ci dovrebbe salvare, siamo messi proprio male............................

Visto com'è semplice lasciarsi prendere da alcuni argomenti anche se non sono calcistici? Ti quoto in pieno, anche se a mio parere "i boss" hanno una forte influenza sulla gente perche lo stato è debole assente o peggio ancora colluso. ABBIAMO BISOGNO DI UNO STATO FORTE E PRESENTE CHE AIUTI LA GENTE A PRENDERE CORAGGIO.
Immagine
Avatar utente
facundoquiroga
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 481
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 0:30
Località: ovunque ci sia il Napoli

Messaggio da facundoquiroga »

Mamba Nero ha scritto:
facundoquiroga ha scritto:
Mamba Nero ha scritto: e per forza c ho paura il mese scorso i neri di castelvolturno si sono mangiati un mio amico ndurat e fritt.
e tu e gli altri amici che avete fatto?
sai perché in Campania stiamo messi così male? perché NOI cittadini ci lamentiamo sempre, però siamo i primi che si sottomettono ai piccoli boss di paese e al primo che fa il prepotente... mai una volta che ci si ribella, stiamo pure messi una schifezza con l'immondizia per le strade, tutti si lamentano però da nessuna parte si manifesta in modo deciso, che ne so magari bloccando ferrovie e autostrade!!!
Lo scrivo con tristezza ma ho appurato che putroppo è proprio così, invece di darsi una mossa qua si sta ancora aspettando il duce che ci dovrebbe salvare, siamo messi proprio male............................

Visto com'è semplice lasciarsi prendere da alcuni argomenti anche se non sono calcistici? Ti quoto in pieno, anche se a mio parere "i boss" hanno una forte influenza sulla gente perche lo stato è debole assente o peggio ancora colluso. ABBIAMO BISOGNO DI UNO STATO FORTE E PRESENTE CHE AIUTI LA GENTE A PRENDERE CORAGGIO.
ABBIAMO BISOGNO CHE LA GENTE SI SVEGLI!!!
NOI POSSIAMO CAMBIARE LE COSE!!!
NOI LAVORIAMO, NOI SPENDIAMO, NOI POSSIAMO BOICOTTARE, NOI POSSIAMO DECIDERE IN TEMPO DI ELEZIONI, MANIFESTARE!!! NOI E SOLO NOI!!!
BUONANOTTE E FORZA NAPOLI!!!
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

I militari al governo!! :twisted: :twisted:
Immagine
Avatar utente
corAzul
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 14:13
Località: Puteoli dal 530 a.C.

Messaggio da corAzul »

Alepet ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
Alepet ha scritto: il problema è che quando vedo questa pseudo-superorità o presunta tale della persona di sinistra mi altero facilmente....
io c ho fatto il callo. Purtroppo se hai la tessera dei Ds ma non hai neanche la terza media sei piu colto di un professore che ha militato nel FUAN.


in realtà pure io ce l'ho dovuto fare per forza il callo ma ogni tanto ci ricasco....

mitico fuan.....!

Non è questione di superiorità genetica ma intellettuale e la colpa è soltanto della gente come voi che pensa di sconfiggere tutti i mali del mondo con il razzismo e la xenofobia.
Comunque caro mio se facessi più attenzione capiresti che io non provoco mai ma piuttosto rispondo a certe assurdità scritte senza nemmeno una punta di pudore(come W il Duce, islamico=terrorista e via dicendo)quindi pensaci bene prima di affermare certe cose. :x
Se dal cielo piovessero taralli nemmeno uno toccherebbe terra ma tutti in testa a Carraro e Macalli
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 6756.shtml(per non dimenticare)
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

corAzul ha scritto:
Alepet ha scritto:
Mamba Nero ha scritto: io c ho fatto il callo. Purtroppo se hai la tessera dei Ds ma non hai neanche la terza media sei piu colto di un professore che ha militato nel FUAN.


in realtà pure io ce l'ho dovuto fare per forza il callo ma ogni tanto ci ricasco....

mitico fuan.....!

Non è questione di superiorità genetica ma intellettuale e la colpa è soltanto della gente come voi che pensa di sconfiggere tutti i mali del mondo con il razzismo e la xenofobia.
Comunque caro mio se facessi più attenzione capiresti che io non provoco mai ma piuttosto rispondo a certe assurdità scritte senza nemmeno una punta di pudore(come W il Duce, islamico=terrorista e via dicendo)quindi pensaci bene prima di affermare certe cose. :x
Se ce gente che inneggia a castro perche scandalizzarsi per chi scrive W il duce? per quanto riguarda l'islam posso darti ragione, non tutti i musulmani sono terroristi... pero tutti i terroristi sono musulmani.
Immagine
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Mamba Nero ha scritto:
corAzul ha scritto:
Alepet ha scritto:

in realtà pure io ce l'ho dovuto fare per forza il callo ma ogni tanto ci ricasco....

mitico fuan.....!

Non è questione di superiorità genetica ma intellettuale e la colpa è soltanto della gente come voi che pensa di sconfiggere tutti i mali del mondo con il razzismo e la xenofobia.
Comunque caro mio se facessi più attenzione capiresti che io non provoco mai ma piuttosto rispondo a certe assurdità scritte senza nemmeno una punta di pudore(come W il Duce, islamico=terrorista e via dicendo)quindi pensaci bene prima di affermare certe cose. :x
Se ce gente che inneggia a castro perche scandalizzarsi per chi scrive W il duce? per quanto riguarda l'islam posso darti ragione, non tutti i musulmani sono terroristi... pero tutti i terroristi sono musulmani.
PS Montanelli diceva la stessa cosa per quelli di sinistra: Non è vero che tutti quelli di sinistra sono cretini, ma è vero che tutti i cretini sono di sinistra.
Immagine
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

corAzul ha scritto:
Alepet ha scritto:
Mamba Nero ha scritto: io c ho fatto il callo. Purtroppo se hai la tessera dei Ds ma non hai neanche la terza media sei piu colto di un professore che ha militato nel FUAN.


in realtà pure io ce l'ho dovuto fare per forza il callo ma ogni tanto ci ricasco....

mitico fuan.....!

Non è questione di superiorità genetica ma intellettuale e la colpa è soltanto della gente come voi che pensa di sconfiggere tutti i mali del mondo con il razzismo e la xenofobia.
Comunque caro mio se facessi più attenzione capiresti che io non provoco mai ma piuttosto rispondo a certe assurdità scritte senza nemmeno una punta di pudore(come W il Duce, islamico=terrorista e via dicendo)quindi pensaci bene prima di affermare certe cose. :x
Non è possibile..
Uagliò tu fai dei discorsi troppo di basso livello; CHI VOTA A SINISTRA E' + INTELLIGENTE?:aaa:
Ma che discorsi sono? Mah...
Rispetta il pensiero degli altri sennò fai la figura di Berlusconi..
Immagine
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

c Corazul

Messaggio da fabio.for »

Forse è meglio che ti vi a rileggere i tuoi post, visto che in un colpo solo mi hai dato dell' ignorante perchè sono un elettore di destra, ed hai asserito di essere + bravo di me ad usare la penna. Ma da quelle parti lì si dimentica in fretta, non è colpa tua.
Cmq x quanto concernme i Musulmani, posso saperne qualcosa in + di te per lavoro. Nelle nostre chiese si predica l'integrazione, nelle moschee si fomenta l'odio contro l'infedele mondo occidentale, infedele mondo occidentale che finanzia le scuole coraniche fornendo denaro x l'acquisto di libri, libri nei quali non esistono lo stato di Israele e le altre religioni.
Neanche questo ti sembra scandaloso?
O hai invidiato D'alema e speravi di essere tu abbracciato al parlamentare degli Ezbollah (che si ha paura ai TG di chiamare terroristi)
Ma forse Anche scavare un tunnel sotterraneo chilometrico, varcare il confine e rapire dei soldati in territotori soggetti a sovranità di un altro Stato fa parte dei dettami plebisictari tipici della corrente a cui appartieni.
Io sono per il dialogo anche da elettore di destra,
Ma quando con il dialolo la legalità viene mandata a quel paese, è giusto che si faccia come in ogni altra parte tranne che nella nostra Banana republic.

Vedi un po' te e ricorda
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

corAzul ha scritto:
Alepet ha scritto:
Mamba Nero ha scritto: io c ho fatto il callo. Purtroppo se hai la tessera dei Ds ma non hai neanche la terza media sei piu colto di un professore che ha militato nel FUAN.


in realtà pure io ce l'ho dovuto fare per forza il callo ma ogni tanto ci ricasco....

mitico fuan.....!

Non è questione di superiorità genetica ma intellettuale e la colpa è soltanto della gente come voi che pensa di sconfiggere tutti i mali del mondo con il razzismo e la xenofobia.
Comunque caro mio se facessi più attenzione capiresti che io non provoco mai ma piuttosto rispondo a certe assurdità scritte senza nemmeno una punta di pudore(come W il Duce, islamico=terrorista e via dicendo)quindi pensaci bene prima di affermare certe cose. :x


e tu saresti superiore a me intellettualmente?? :shock: :shock:

superiorità non genetica ma intellettuale? :shock: :shock:
già solo con questo intervento ti sei mostrato di basso livello.

non c'è persona più stolta di quella che parla tanto per dire qualcosa....
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

corAzul ha scritto:
Alepet ha scritto:
Mamba Nero ha scritto: io c ho fatto il callo. Purtroppo se hai la tessera dei Ds ma non hai neanche la terza media sei piu colto di un professore che ha militato nel FUAN.


in realtà pure io ce l'ho dovuto fare per forza il callo ma ogni tanto ci ricasco....

mitico fuan.....!

Non è questione di superiorità genetica ma intellettuale e la colpa è soltanto della gente come voi che pensa di sconfiggere tutti i mali del mondo con il razzismo e la xenofobia.
Comunque caro mio se facessi più attenzione capiresti che io non provoco mai ma piuttosto rispondo a certe assurdità scritte senza nemmeno una punta di pudore(come W il Duce, islamico=terrorista e via dicendo)quindi pensaci bene prima di affermare certe cose. :x
Meglio per te che tu stia zitto..
Stai facendo una gran bella figura...BRAVO!!
Mi spiace ma credo che se intellettualmente quelli di sinistra sono superiori, tu sia fascista come me..
:aaa:
RIDICOLO!!
Immagine
Avatar utente
SERIE A
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2216
Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 3:06

VERGOGNA

Messaggio da SERIE A »

ANCHE NELLA BELLA NAPOLI SUCCEDONO COSE DA TERZO MONDO,RIMEDIO.......SONO PER IL METODO DI SINGAPORE BISOGNA FRUSTARLI,SPERO CHE UNA COSA DEL GENERE SUCCEDE A MASTELLA POI VORREI VEDERE SE LIBERA DEI CRIMINALI,
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Re: VERGOGNA

Messaggio da pin0000 »

AVANTI CON L'ESERCITO IN STRADA........ :evil: :evil: :evil:
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

mentre alcuni di voi giocano al classico "chi song' io e chi sì tu" vi racconto quanto successo l'altroieri in pieno centro di Napoli, su di un autobus.
UN ragazzo di 22 anni della tanto bistrattata Secondigliano , uno che avrebbe potuto tranquillamente 'farsi i fatti suoi', ha notato un tentativo di borseggio ai danni di una ragazza, ha bloccato il borseggiatore, recuperato il portafogli della vittima e dato l'allarme. Mentre l'autista bloccava il bus chiamando la polizia, il borseggiatore aggrediva violentemente l'eroe (non è retorica perchè questo ragazzo secondo è davvero un eroe) che riportava la frattura dello sterno (ricovero in ospedale e prognosi di 30gg). IL delinquente, dopo aver tentato di aggredire anche i poliziotti veniva processato per direttissima si beccava 3 anni ma con la sospensione della pena e quindi ritornava subito a piede libero. L'eroe , intervistato , dichiarava di non aver fattoniente di strano e che lo rifarebbe certamente. MOrale ?
- avete sentito la notizia su tg nazionali o primepagine ? DI NApoli si sottolineano solo gli aspetti negativi.
- domanda da girare ai ns ministri di interno e giustizia : che tipo di messaggio pesnate arrivi al cittadino nel sapere che un delinquente del genere non resta neanche un giorno in galera e il cittadino che fa il suo dovere va in ospedale ?
Anche il vittimismo finto moralista di chi dice 'mi vergogno di essere napoletano' è fuori luogo in questo momento . INvece di vergognarci seguiaom questo esempio e soprattutto facciamolo conoscere. E' così che ci aiutiamo . NOn litigando su destra e sinistra. Gli anni dovrebbero aver dimostrato ampiamente che il governo , nero, rosso,rosa, bianco che sia, non ha mai capito niente. Perchè non è con la repressione sola che si combatte la criminalità. E a chi parla di esercito e manganelli, nel ricordare che a Napoli l'emergenza è un fatto quotidiano e fisiologico , vorrei far presente che negli Usa , che conosco abbastanza bene, la polizia è tutt'altro che morbida con i delinquenti ; ma non mi risulta che questo costituisca un deterrente, anzi, lì i criminali sono molto più spietati e determinati e ti sparano pure per un portafogli. Spesso neanche per quello.
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

'o cavaliere ha scritto:mentre alcuni di voi giocano al classico "chi song' io e chi sì tu" vi racconto quanto successo l'altroieri in pieno centro di Napoli, su di un autobus.
UN ragazzo di 22 anni della tanto bistrattata Secondigliano , uno che avrebbe potuto tranquillamente 'farsi i fatti suoi', ha notato un tentativo di borseggio ai danni di una ragazza, ha bloccato il borseggiatore, recuperato il portafogli della vittima e dato l'allarme. Mentre l'autista bloccava il bus chiamando la polizia, il borseggiatore aggrediva violentemente l'eroe (non è retorica perchè questo ragazzo secondo è davvero un eroe) che riportava la frattura dello sterno (ricovero in ospedale e prognosi di 30gg). IL delinquente, dopo aver tentato di aggredire anche i poliziotti veniva processato per direttissima si beccava 3 anni ma con la sospensione della pena e quindi ritornava subito a piede libero. L'eroe , intervistato , dichiarava di non aver fattoniente di strano e che lo rifarebbe certamente. MOrale ?
- avete sentito la notizia su tg nazionali o primepagine ? DI NApoli si sottolineano solo gli aspetti negativi.
- domanda da girare ai ns ministri di interno e giustizia : che tipo di messaggio pesnate arrivi al cittadino nel sapere che un delinquente del genere non resta neanche un giorno in galera e il cittadino che fa il suo dovere va in ospedale ?
Anche il vittimismo finto moralista di chi dice 'mi vergogno di essere napoletano' è fuori luogo in questo momento . INvece di vergognarci seguiaom questo esempio e soprattutto facciamolo conoscere. E' così che ci aiutiamo . NOn litigando su destra e sinistra. Gli anni dovrebbero aver dimostrato ampiamente che il governo , nero, rosso,rosa, bianco che sia, non ha mai capito niente. Perchè non è con la repressione sola che si combatte la criminalità. E a chi parla di esercito e manganelli, nel ricordare che a Napoli l'emergenza è un fatto quotidiano e fisiologico , vorrei far presente che negli Usa , che conosco abbastanza bene, la polizia è tutt'altro che morbida con i delinquenti ; ma non mi risulta che questo costituisca un deterrente, anzi, lì i criminali sono molto più spietati e determinati e ti sparano pure per un portafogli. Spesso neanche per quello.
Se vuoi meno delinquenti... Mussolini docet!!
Immagine
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

Bomber ha scritto:
'o cavaliere ha scritto:mentre alcuni di voi giocano al classico "chi song' io e chi sì tu" vi racconto quanto successo l'altroieri in pieno centro di Napoli, su di un autobus.
UN ragazzo di 22 anni della tanto bistrattata Secondigliano , uno che avrebbe potuto tranquillamente 'farsi i fatti suoi', ha notato un tentativo di borseggio ai danni di una ragazza, ha bloccato il borseggiatore, recuperato il portafogli della vittima e dato l'allarme. Mentre l'autista bloccava il bus chiamando la polizia, il borseggiatore aggrediva violentemente l'eroe (non è retorica perchè questo ragazzo secondo è davvero un eroe) che riportava la frattura dello sterno (ricovero in ospedale e prognosi di 30gg). IL delinquente, dopo aver tentato di aggredire anche i poliziotti veniva processato per direttissima si beccava 3 anni ma con la sospensione della pena e quindi ritornava subito a piede libero. L'eroe , intervistato , dichiarava di non aver fattoniente di strano e che lo rifarebbe certamente. MOrale ?
- avete sentito la notizia su tg nazionali o primepagine ? DI NApoli si sottolineano solo gli aspetti negativi.
- domanda da girare ai ns ministri di interno e giustizia : che tipo di messaggio pesnate arrivi al cittadino nel sapere che un delinquente del genere non resta neanche un giorno in galera e il cittadino che fa il suo dovere va in ospedale ?
Anche il vittimismo finto moralista di chi dice 'mi vergogno di essere napoletano' è fuori luogo in questo momento . INvece di vergognarci seguiaom questo esempio e soprattutto facciamolo conoscere. E' così che ci aiutiamo . NOn litigando su destra e sinistra. Gli anni dovrebbero aver dimostrato ampiamente che il governo , nero, rosso,rosa, bianco che sia, non ha mai capito niente. Perchè non è con la repressione sola che si combatte la criminalità. E a chi parla di esercito e manganelli, nel ricordare che a Napoli l'emergenza è un fatto quotidiano e fisiologico , vorrei far presente che negli Usa , che conosco abbastanza bene, la polizia è tutt'altro che morbida con i delinquenti ; ma non mi risulta che questo costituisca un deterrente, anzi, lì i criminali sono molto più spietati e determinati e ti sparano pure per un portafogli. Spesso neanche per quello.
Se vuoi meno delinquenti... Mussolini docet!!

Nel senso di metterli a penzolare a testa in giu' in una piazza del centro di Milano !?
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Rispondi