CARI AMICI UTENTI DEL. SITO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Michele Onesti
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2694
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:36

CARI AMICI UTENTI DEL. SITO

Messaggio da Michele Onesti »

:cuo:

CARI AMICI UTENTI DEL. SITO La mia assenza di IERI Aveva uno scopo impossibile non partecipare, vorrà dire che avrò più cura a restare sul nostro”Napolimagazine”.
Raccontarvi per filo e per segno, servirebbe molto tempo e precisare gli eventi e le condizioni affinché questo, si abbia potuto realizzare ed in grande STILE
Forse è meglio non enfatizzarlo troppo in questo nelle sue Brillantissime sfumature a carattere Stadio VIRTUALE all’interno di un “Noto Ristorante” di Posillipo di fresca Apertura.
Condotto da “Beppe Bruscolotti” e consorte. Pale e Fiero non ha, perduto l’interesse di fare tutto a regala d’arte, anche in un settore che sicuramente la sua Signora avrà quale tradizione Culinaria
Siete in attesa di conoscere cosa mai sia potuta avvenire dalle ore 20.30 alle prime ORE della notte fonda, ma nel ricordo della luce e brillantezza della manifestazione e nel modo per la quale, è stata portata a termine, in presenza di tutto lo staff tecnico del Calcio Napoli con alla testa a capo tavolo il Grande Pier Paolo Marino.
Tutti gli altri riferimenti sono superflui, meglio godersi delle foto che, invierò se saranno gradite.
Probabilmente durante la giornata, saranno disponile alla Vostra visione nel PC del Sito oppure in uno dei miei personali.
Un caro e affettuoso saluto
Michele Onesti
peppino1993
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 892
Iscritto il: domenica 27 maggio 2007, 20:29
Località: Latina

Re: CARI AMICI UTENTI DEL. SITO

Messaggio da peppino1993 »

Michele Onesti ha scritto::cuo:

CARI AMICI UTENTI DEL. SITO La mia assenza di IERI Aveva uno scopo impossibile non partecipare, vorrà dire che avrò più cura a restare sul nostro”Napolimagazine”.
Raccontarvi per filo e per segno, servirebbe molto tempo e precisare gli eventi e le condizioni affinché questo, si abbia potuto realizzare ed in grande STILE
Forse è meglio non enfatizzarlo troppo in questo nelle sue Brillantissime sfumature a carattere Stadio VIRTUALE all’interno di un “Noto Ristorante” di Posillipo di fresca Apertura.
Condotto da “Beppe Bruscolotti” e consorte. Pale e Fiero non ha, perduto l’interesse di fare tutto a regala d’arte, anche in un settore che sicuramente la sua Signora avrà quale tradizione Culinaria
Siete in attesa di conoscere cosa mai sia potuta avvenire dalle ore 20.30 alle prime ORE della notte fonda, ma nel ricordo della luce e brillantezza della manifestazione e nel modo per la quale, è stata portata a termine, in presenza di tutto lo staff tecnico del Calcio Napoli con alla testa a capo tavolo il Grande Pier Paolo Marino.
Tutti gli altri riferimenti sono superflui, meglio godersi delle foto che, invierò se saranno gradite.
Probabilmente durante la giornata, saranno disponile alla Vostra visione nel PC del Sito oppure in uno dei miei personali.
Un caro e affettuoso saluto
Michele Onesti
michè vogliamo le foto :lol:
011101110010000001101100011000010010000001100110011010010110011101100001
Nessuno ci ha mai regalato niente....eppure siamo in di nuovo in serie A!

...uno di noi se ne andato..

"la paura porta alla rabbia, la rabbia porta al odio, e l'odio porta alla sofferenza, la sofferenza conduce al lato oscuro della forza"

nel calcio ci sono gli amatori, i deilettanti, i professionisti, i calciatori bravi, i calciatori con la c maiuscola, i campioni, i grandi campioni e poi c'è DIEGO ARMANDO MARADONA
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

sxo di vedere e godere di queste foto al + presto... :!: :?: :idea: :roll: :oops: :idea: :oops: :oops:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Lony
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 412
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 12:11

Messaggio da Lony »

Meno male VA !!!!! is inizia a comunicare con le foto ed i disegni, come per i fumetti, almeno così si capisce qualcosa...... :!: :!: :?: :?: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
kille
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1588
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 17:35
Località: (Napoli 01/02/1980) Pistoia

Messaggio da kille »

Lony ha scritto:Meno male VA !!!!! is inizia a comunicare con le foto ed i disegni, come per i fumetti, almeno così si capisce qualcosa...... :!: :!: :?: :?: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non la smettete mai di fare gli idioti vero?
Caro sig. Onesti mi farebbe molto piacere visionare quelle foto.

PS:Quindi lei era a cena con la SSCN da Pal e fierr?
AI VOGL E METTR RUM.........................NU STRU** NUN PO' MAJ ADDIVENTA' BABBA'



ImmagineImmagineImmagine
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

Cerco di tradurlo io il buon caro vecchio Onesti :lol:
praticamente ieri sera,nel ristorante di Bruscolotti,c'è stata una cena organizzata da nostri vecchi amici di questo forum che tempo addietro lasciarono per aprire un loro sito-club dedicato a Marino; erano presenti oltre al suddetto Marino,Reja con signora,probabilmente qualche giocatore( precisamente non sono informatissimo)..alla fine è stata una splendida serata,per tutti loro...probabile che Onesti voglia riferirsi a questo,e voglia inserire foto della serata.
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

GloriosoNapoli ha scritto:Cerco di tradurlo io il buon caro vecchio Onesti :lol:
praticamente ieri sera,nel ristorante di Bruscolotti,c'è stata una cena organizzata da nostri vecchi amici di questo forum che tempo addietro lasciarono per aprire un loro sito-club dedicato a Marino; erano presenti oltre al suddetto Marino,Reja con signora,probabilmente qualche giocatore( precisamente non sono informatissimo)..alla fine è stata una splendida serata,per tutti loro...probabile che Onesti voglia riferirsi a questo,e voglia inserire foto della serata.
era kiaro e preciso il msg di onesti..comprensibilissimo..ma c'è ki nn vuol capire..
:roll: :idea: :idea: :!: :!: :oops: :oops:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
kille
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1588
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 17:35
Località: (Napoli 01/02/1980) Pistoia

Messaggio da kille »

GloriosoNapoli ha scritto:Cerco di tradurlo io il buon caro vecchio Onesti :lol:
praticamente ieri sera,nel ristorante di Bruscolotti,c'è stata una cena organizzata da nostri vecchi amici di questo forum che tempo addietro lasciarono per aprire un loro sito-club dedicato a Marino; erano presenti oltre al suddetto Marino,Reja con signora,probabilmente qualche giocatore( precisamente non sono informatissimo)..alla fine è stata una splendida serata,per tutti loro...probabile che Onesti voglia riferirsi a questo,e voglia inserire foto della serata.
Si possono sapere i nomi dei vecchi amici?Così giusto per curiosità.
AI VOGL E METTR RUM.........................NU STRU** NUN PO' MAJ ADDIVENTA' BABBA'



ImmagineImmagineImmagine
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

kille ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:Cerco di tradurlo io il buon caro vecchio Onesti :lol:
praticamente ieri sera,nel ristorante di Bruscolotti,c'è stata una cena organizzata da nostri vecchi amici di questo forum che tempo addietro lasciarono per aprire un loro sito-club dedicato a Marino; erano presenti oltre al suddetto Marino,Reja con signora,probabilmente qualche giocatore( precisamente non sono informatissimo)..alla fine è stata una splendida serata,per tutti loro...probabile che Onesti voglia riferirsi a questo,e voglia inserire foto della serata.
Si possono sapere i nomi dei vecchi amici?Così giusto per curiosità.
Bè è un bel gruppo..ora dirti tutti i nomi sarebbe fuoriluogo..non so se tu gia frequentavi questo forum all'epoca della scissione..se si, saprai sicuramente di chi si tratta..altrimenti dirti i nick non ti aiuterebbe molto :D
Lony
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 412
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 12:11

Messaggio da Lony »

kille ha scritto:
Lony ha scritto:Meno male VA !!!!! is inizia a comunicare con le foto ed i disegni, come per i fumetti, almeno così si capisce qualcosa...... :!: :!: :?: :?: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non la smettete mai di fare gli idioti vero?
Caro sig. Onesti mi farebbe molto piacere visionare quelle foto.

PS:Quindi lei era a cena con la SSCN da Pal e fierr?

Non potevi descriverti meglio nella tua firma. :cry: :cry: :?: :?: :!: :!: :oops: :oops:
Avatar utente
kille
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1588
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 17:35
Località: (Napoli 01/02/1980) Pistoia

Messaggio da kille »

Lony ha scritto:
kille ha scritto:
Lony ha scritto:Meno male VA !!!!! is inizia a comunicare con le foto ed i disegni, come per i fumetti, almeno così si capisce qualcosa...... :!: :!: :?: :?: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non la smettete mai di fare gli idioti vero?
Caro sig. Onesti mi farebbe molto piacere visionare quelle foto.

PS:Quindi lei era a cena con la SSCN da Pal e fierr?

Non potevi descriverti meglio nella tua firma. :cry: :cry: :?: :?: :!: :!: :oops: :oops:
Almeno io ne sono consapevole!
AI VOGL E METTR RUM.........................NU STRU** NUN PO' MAJ ADDIVENTA' BABBA'



ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
kille
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1588
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 17:35
Località: (Napoli 01/02/1980) Pistoia

Messaggio da kille »

GloriosoNapoli ha scritto:
kille ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:Cerco di tradurlo io il buon caro vecchio Onesti :lol:
praticamente ieri sera,nel ristorante di Bruscolotti,c'è stata una cena organizzata da nostri vecchi amici di questo forum che tempo addietro lasciarono per aprire un loro sito-club dedicato a Marino; erano presenti oltre al suddetto Marino,Reja con signora,probabilmente qualche giocatore( precisamente non sono informatissimo)..alla fine è stata una splendida serata,per tutti loro...probabile che Onesti voglia riferirsi a questo,e voglia inserire foto della serata.
Si possono sapere i nomi dei vecchi amici?Così giusto per curiosità.
Bè è un bel gruppo..ora dirti tutti i nomi sarebbe fuoriluogo..non so se tu gia frequentavi questo forum all'epoca della scissione..se si, saprai sicuramente di chi si tratta..altrimenti dirti i nick non ti aiuterebbe molto :D
Se è avvenuta prima del Luglio 2007 non li conosco.
AI VOGL E METTR RUM.........................NU STRU** NUN PO' MAJ ADDIVENTA' BABBA'



ImmagineImmagineImmagine
peppino1993
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 892
Iscritto il: domenica 27 maggio 2007, 20:29
Località: Latina

Messaggio da peppino1993 »

Lony ha scritto:
kille ha scritto:
Lony ha scritto:Meno male VA !!!!! is inizia a comunicare con le foto ed i disegni, come per i fumetti, almeno così si capisce qualcosa...... :!: :!: :?: :?: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non la smettete mai di fare gli idioti vero?
Caro sig. Onesti mi farebbe molto piacere visionare quelle foto.

PS:Quindi lei era a cena con la SSCN da Pal e fierr?

Non potevi descriverti meglio nella tua firma. :cry: :cry: :?: :?: :!: :!: :oops: :oops:
simpatico.. :roll:
011101110010000001101100011000010010000001100110011010010110011101100001
Nessuno ci ha mai regalato niente....eppure siamo in di nuovo in serie A!

...uno di noi se ne andato..

"la paura porta alla rabbia, la rabbia porta al odio, e l'odio porta alla sofferenza, la sofferenza conduce al lato oscuro della forza"

nel calcio ci sono gli amatori, i deilettanti, i professionisti, i calciatori bravi, i calciatori con la c maiuscola, i campioni, i grandi campioni e poi c'è DIEGO ARMANDO MARADONA
ImmagineImmagine
bicie'

Messaggio da bicie' »

mamma mia del carmine ..........
Lony
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 412
Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 12:11

Messaggio da Lony »

peppino1993 ha scritto:
Lony ha scritto:
kille ha scritto: Non la smettete mai di fare gli idioti vero?
Caro sig. Onesti mi farebbe molto piacere visionare quelle foto.

PS:Quindi lei era a cena con la SSCN da Pal e fierr?

Non potevi descriverti meglio nella tua firma. :cry: :cry: :?: :?: :!: :!: :oops: :oops:
simpatico.. :roll:
E' Facile esserlo quando c'è qualcuno che ti porge le battute su un piatto d'argento, per esempio..... adesso sei intervenuto tu ( e mi dispiace perchè sei stato molto carino :lol: ) quando stavamo parlando di babbà e strunz che vieni da latrina ! ops Latina.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo, non prendertela..... mi raccomando !!!!!!!


dimenticavo.... :?: :?: :!: :!: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :!:
Rispondi