OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardino

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Mamba Nero ha scritto:sto tenendo questo atteggiamento da soli 5 minuti e mi sembra di imapazzire. Che bella l'Italia dai mille colori! :cry:
ho 1 cugino Brasiliano... adottato... te lo dovrei far conoscere...
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:sto tenendo questo atteggiamento da soli 5 minuti e mi sembra di imapazzire. Che bella l'Italia dai mille colori! :cry:
ho 1 cugino Brasiliano... adottato... te lo dovrei far conoscere...
perche lo chiami cugino brasiliano?
Immagine
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Mamba Nero ha scritto:
n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:sto tenendo questo atteggiamento da soli 5 minuti e mi sembra di imapazzire. Che bella l'Italia dai mille colori! :cry:
ho 1 cugino Brasiliano... adottato... te lo dovrei far conoscere...
perche lo chiami cugino brasiliano?
Se dici che è brasiliano ci troviamo...
Di certo non è italiano giusto?
Immagine
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Mamba Nero ha scritto:
n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:sto tenendo questo atteggiamento da soli 5 minuti e mi sembra di imapazzire. Che bella l'Italia dai mille colori! :cry:
ho 1 cugino Brasiliano... adottato... te lo dovrei far conoscere...
perche lo chiami cugino brasiliano?
x farti capire che non è nato in Campania, o in Sardegna, o in Calabria, o in Lombardia, o in Piemonte..ecc ecc , ma è italiano!
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Bomber ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
n1926 ha scritto: ho 1 cugino Brasiliano... adottato... te lo dovrei far conoscere...
perche lo chiami cugino brasiliano?
Se dici che è brasiliano ci troviamo...
Di certo non è italiano giusto?
Bomber per oggi siamo nemici. sto facendo il buono, anzi il buonista. MANNAGG A TE TAGG ACCIRERE HAI CAPITO BRUTTO FASCIO?
Immagine
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Bomber ha scritto:Se dici che è brasiliano ci troviamo...
Di certo non è italiano giusto?
ti sbagli...
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
n1926 ha scritto: ho 1 cugino Brasiliano... adottato... te lo dovrei far conoscere...
perche lo chiami cugino brasiliano?
x farti capire che non è nato in Campania, o in Sardegna, o in Calabria, o in Lombardia, o in Piemonte..ecc ecc , ma è italiano!
avresti detto nato in brasile. usando il termine brasiliano inconsciamente lo consideri tale.
Immagine
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Mamba Nero ha scritto:avresti detto nato in brasile. usando il termine brasiliano inconsciamente lo consideri tale.
mi fai scompisciare...
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:avresti detto nato in brasile. usando il termine brasiliano inconsciamente lo consideri tale.
mi fai scompisciare...
Mi fa piacere. la prossima volta ti chiedo 15 euro bevuta compresa, te vuliss scrocca stu spettacl e cabbare'?
Immagine
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Mamba Nero ha scritto:
n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:avresti detto nato in brasile. usando il termine brasiliano inconsciamente lo consideri tale.
mi fai scompisciare...
Mi fa piacere. la prossima volta ti chiedo 15 euro bevuta compresa, te vuliss scrocca stu spettacl e cabbare'?
faje vint... accapac che guadagn qlcs in più...
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
n1926 ha scritto: mi fai scompisciare...
Mi fa piacere. la prossima volta ti chiedo 15 euro bevuta compresa, te vuliss scrocca stu spettacl e cabbare'?
faje vint... accapac che guadagn qlcs in più...
se tien e sord facimm 30
Immagine
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Mamba Nero ha scritto:
n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto: Mi fa piacere. la prossima volta ti chiedo 15 euro bevuta compresa, te vuliss scrocca stu spettacl e cabbare'?
faje vint... accapac che guadagn qlcs in più...
se tien e sord facimm 30
sisi, 15 da me e 15 da Cristiano... mio cugino di cui sopra!
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

Caro n1926, mi sa che devo spiegarmi meglio
Vedi io non c'è l'ho con i brasiliani o con i sud americani con i francesi cn i tedeschi con gli inglesi ecc ecc io odio i musulamani, bada bene non stranieri ma musulmani, di qualsisi parte del mondo facciano parte, fossero anche ITALIANI
Purtroppo è la mia esperienza personale che mi porta a pensarla in questo modo, non parlo certo per partito preso
Dico ancora purtroppo lavoro con alcuni di loro(forse troppi) a stretto contatto, conosco il loro modo di parlare, il disprezzo che hanno per le donne italiane, anzi il disprezzo che hanno per l'Italia intera, arroganti e presuntuosi, fieri della loro ignoranza, convinti di essere nel giusto, (Trovami un musulamno capace di dire una sola volta nella vita scusami ho sbagliato ed io forse mi ricrederò) potrei andare avanti ad oltranza, ma mi sa che è meglio che mi fermo
Ti consiglio di leggere un libro "Leila murata viva" scritto da una magrebina, non da una italiana, incomincia magari a frequentarli e poi dopo ne riparliamo
P.S. Bada bene ho detto frequentarli, non andare insieme a prendere un caffè
Ultima modifica di lady azzurra il domenica 13 agosto 2006, 15:53, modificato 1 volta in totale.
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:
n1926 ha scritto: faje vint... accapac che guadagn qlcs in più...
se tien e sord facimm 30
sisi, 15 da me e 15 da Cristiano... mio cugino di cui sopra!
no 30 a testa. anche se un brasiliano puo essere spacciato per portoghese ed entrare gratis.
Immagine
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

lady azzurra ha scritto:Caro n1926, mi sa che devo spiegarmi meglio
Vedi io non c'è l'ho con i brasiliani o con i sud americani con i francesi cn i tedeschi con gli inglesi ecc ecc io odio i musulamani, bada bene non stranieri ma musulmani, di qualsisi parte del mondo facciano parte, fossero anche ITALIANI
Purtroppo è la mia esperienza personale che mi porta a pensarla in questo modo, non parlo certo per partito preso
Dico ancora purtroppo lavoro con alcuni (forse troppi) a stretto contatto, conosco il loro modo di parlare, il disprezzo che hanno per le donne italiane, anzi il disprezzo che hanno per l'Italia intera, arroganti e presuntuosi, fieri della loro ignoranza, convinti di essere nel giusto, (Trovami un musulamno capace di dire una sola volta nella vita scusami ho sbagliato ed io forse mi ricrederò) potrei andare avanti ad oltranza, ma mi sa che è meglio che mi fermo
Ti consiglio di leggere un libro "Leila murata viva" scritto da una magrebina, non da una italiana, incomincia magari a frequentarli e poi dopo ne riparliamo
P.S. Bada bene ho detto frequentarli, non andare insieme a prendere un caffè
non mi pare che qua e nell'altro post si facesse riferimento solo ai musulmani... e poi nn credo che tutti i musulmani siano uguali...
Rispondi