OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardino

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Mamba Nero ha scritto:no 30 a testa. anche se un brasiliano puo essere spacciato per portoghese ed entrare gratis.
no nn ti preoccupare, non è certo di questo livello...
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

lady azzurra ha scritto:Caro n1926, mi sa che devo spiegarmi meglio
Vedi io non c'è l'ho con i brasiliani o con i sud americani con i francesi cn i tedeschi con gli inglesi ecc ecc io odio i musulamani, bada bene non stranieri ma musulmani, di qualsisi parte del mondo facciano parte, fossero anche ITALIANI
Purtroppo è la mia esperienza personale che mi porta a pensarla in questo modo, non parlo certo per partito preso
Dico ancora purtroppo lavoro con alcuni di loro(forse troppi) a stretto contatto, conosco il loro modo di parlare, il disprezzo che hanno per le donne italiane, anzi il disprezzo che hanno per l'Italia intera, arroganti e presuntuosi, fieri della loro ignoranza, convinti di essere nel giusto, (Trovami un musulamno capace di dire una sola volta nella vita scusami ho sbagliato ed io forse mi ricrederò) potrei andare avanti ad oltranza, ma mi sa che è meglio che mi fermo
Ti consiglio di leggere un libro "Leila murata viva" scritto da una magrebina, non da una italiana, incomincia magari a frequentarli e poi dopo ne riparliamo
P.S. Bada bene ho detto frequentarli, non andare insieme a prendere un caffè
e poi nn mi par che quello che scrivi sono caretteristiche che contraddistinguono solo e soltanto un musulmano...
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

n1926 ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:no 30 a testa. anche se un brasiliano puo essere spacciato per portoghese ed entrare gratis.
no nn ti preoccupare, non è certo di questo livello...
allora 30 a testa.
Immagine
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Mamba Nero ha scritto:
Bomber ha scritto:
Mamba Nero ha scritto: perche lo chiami cugino brasiliano?
Se dici che è brasiliano ci troviamo...
Di certo non è italiano giusto?
Bomber per oggi siamo nemici. sto facendo il buono, anzi il buonista. MANNAGG A TE TAGG ACCIRERE HAI CAPITO BRUTTO FASCIO?
No ti prego, "comunista per un giorno" non mangiarmi.. limitati ai bambini!
Immagine
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

n1926 ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Caro n1926, mi sa che devo spiegarmi meglio
Vedi io non c'è l'ho con i brasiliani o con i sud americani con i francesi cn i tedeschi con gli inglesi ecc ecc io odio i musulamani, bada bene non stranieri ma musulmani, di qualsisi parte del mondo facciano parte, fossero anche ITALIANI
Purtroppo è la mia esperienza personale che mi porta a pensarla in questo modo, non parlo certo per partito preso
Dico ancora purtroppo lavoro con alcuni di loro(forse troppi) a stretto contatto, conosco il loro modo di parlare, il disprezzo che hanno per le donne italiane, anzi il disprezzo che hanno per l'Italia intera, arroganti e presuntuosi, fieri della loro ignoranza, convinti di essere nel giusto, (Trovami un musulamno capace di dire una sola volta nella vita scusami ho sbagliato ed io forse mi ricrederò) potrei andare avanti ad oltranza, ma mi sa che è meglio che mi fermo
Ti consiglio di leggere un libro "Leila murata viva" scritto da una magrebina, non da una italiana, incomincia magari a frequentarli e poi dopo ne riparliamo
P.S. Bada bene ho detto frequentarli, non andare insieme a prendere un caffè
e poi nn mi par che quello che scrivi sono caretteristiche che contraddistinguono solo e soltanto un musulmano...
Ecco adesso ti capisco
Da questa tua frase mi rendo conto che forse nemmeno ci hai mai parlato con loro, sai che esistono ma niente di più
Buon per te....
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Mamba Nero ha scritto:allora 30 a testa.
guarda, quanto fissi il prezzo faccelo sapere... accorreremo in massa al tuo ennesimo spettacolo...
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

stanno da pochi mesi al governo e gia' hanno fatto un mucxchio di cazzate...anzi un mucchio di catastrofi.poveri noi........
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

mi vergogno sentire queste cose...
ma vi rendete conto che non tutte le persone sono uguali.l'uomo non ha razza e religioni .l'uomo è solo un uomo.ma pensata che succederebbe tra i cani se ci fosse razzismo.il mastino napoletano che se la prende con il pekinese perche gli fa i pezzotti degli ossi..
iaaaa siamo seri.
le persone che hanno ucciso la ragazza davvero non so normali.io ti giuro che conosco musulmani e non sono tutti cosi.
Lady ti giuro che i musulmani che conosco hanno provatovergogna al sentire questa notizia...
per piacere non prendiamo la xenofobia come la panacea di ogni male
ImmagineImmagine
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

bicienzo13 ha scritto:mi vergogno sentire queste cose...
ma vi rendete conto che non tutte le persone sono uguali.l'uomo non ha razza e religioni .l'uomo è solo un uomo.ma pensata che succederebbe tra i cani se ci fosse razzismo.il mastino napoletano che se la prende con il pekinese perche gli fa i pezzotti degli ossi..
iaaaa siamo seri.
le persone che hanno ucciso la ragazza davvero non so normali.io ti giuro che conosco musulmani e non sono tutti cosi.
Lady ti giuro che i musulmani che conosco hanno provatovergogna al sentire questa notizia...
per piacere non prendiamo la xenofobia come la panacea di ogni male
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

lady azzurra ha scritto:Ecco adesso ti capisco
Da questa tua frase mi rendo conto che forse nemmeno ci hai mai parlato con loro, sai che esistono ma niente di più
Buon per te....
ripeto... non tutti sono uguali... quindi nn tutti i musulmani sono uguali... e di conseguenza il musulmano nn viene riconosciuto da quello che ciò hai scritto...
tieneqqualità
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 236
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 21:41

Re: OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardin

Messaggio da tieneqqualità »

lady azzurra ha scritto:Uccisa dai suoi familiari, solo perchè frequentava un italiano

A voi i commenti, e poi mi venite a dire che io sono razzista....

E adesso spiegatemi dov' è l'integrazione e tutte le stronzate varie di cui spesso parlano i buonisti

Mamba dove seiiiiiiiii?
senza parole.....da una donna mi aspettavo almeno un pò di sensibilità in più.
il tuo problema non è che questa povera ragazza è morta, ma che il papà musulmano l ha uccisa.
anzichè tutte ste cagate che hai scritto di una preghiera per questa povera ragazza forse è meglio
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Re: OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardin

Messaggio da Bomber »

tieneqqualità ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Uccisa dai suoi familiari, solo perchè frequentava un italiano

A voi i commenti, e poi mi venite a dire che io sono razzista....

E adesso spiegatemi dov' è l'integrazione e tutte le stronzate varie di cui spesso parlano i buonisti

Mamba dove seiiiiiiiii?
senza parole.....da una donna mi aspettavo almeno un pò di sensibilità in più.
il tuo problema non è che questa povera ragazza è morta, ma che il papà musulmano l ha uccisa.
anzichè tutte ste cagate che hai scritto di una preghiera per questa povera ragazza forse è meglio
Guarda che il problema è che il padre MUSULMANO l'ha uccisa..
la conseguenza è quella che dici tu..
V'aggia mparà e pò v'aggia perdr...
Immagine
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Re: OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardin

Messaggio da lady azzurra »

tieneqqualità ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Uccisa dai suoi familiari, solo perchè frequentava un italiano

A voi i commenti, e poi mi venite a dire che io sono razzista....

E adesso spiegatemi dov' è l'integrazione e tutte le stronzate varie di cui spesso parlano i buonisti

Mamba dove seiiiiiiiii?
senza parole.....da una donna mi aspettavo almeno un pò di sensibilità in più.
il tuo problema non è che questa povera ragazza è morta, ma che il papà musulmano l ha uccisa.
anzichè tutte ste cagate che hai scritto di una preghiera per questa povera ragazza forse è meglio
Il problema credo che lo abbia tu non di certo io
La preghiera la dico per lei e per tutte le ragazze che come lei vengono massacrate non solo nel senso di uccise, ma in ogni senso, ho già detto che parlo non per partito preso e quindi non ti permettere assolutamente di rivolgerti a me in questo modo,e parlarmi di insesibilità, proprio perchè sono una donna e una madre queste cose mi fanno ancora più schifo
Puoi anche non essere d'accordo ci mancherebbe... anzi la maggior parte di voi non lo sono, belli i vostri pensieri belle le tue idde e belle le tue parole, ma tu te lo sei mai chiesto in che condizioni vive una donna musulmana all'interno della famiglia? Non ne hai la minima idea, ripeto per l'ennesima volta che conosco molto bene queste cose, e ho detto che è la mia esperienza personale mi porta a pensarla così
Dovresti conoscere prima le persone e poi forse e ripeto forse potresti anche permetterti di dire se è o non è sensibile
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

:shock: :oops: :roll: :cry:
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Re: OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardin

Messaggio da Bomber »

lady azzurra ha scritto:
tieneqqualità ha scritto:
lady azzurra ha scritto:Uccisa dai suoi familiari, solo perchè frequentava un italiano

A voi i commenti, e poi mi venite a dire che io sono razzista....

E adesso spiegatemi dov' è l'integrazione e tutte le stronzate varie di cui spesso parlano i buonisti

Mamba dove seiiiiiiiii?
senza parole.....da una donna mi aspettavo almeno un pò di sensibilità in più.
il tuo problema non è che questa povera ragazza è morta, ma che il papà musulmano l ha uccisa.
anzichè tutte ste cagate che hai scritto di una preghiera per questa povera ragazza forse è meglio
Il problema credo che lo abbia tu non di certo io
La preghiera la dico per lei e per tutte le ragazze che come lei vengono massacrate non solo nel senso di uccise, ma in ogni senso, ho già detto che parlo non per partito preso e quindi non ti permettere assolutamente di rivolgerti a me in questo modo,e parlarmi di insesibilità, proprio perchè sono una donna e una madre queste cose mi fanno ancora più schifo
Puoi anche non essere d'accordo ci mancherebbe... anzi la maggior parte di voi non lo sono, belli i vostri pensieri belle le tue idde e belle le tue parole, ma tu te lo sei mai chiesto in che condizioni vive una donna musulmana all'interno della famiglia? Non ne hai la minima idea, ripeto per l'ennesima volta che conosco molto bene queste cose, e ho detto che è la mia esperienza personale mi porta a pensarla così
Dovresti conoscere prima le persone e poi forse e ripeto forse potresti anche permetterti di dire se è o non è sensibile
Grande Lady RICCELLL!!!!
Cafone...
Immagine
Rispondi