OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardino

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Per me si sta esagerando un pò.
Conosco anch'io una famiglia di fede musulmana.
Possiede un villino accanto al nostro.
E posso garantire che sono due persone deliziose.
Comprendo bene le ragioni di lady azzurra, che con ogni probabilità conosce più musulmani di me.
Però generalizzare paga fino ad un certo punto.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Boston George ha scritto:Per me si sta esagerando un pò.
Conosco anch'io una famiglia di fede musulmana.
Possiede un villino accanto al nostro.
E posso garantire che sono due persone deliziose.
Comprendo bene le ragioni di lady azzurra, che con ogni probabilità conosce più musulmani di me.
Però generalizzare paga fino ad un certo punto.
:blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb:
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

caro 1926 nn ti capisco se parli piu' chiaramente potrei rispondere.
x il resto qui nn si generalizza il punto e' un'altro:sono ospiti e come ospiti deovon comportarsi questo al di fuori del terribile fatto di cronaca avvenuto.
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Il fatto è che l'argomento non è certo di quelli che si presta ad un "botta e risposta" di stampo forumistico (mi si passi il termine). A mio parere le sfumature sono molte e per niente superficiali, che toccano la sensibilità in modo diverso a seconda delle esperienze, della cultura e, perchè no, del credo politico di ognuno di noi.
E' ovvio che scrivendo a pezzi, senza poter esprimere un pensiero articolato, si rischia di essere fraintesi e si può, di conseguenza degenerare.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

ULTRAS 1926 ha scritto: x il resto qui nn si generalizza il punto e' un'altro:sono ospiti e come ospiti deovon comportarsi questo al di fuori del terribile fatto di cronaca avvenuto.
Sono d'accordo.
Era semplicemente per dire che c'è anche gente che sa come comportarsi, proprio perchè consapevole di essere in un certo senso "ospite".

I tempi di Romeo e Giulietta non sono ancora finiti... :cry:
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

ULTRAS 1926 ha scritto:sono ospiti e come ospiti deovon comportarsi questo al di fuori del terribile fatto di cronaca avvenuto.
ma che ci azzecca se sono ospiti o meno?... qua nn si sta discutendo se certe cose si fanno o meno nel territorio ospitante... ma si sta dando addosso a una parte di popolo, di religione, di storia, xchè un tizio che appartiene ad essa ha commesso un fattaccio...
quanto a prima, dicevo, che voi vi schierate come i CATTIVI come i NON SENSIBILI... mentre dall'altra parte ci sono i BUONI , i SENSIBILI...(che mi sa tanto di partito preso, o di idee e/o ideali fasulli...che nn vi appartengono)... qua si tratta solo di avere la mente 1 po piu' aperta, razionale... io la penso diversamente da voi, ma nn mi ritengo BUONO, SENSIBILE, BUONISTA in ogni momento della mia vita, in ogni situazione, a prescindere!
Frappampina

Re: OT OT OT: ragazza pakistana uccisa seppellita in giardin

Messaggio da Frappampina »

lady azzurra ha scritto:Uccisa dai suoi familiari, solo perchè frequentava un italiano

A voi i commenti, e poi mi venite a dire che io sono razzista....

E adesso spiegatemi dov' è l'integrazione e tutte le stronzate varie di cui spesso parlano i buonisti

Mamba dove seiiiiiiiii?
Non per snobbare qualcuno... ma queste sono discussioni troooooppo serie per affrontarle a corrente alternata su di un forum dove non si possono sentire le tonalità della voce, guardarsi negli occhi, ecc., Potrei essere facilmente banale, demagogico, retorico, buonista, ecc., Mi spiace ma non vorrei rimanere coinvolto ne' con lo squadrista ne' con il compagnuccio canonizzato di turno.
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

eh...
oggi tra questo post e quello STEFANO BALDINI, ne ho sentito di "tutti i colori" (tanto per rimanere in terma :wink: )
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

n1926 ha scritto:
ULTRAS 1926 ha scritto:sono ospiti e come ospiti deovon comportarsi questo al di fuori del terribile fatto di cronaca avvenuto.
ma che ci azzecca se sono ospiti o meno?... qua nn si sta discutendo se certe cose si fanno o meno nel territorio ospitante... ma si sta dando addosso a una parte di popolo, di religione, di storia, xchè un tizio che appartiene ad essa ha commesso un fattaccio...
quanto a prima, dicevo, che voi vi schierate come i CATTIVI come i NON SENSIBILI... mentre dall'altra parte ci sono i BUONI , i SENSIBILI...(che mi sa tanto di partito preso, o di idee e/o ideali fasulli...che nn vi appartengono)... qua si tratta solo di avere la mente 1 po piu' aperta, razionale... io la penso diversamente da voi, ma nn mi ritengo BUONO, SENSIBILE, BUONISTA in ogni momento della mia vita, in ogni situazione, a prescindere!
Ideali fasulli che non ci appartengono?
I tuoi invece sono ideali reali che ti appartegono?
Non capisco cosa credi che parliamo con frasi fatte?Sarebbe sinonimo di stupidità..
Credo che nessuno abbia messo in discussione i tuoi ideali, nonostante siano per fortuna, diversi dai miei..
Impara un pò a rispettare i pensieri e gli ideali altrui..
Immagine
Avatar utente
pie18
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 11:49
Località: Chieti

Messaggio da pie18 »

MA SI.....QUESTI SONO PROPRIO DEI SELVAGGI.....SEPPELLIRE UNA PERSONA IN GIARDINO,ROBA DA ANIMALI......

IN ITALIA SIAMO MOLTO MOLTO AVANTI.....LE PERSONE (I BAMBINI) LI SCIOGLIAMO NELL'ACIDO!!!!!!

SIETE DEGL'IGNORANTI.......IGNORATE CHE OGNI ESSERE UMANO AGISCE SEGUENDO LA PROPRIA TESTA...SE UNO E' PAZZO, NON VUOL DIRE CHE TUTTA LA SUA ETNIA E' COME LUI.....

ALTRIMENTI L'EQUAZIONE......PAKISTANO=ANIMALE
ITALIANO = MAFIOSO
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

pie18 ha scritto:MA SI.....QUESTI SONO PROPRIO DEI SELVAGGI.....SEPPELLIRE UNA PERSONA IN GIARDINO,ROBA DA ANIMALI......

IN ITALIA SIAMO MOLTO MOLTO AVANTI.....LE PERSONE (I BAMBINI) LI SCIOGLIAMO NELL'ACIDO!!!!!!

SIETE DEGL'IGNORANTI.......IGNORATE CHE OGNI ESSERE UMANO AGISCE SEGUENDO LA PROPRIA TESTA...SE UNO E' PAZZO, NON VUOL DIRE CHE TUTTA LA SUA ETNIA E' COME LUI.....

ALTRIMENTI L'EQUAZIONE......PAKISTANO=ANIMALE
ITALIANO = MAFIOSO
Anche questo è giusto..
Immagine
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

Boston George ha scritto:
ULTRAS 1926 ha scritto: x il resto qui nn si generalizza il punto e' un'altro:sono ospiti e come ospiti deovon comportarsi questo al di fuori del terribile fatto di cronaca avvenuto.
Sono d'accordo.
Era semplicemente per dire che c'è anche gente che sa come comportarsi, proprio perchè consapevole di essere in un certo senso "ospite".

I tempi di Romeo e Giulietta non sono ancora finiti... :cry:
io ripeto che purtroppo sono ancora la minoranza e parlo sempre del nord xche'qui al sud stimao ancora bene......
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

Immagine
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

lady azzurra ha scritto:
-krol- ha scritto::shock: :oops: :roll: :cry:
Caro Marco per questa notizia se avessi dovuto mettere delle faccine avrei messo queste :ono: :mnnn: :mdn: :ngue: :fiumela: :fiumela: Lo sapevo benissimo che con questo post avrei scatenato la SENSIBILITA' di tutte le persone buone che fortunatamente abbondano in questo forum
Io faccio parte della schiera dei cattivi e degli insensibili e quindi mi sono comportata di conseguenza e ho detto quello che pensavo
tu sei cattiva... io sono pessimo
Immagine
n1926
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 701
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 18:22
Località: torre del greco

Messaggio da n1926 »

Bomber ha scritto:Ideali fasulli che non ci appartengono?
I tuoi invece sono ideali reali che ti appartegono?
Non capisco cosa credi che parliamo con frasi fatte?Sarebbe sinonimo di stupidità..
Credo che nessuno abbia messo in discussione i tuoi ideali, nonostante siano per fortuna, diversi dai miei..
Impara un pò a rispettare i pensieri e gli ideali altrui..
facciamolo tutti!
Rispondi