O.T. che macchina avete ???????

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

O.T. che macchina avete ???????

Messaggio da kimon »

"In un sondaggio della rivista di motori tedesca "Men's Car" è risultato che i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili.

La ricerca è stata fatta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e i 50 anni. I guidatori uomini di Bmw hanno detto di fare sesso in media 2,2 volte alla settimana contro l'1,4 di chi gira in Porsche.
In classifica dietro la Bmw seguono Audi (2.1), Volkswagen (1.9), Ford (1.7) e Mercedes (1.6). Niente male, nella lista delle auto straniere, la posizione di chi preferisce marchi italiani, piazzati proprio dietro la Bmw: chi compra italiano vanta una media di 2 volte la settimana davanti a chi compra francese (1.9), giapponese (1.8), svedese (1.6) e coreano (1.5).

Fra le guidatrici donne fanno più sesso le proprietarie di marche francesi con una media di 2,1 volte la settimana davanti ad Audi (2.0), auto italiane (2.0) e Bmw (1.9). E ancora fanalino di coda le Porsche: 1,2 volte la settimana. ".................
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Mio padre ha una Audi, che guido anche io...
Niente male essere al secondo posto. :)

P.S. che razza di sondaggi... :)
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

mio padre una alfa 156.
io una bmw serie 1 ....
maronna mia ..sono nei primi posti della classifica...
ImmagineImmagine
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Re: O.T. che macchina avete ???????

Messaggio da pin0000 »

kimon ha scritto:"In un sondaggio della rivista di motori tedesca "Men's Car" è risultato che i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili.

La ricerca è stata fatta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e i 50 anni. I guidatori uomini di Bmw hanno detto di fare sesso in media 2,2 volte alla settimana contro l'1,4 di chi gira in Porsche.
In classifica dietro la Bmw seguono Audi (2.1), Volkswagen (1.9), Ford (1.7) e Mercedes (1.6). Niente male, nella lista delle auto straniere, la posizione di chi preferisce marchi italiani, piazzati proprio dietro la Bmw: chi compra italiano vanta una media di 2 volte la settimana davanti a chi compra francese (1.9), giapponese (1.8), svedese (1.6) e coreano (1.5).

Fra le guidatrici donne fanno più sesso le proprietarie di marche francesi con una media di 2,1 volte la settimana davanti ad Audi (2.0), auto italiane (2.0) e Bmw (1.9). E ancora fanalino di coda le Porsche: 1,2 volte la settimana. ".................
marò si semp tu o' terribil,...... :wink: :lol: cmq io sto peggio di tutti, ho una FORD FIESTA..... ke all'occasione si trasforma in una BMW fiesta :wink: :wink: :wink:
pasgal

Messaggio da pasgal »

Ford Focusess
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

pasgal ha scritto:Ford Focusess
pascà nun esagerà :wink: :wink: :aaa:
pasgal

Messaggio da pasgal »

pin0000 ha scritto:
pasgal ha scritto:Ford Focusess
pascà nun esagerà :wink: :wink: :aaa:
Eh' me l'hanno chiesto.... he' ho dovuto dirlo, he'
Ultima modifica di pasgal il lunedì 14 agosto 2006, 10:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Chissà se Lady Azzurra ha una macchina francese...... :D
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

pasgal ha scritto:
pin0000 ha scritto:
pasgal ha scritto:Ford Focusess
pascà nun esagerà :wink: :wink: :aaa:
Eh' me l'anno chiesto.... he' ho dovuto dirlo, he'
è giusto, hai ragione.... :lol: :lol: :lol:
76val

Messaggio da 76val »

Ho un Opel Zafira e una Toyota Yaris...
Frappampina

Messaggio da Frappampina »

Io ho la Arlecchino... molti la tengono ma non lo dicono... molti la tengono ma non sanno nemmeno di averla... altri ancora pensano di essere cosi' intelligenti che gli altri non possono accorgersene.
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

kimon ha scritto:Chissà se Lady Azzurra ha una macchina francese...... :D
Io ho una Toyota Yaris, è giapponese ma prodotta in Francia..... e quindi come sono messa? :D :shock:
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Messaggio da napolisiama »

io ho una mini cooper, la costruisce la bmw!!! sto a posto, sulla carta... :shock:
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

io le faccio le ruote della bmw we audi quindi sto messo bene anke se ho una peugeot 206
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Messaggio da Bomber »

Peugeot 206.. Ma lo faccio + di volte a settimana!!
Sto test è na bufala...
Mio fratello va a piedi ma tromba come un pazzo
:lol:
Immagine
Rispondi