O.T.Leggete questa...

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

O.T.Leggete questa...

Messaggio da travelrob »

Fantasioso colpo sulle rive della Moscova. Le fanciulle, arrivate su una jeep
si sono spogliate e gettate in acqua. I loro amici, intanto ripulivano il parcheggio
Mosca, tre ragazze nude nel fiume
e i complici rubano le auto di lusso

MOSCA - Un fantasioso gruppo di ladri ha escogitato un sistema originale per 'ripulire' di automobili e autoradio i bagnanti della 'spiaggia' moscovita di Balashika, sul fiume Moscova: in un quarto d'ora, sono riusciti a raccogliere un bottino di quattro vetture di lusso, una decina di autoradio e apparecchi ad alta fedeltà e una serie di borsoni contenenti i più svariati oggetti.

Il tutto è iniziato quando, sotto gli occhi stupefatti e interessatissimi dei maschi presenti, tre splendide ragazze sono arrivate sulla 'spiaggia' (uno dei tanti luoghi in riva al fiume che per i moscoviti sostituiscono il mare d'estate) a bordo di una grossa jeep. Si sono spogliate completamente, e si sono tuffate nude nell'acqua, cominciando a scherzare e giocare fra loro. Nel frattempo, complici del tutto inosservati si davano al saccheggio delle vetture vicine, portando via tra l'altro quattro dei modelli più lussuosi.

"Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena".
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Messaggio da travelrob »

Se fosse accaduto in Italia come sarebbero finite le tre povere fanciulle? :stan:
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Travel l'ho letto questa mattina e, a dire la verità, volevo provare a fare la stessa cosa.
Solo che servirebbe "l'aiuto" di Lady Azzurra, femmena....... :D
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

kimon ha scritto:Travel l'ho letto questa mattina e, a dire la verità, volevo provare a fare la stessa cosa.
Solo che servirebbe "l'aiuto" di Lady Azzurra, femmena....... :D
magari in quel caso invece di sporgersi a vedere si buttano prorpio giu'....si suicidano........ :shock: :shock: :roll:
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Messaggio da travelrob »

kimon ha scritto:Travel l'ho letto questa mattina e, a dire la verità, volevo provare a fare la stessa cosa.
Solo che servirebbe "l'aiuto" di Lady Azzurra, femmena....... :D
Possiamo parlargliene...... :stan:
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Messaggio da travelrob »

ULTRAS 1926 ha scritto:
kimon ha scritto:Travel l'ho letto questa mattina e, a dire la verità, volevo provare a fare la stessa cosa.
Solo che servirebbe "l'aiuto" di Lady Azzurra, femmena....... :D
magari in quel caso invece di sporgersi a vedere si buttano prorpio giu'....si suicidano........ :shock: :shock: :roll:
:aaa: Lady non si tocca......
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
Rispondi