OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Messaggio da Mamba Nero »

Oggi sul mattino ho letto un intervista a quel giovane americani scippato e poi picchiato i giorni scorsi a Napoli. Il ragazzo diceva di essere stato in palestina e in giordania e di aver partecipato alla corsa dei tori di pamplona, ma in nessuno di questi luoghi ha avuto paura quanto a Napoli. Adesso il giovane sta passando un periodo di vacanza in veneto, un'associazione legata a forza italia gli sta pagando il vitto e l'alloggio. Dice che accetterà l'invito dell'amministrazione napoletana a tornare nella citta partenopea a gustare l'impareggiabile pizza. La Jervolino ha perso l'ennesima occasione per fare una bella figura, dopo l'esperienza vissuta questo ragazzo doveva essere risarcito come minimo con una vacanza gratis tra capri, ischia, sorrento e la costiera amalfitana. La citta è in mano ai balordi e gli amministratori non sono capaci di niente, neanche un piccolo gesto. Io sono avvilito e mortificato da questa situazione.
Immagine
Avatar utente
Bomber
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2705
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 20:09
Località: Castelvolturno

Re: OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Messaggio da Bomber »

Mamba Nero ha scritto:Oggi sul mattino ho letto un intervista a quel giovane americani scippato e poi picchiato i giorni scorsi a Napoli. Il ragazzo diceva di essere stato in palestina e in giordania e di aver partecipato alla corsa dei tori di pamplona, ma in nessuno di questi luoghi ha avuto paura quanto a Napoli. Adesso il giovane sta passando un periodo di vacanza in veneto, un'associazione legata a forza italia gli sta pagando il vitto e l'alloggio. Dice che accetterà l'invito dell'amministrazione napoletana a tornare nella citta partenopea a gustare l'impareggiabile pizza. La Jervolino ha perso l'ennesima occasione per fare una bella figura, dopo l'esperienza vissuta questo ragazzo doveva essere risarcito come minimo con una vacanza gratis tra capri, ischia, sorrento e la costiera amalfitana. La citta è in mano ai balordi e gli amministratori non sono capaci di niente, neanche un piccolo gesto. Io sono avvilito e mortificato da questa situazione.
:blb:
Immagine
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

agli americani dico solo che le loro città sono di gran lunga più pericolose.

i problemi di napoli sono molto molto difficili da risolvere.
in italia non c'è cultura civica e purtroppo dobbiamo riconoscere che nel meridione la situazione è ben peggiore (anche se di c.....i ce ne sono, e tanti, anche al nord)
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Re: OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Messaggio da ATTILA »

Mamba Nero ha scritto:Oggi sul mattino ho letto un intervista a quel giovane americani scippato e poi picchiato i giorni scorsi a Napoli. Il ragazzo diceva di essere stato in palestina e in giordania e di aver partecipato alla corsa dei tori di pamplona, ma in nessuno di questi luoghi ha avuto paura quanto a Napoli. Adesso il giovane sta passando un periodo di vacanza in veneto, un'associazione legata a forza italia gli sta pagando il vitto e l'alloggio. Dice che accetterà l'invito dell'amministrazione napoletana a tornare nella citta partenopea a gustare l'impareggiabile pizza. La Jervolino ha perso l'ennesima occasione per fare una bella figura, dopo l'esperienza vissuta questo ragazzo doveva essere risarcito come minimo con una vacanza gratis tra capri, ischia, sorrento e la costiera amalfitana. La citta è in mano ai balordi e gli amministratori non sono capaci di niente, neanche un piccolo gesto. Io sono avvilito e mortificato da questa situazione.


l'hai cominciata tu la tribuna politica , forse non te ne sei accorto , meno male che io non parlo di politica e quindi sono eentato dalla risposta...
Comunque il ragazzo nonostante sia americano( :lol: )ha tutta la mia solidarieta'...

magari tramite il club potremmo fare il gesto simbolico di regalargli il biglietto di Napoli-Juventus...
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
potem

Re: OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Messaggio da potem »

Mamba Nero ha scritto:Oggi sul mattino ho letto un intervista a quel giovane americani scippato e poi picchiato i giorni scorsi a Napoli. Il ragazzo diceva di essere stato in palestina e in giordania e di aver partecipato alla corsa dei tori di pamplona, ma in nessuno di questi luoghi ha avuto paura quanto a Napoli. Adesso il giovane sta passando un periodo di vacanza in veneto, un'associazione legata a forza italia gli sta pagando il vitto e l'alloggio. Dice che accetterà l'invito dell'amministrazione napoletana a tornare nella citta partenopea a gustare l'impareggiabile pizza. La Jervolino ha perso l'ennesima occasione per fare una bella figura, dopo l'esperienza vissuta questo ragazzo doveva essere risarcito come minimo con una vacanza gratis tra capri, ischia, sorrento e la costiera amalfitana. La citta è in mano ai balordi e gli amministratori non sono capaci di niente, neanche un piccolo gesto. Io sono avvilito e mortificato da questa situazione.


cosa c'entra l'amministrazione
è il popolo che è di m*rda o almeno in parte
se questa gente blocca la polizia per non far arrestare i malamente lo vuoi dalla jervolino?
sai che napoli è la città con il maggior numero di emigranti in questo momento?
e forse vanno via per l'amministrazione o per la criminalità
okkio che io ho tutta la famiglia di napoli ma da questa gente che ci infanga nel mondo non sono rappresentato


c
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi dispiace....ma lo trovo esagerato.
Non la metto in politica però.....Forza Italia...il Veneto...
manca solo la lega........
allora ci scherzo su....questa esagerazione a questo punto è simile :

Alcuni documenti TOP SECRETS del SISDE rivelati recentemente affermano che, dopo le nefaste affermazioni del nostro premier, il vecchio, caro Berlusconi, secondo cui la civiltà occidentale è superiore alla civiltà araba, Osama Bin Laden (incazzato come una biscia del Madagascar) diede ordine ai suoi luogotenenti di organizzare un attentato aereo in Italia, lasciando ad essi l'elezione della città da colpire.

Dovuto al loro profondo odio per la pizza (piatto simbolo della globalizzazione alimentare), i due luogotenenti optarono per la nostra bella e cara Napoli! E, piu' precisamente, decisero di colpire le due torri dell'Enel del centro direzionale!! Cosi' incaricarono i loro due migliori Kamikaze!

Secondo le informazioni contenute in detti documenti, i due terroristi provenienti da un Paese del Medio Oriente non ben specificato, arrivarono a Napoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo di Allah per gli infedeli italiani". Fortunosamente, l'azione terrorista non fu portata a termine.

Ecco la storia e l'itinerario dei due terroristi una volta giunti nel nostro Paese:

Domenica ore 23:47: Arrivano all'aeroporto internazionale di Capodichino, via aerea dalla Turchia; escono dall'aeroporto dopo otto ore dovuto al fatto che gli avevano perso le valigie! La Gesac non si fa responsabile della perdita e cosi' gli dicono di provare a ripassare il giorno dopo: chissà, magari con un po' di fortuna...!

Prendono un taxi.

Il taxista (abusivo!) li guarda dallo specchietto retrovisore; al vedergli la faccia da stranieri, li passeggia per tutta la città durante una ora e mezza. Dal momento che non proferiscono lamentela, neanche dopo che il tassametro raggiunge le 374.000 lire, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di Villaricca, si ferma e fa salire un complice. Dopo averli derubati dei soldi e dopo averli sfrantummati di mazzate, li abbandonano esanimi nel Rione 167.

Lunedi' ore 04:30: Al risveglio, dopo la mazziata, ambedue i terroristi riescono a raggiungere un albergo sito in zona piazza Borsa. Decidono quindi di affittare un auto presso la Hertz di piazza Municipio. Quindi si avviano con direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una manifestazione di studenti, uniti alle tute bianche anti-global ed ai disoccupati napoletani, che non li fanno passare.

Lunedi' ore 12:30 Arrivano a piazza Garibaldi (finalmente!).Decidono di cambiare dei soldi per muoversi piu' liberamente; i dollari che hanno, gli vengono cambiati... con biglietti da 100.000 falsi!!!

Lunedi' ore15:45 Arrivano all'aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle torri dell'Enel del centro direzionale. I piloti ALITALIA sono in sciopero perchè chiedono la quadruplicazione del salario e vogliono lavorare meno ore; Stessa cosa per i controllori di volo, che pretendono anche la pinza obliteratrice per tutti (altrimenti "che controllori saremmo", hanno dichiarato!).

L'unico aereo disponibile che c'è in pista è uno della AZZURRA AIR con destino Sassari ed ha 18 ore di ritardo...gli impiegati ed i passeggeri sono accampati nelle sale d'attesa... intonano canti popolari... gridano slogan contro il governo ed i piloti! Arrivano i celerini... cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti...si accaniscono in particolar modo sui due derelitti. E' IL CAOS TOTALE!!!...

Lunedi' 19:05 Finalmente si calmano un poco gli animi. I due figli di Allah, scommati di sangue, si avvicinano al banco della AZZURRA AIR per acquistare i biglietti per l'aereo con destino Sassari, dirottarlo e farlo schiantare contro le torri Enel. Ma il responsabile AZZURRA AIR che gli vende dei biglietti per il volo, gli nasconde che detto volo è stato cancellato!!!!!

Lunedi 22:07 A questo punto, i terroristi discutono se farlo oppure no...non sanno piu' se, distruggere Napoli, in fin dei conti è un atto terroristico o un opera di carità!!!!

Lunedi' 23:30 Morti di fame, decidono di mangiare qualcosa al ristorante dell'aereoporto...ordinano panino con la frittata ed impepata di cozze...

Martedi' 04:35 Si recuperano da una salmonellosi di proporzioni equine dovuta alla frittata, nell'ospedale San Gennaro, dopo aver aspettato tutta la notte che si prendessero cura di loro. La cosa non sarebbe durata piu' di un paio di giorni, se non fosse subentrato il colera dovuto alle cozze!!!

Domenica 17:20 dopo dodici giorni escono dall'ospedale e si trovano nelle vicinanze dello stadio San Paolo. Il Napoli ha perso in casa con il neopromosso dalla c1 Palermo, per 9-0. Una banda di ultrà della "MASSERIA CARDONE", vedendoli scuri di carnagione, li scambiano per tifosi del Palermo in incognito e gli rifilano un'altra paliata da guinnes dei primati. Capo degli ultrà è un tale Pepp'o Ricchion, che abusa sessualmente di loro.

Domenica 19:45 Finalmente, gli ultrà se ne vanno. Decidono quindi di andare ad ubriacarsi (una volta nella vita, anche se è peccato!) Gli danno vino adulterato con metanolo e rientrano, quindi, al San Gennaro con una intossicazione da infarto. Gli viene anche riscontrata la sifilide (Peppe non perdona!)!!!

Martedi' 23:42 I due terroristi fuggono dall'Italia in una zattera con direzione Libia, cagando fuoco per tutto il cammino e con un post-sbronza spaventoso. Sono stati visti alla ricerca dei due luogotenenti e di Osama Bin Laden, provvisti di due nodosi randelli!! Giurano per Allah che non tenteranno mai piu' nulla contro il nostro amato Paese. Che gli attentati preferiscono farli negli Stati Uniti...almeno li', soffrono meno!!
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
potem

Messaggio da potem »

kimon ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
!!
sei sempre un grande
Avatar utente
poliz
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 660
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 18:30
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da poliz »

Caserta_26 ha scritto:agli americani dico solo che le loro città sono di gran lunga più pericolose.

i problemi di napoli sono molto molto difficili da risolvere.
in italia non c'è cultura civica e purtroppo dobbiamo riconoscere che nel meridione la situazione è ben peggiore (anche se di c.....i ce ne sono, e tanti, anche al nord)
ti Quoto
purtroppo a molti napoletani manca propio la cultura civica pensono di stare ancora al tempo dei borboni
Immagine

Il colore del cielo è azzurro
Il colore del mare è azzurro
Il mio cuore è azzurro
FORZA NAPOLI
milanoBiancazzurra

Re: OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Messaggio da milanoBiancazzurra »

Mamba Nero ha scritto:Oggi sul mattino ho letto un intervista a quel giovane americani scippato e poi picchiato i giorni scorsi a Napoli. Il ragazzo diceva di essere stato in palestina e in giordania e di aver partecipato alla corsa dei tori di pamplona, ma in nessuno di questi luoghi ha avuto paura quanto a Napoli. Adesso il giovane sta passando un periodo di vacanza in veneto, un'associazione legata a forza italia gli sta pagando il vitto e l'alloggio. Dice che accetterà l'invito dell'amministrazione napoletana a tornare nella citta partenopea a gustare l'impareggiabile pizza. La Jervolino ha perso l'ennesima occasione per fare una bella figura, dopo l'esperienza vissuta questo ragazzo doveva essere risarcito come minimo con una vacanza gratis tra capri, ischia, sorrento e la costiera amalfitana. La citta è in mano ai balordi e gli amministratori non sono capaci di niente, neanche un piccolo gesto. Io sono avvilito e mortificato da questa situazione.

:shock: :shock:

ma la jervolino ci fa o ci è?

persino il sindaco della nostra città contribuisce a mortificare la nostra immagine..

questo viene qui in vacanza, dice che nemmeno in palestina o in giordania ha visto queste cose ( :? ) e il nostro sindaco cosa risponde?

..sì ma 'a pizza comm a fann a napule nun ta magn a nisciuna altra part', manco ad Amman..

ma quanto è cretina?
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Forse mi avete frainteso. Io non ho simpatie ne per forza italia ne per la jervolino. Pero volevo porre alla vostra attenzione il fatto che l'amministrazione non è stata capace di fare di piu che un semplice invito. Sarei stato felicissimo di un gesto piu concreto. A me non interessa la pericolosita delle citta americane, sicuramente alcune molto piu pericolose di napoli, mi farebbe solo piacere che napoli non venisse sempre e solo accostata a cose brutte. Io vi ripeto, a prescindere dalle idee politiche, per queste cose ci soffro.
Immagine
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Re: OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Messaggio da Mamba Nero »

milanoBiancazzurra ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:Oggi sul mattino ho letto un intervista a quel giovane americani scippato e poi picchiato i giorni scorsi a Napoli. Il ragazzo diceva di essere stato in palestina e in giordania e di aver partecipato alla corsa dei tori di pamplona, ma in nessuno di questi luoghi ha avuto paura quanto a Napoli. Adesso il giovane sta passando un periodo di vacanza in veneto, un'associazione legata a forza italia gli sta pagando il vitto e l'alloggio. Dice che accetterà l'invito dell'amministrazione napoletana a tornare nella citta partenopea a gustare l'impareggiabile pizza. La Jervolino ha perso l'ennesima occasione per fare una bella figura, dopo l'esperienza vissuta questo ragazzo doveva essere risarcito come minimo con una vacanza gratis tra capri, ischia, sorrento e la costiera amalfitana. La citta è in mano ai balordi e gli amministratori non sono capaci di niente, neanche un piccolo gesto. Io sono avvilito e mortificato da questa situazione.

:shock: :shock:

ma la jervolino ci fa o ci è?

persino il sindaco della nostra città contribuisce a mortificare la nostra immagine..

questo viene qui in vacanza, dice che nemmeno in palestina o in giordania ha visto queste cose ( :? ) e il nostro sindaco cosa risponde?

..sì ma 'a pizza comm a fann a napule nun ta magn a nisciuna altra part', manco ad Amman..

ma quanto è cretina?
Hai centrato l'obbiettivo.
Immagine
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

Mamba Nero ha scritto:Forse mi avete frainteso. Io non ho simpatie ne per forza italia ne per la jervolino. Pero volevo porre alla vostra attenzione il fatto che l'amministrazione non è stata capace di fare di piu che un semplice invito. Sarei stato felicissimo di un gesto piu concreto. A me non interessa la pericolosita delle citta americane, sicuramente alcune molto piu pericolose di napoli, mi farebbe solo piacere che napoli non venisse sempre e solo accostata a cose brutte. Io vi ripeto, a prescindere dalle idee politiche, per queste cose ci soffro.
ci soffriamo tutti...
e' tristissimo vedere un patrimonio meraviglioso distrutto...
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

mamba nero ,tu dici di non volere creare delle tribune politike?
allora perche non cominci a cambiare i simboli nelle tue firme ?
alcune persone,come me,le trovano offensive.
io ho delle idee politike ma non le spaccio su un forum dedicato al calcio.
è un forum di calcio e non rispondermi che ognuno ha la liberta di fare cio ke vuole...
ImmagineImmagine
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

bicienzo13 ha scritto:mamba nero ,tu dici di non volere creare delle tribune politike?
allora perche non cominci a cambiare i simboli nelle tue firme ?
alcune persone,come me,le trovano offensive.
io ho delle idee politike ma non le spaccio su un forum dedicato al calcio.
è un forum di calcio e non rispondermi che ognuno ha la liberta di fare cio ke vuole...
Ho detto questo post non doveva essere trasformato in una tribuna politica perche cosi facendo si poteva distogliere l'attenzione dal problema reale. Per quanto riguarda le foto nelle firme non le cambio anche se so che potrei offendere la sensibilita di qualcuno. Cmq anche tu hai una firma molto "delicata", una scena di sesso anale tra una volpe e un cane centra molto con il mondo del calcio. Io quando dicevo che in questo forum ho trovato in bicienzo una suocera non mi sbagliavo.
Immagine
Avatar utente
AZZurro74
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 203
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 1:39
Località: Portici (NA)

Messaggio da AZZurro74 »

VIVA NAPOLI VIVA IL SUD ABBASSO LA LEGA E I SUOI ALLEATI
Rispondi