OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

sei sempre pessimo .,....se non capisci manco l 'ironia ..si vede che ti meriti quello ke pensi...
sinceramente non ti appigliare a ste scemita...la mia firma non ci azzecca niente con lo sport ma penso che il paragone con la tua non si possa minimamente fare.(e poi almeno sn simpatico )
qui si parla di politica solo quando ti ci metti in mezzo tu....
ImmagineImmagine
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

bicienzo13 ha scritto:sei sempre pessimo .,....se non capisci manco l 'ironia ..si vede che ti meriti quello ke pensi...
sinceramente non ti appigliare a ste scemita...la mia firma non ci azzecca niente con lo sport ma penso che il paragone con la tua non si possa minimamente fare.(e poi almeno sn simpatico )
qui si parla di politica solo quando ti ci metti in mezzo tu....
un utente nella firma c'aveva un tizio con la t-shirt antifascista e non hai fiatato, cosi come non ho fiatato io. Adesso ti da fastidio l'omino che gioca a basket? Cmq sei molto simpatico, adesso siamo in due a pensarlo...
Immagine
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

L'Antifascismo è imposto dalla Costituzione!
Questo è un post di parte e politico, quindi il tuo presupposto era semplicemente fasullo!
Ke colpa hà la Jervolino se a Napoli c'è gente di m*rda?
Se vogliamo dare 1 vacanza a Capri a ttt quelli ke subiscono rapine ci vogliono 1000 milioni di euro all'anno!
E poi, personalmente, 1 vacanza la regalerei ad 1 famiglia che nn hà mai avuto la possibilità di fare vacanze piuttosto al signorino americano...
Xkè l'americano le vacanze nn se le và a fare a Chinatown?
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Fidelc ha scritto:L'Antifascismo è imposto dalla Costituzione!
Questo è un post di parte e politico, quindi il tuo presupposto era semplicemente fasullo!
Ke colpa hà la Jervolino se a Napoli c'è gente di merd?
Se vogliamo dare 1 vacanza a Capri a ttt quelli ke subiscono rapine ci vogliono 1000 milioni di euro all'anno!
E poi, personalmente, 1 vacanza la regalerei ad 1 famiglia che nn hà mai avuto la possibilità di fare vacanze piuttosto al signorino americano...
Xkè l'americano le vacanze nn se le và a fare a Chinatown?
Ma il vostro sangue non ribolle quando leggete queste notizie? Anche tu cerchi la provocazione dove provocazione non ce stata. io non do le colpe dei guai di napoli alla jervolino, io ho puntualizzato solo sulla sua reazione. Se a voi fa piacere questa pubblicità della citta in cui abitate, contenti voi. Vorra dire che da oggi in poi ad ogni episodio di questo genere invece di farmi il sangue amaro mi faro una risata alla faccia vostra.
Immagine
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

Nessuno è contento di qst cose...e penso ke almeno su qst siamo daccordo!
Ma, onestamente, cn qst storia il sindaco nn c'entra niente e ki lo tira in ballo lo fà solo x strumentalizzarlo!
Tutti i napoletani dovremmo essere grati alla Jervolino!
Se nn avesse vinto le elezioni, oggi come oggi avremmo Berlusconi consigliere comunale a Napoli!!! :budu:
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Fidelc ha scritto:Nessuno è contento di qst cose...e penso ke almeno su qst siamo daccordo!
Ma, onestamente, cn qst storia il sindaco nn c'entra niente e ki lo tira in ballo lo fà solo x strumentalizzarlo!
Tutti i napoletani dovremmo essere grati alla Jervolino!
Se nn avesse vinto le elezioni, oggi come oggi avremmo Berlusconi consigliere comunale a Napoli!!! :budu:
il solo fatto che ha impedito a Berlusconi di diventare consigliere comunale basta per essere grati alla Jervolino... mi meraviglio che ancora non le avete fatto una statua e intitolato una piazza. Come potro non farmi due risate alla sua prossima sparata? adesso mi suona piu orecchiabile anche SAN CARRARO.
Immagine
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

azz mamba mo quello è un canestro....aspe fammi pensare....forse è il basket dei nani ..vist ke sta a terra...iamm e fatt pure tu a battut..
per piacere non parlamm kiu e politica...
parliamo solo di pia titolare
ImmagineImmagine
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

Ovviamente era 1 battuta!
Anke se nn avrei potuto sopportare 1 persona consigliere comunale quando x 5 anni nn è mai venuto a Napoli e hà fatto di ttt x affossarci sia economicamente ke sportivamente...
Alle elezioni la Jervolino era il male minore...proprio come Prodi...
Ma pensi ke x 1 come me sia entusiasmante votare Prodi e stare al governo cn Mastella e Rutelli?
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

bicienzo13 ha scritto:azz mamba mo quello è un canestro....aspe fammi pensare....forse è il basket dei nani ..vist ke sta a terra...iamm e fatt pure tu a battut..
per piacere non parlamm kiu e politica...
parliamo solo di pia titolare
ah e io credevo fosse lo stemma della nazionale sovietica di basket.
Immagine
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Per Mamba.

Messaggio da sifossifoco »

Se l'Amministrazione Comunale (indipendentemente dal colore politico) dovesse risarcire, con una vacanza gratuita, tutte le vittime della microcriminalità della nostra sventurata città, si aprirebbero ulteriori spaventose voragini nel nostro già tanto esausto bilancio. Auguri allo sfortunato turista statunitense per un prossimo, più felice soggiorno partenopeo (magari a spese della neonata associazione delle 100 girls napoletane "Silvio mi manchi").
W NAPOLI E W IL SUD!
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

Nn vale...l'avevo già scritto io...
:lol:
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

Fidelc ha scritto: Xkè l'americano le vacanze nn se le và a fare a Chinatown?
questo e' un concetto sbagliatissimo...purtroppo non posso approfondire...
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
napolicampione
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1454
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2006, 11:03

Re: OT: Please non lo trasformate in tribuna politica.

Messaggio da napolicampione »

Bomber ha scritto:
Mamba Nero ha scritto:Oggi sul mattino ho letto un intervista a quel giovane americani scippato e poi picchiato i giorni scorsi a Napoli. Il ragazzo diceva di essere stato in palestina e in giordania e di aver partecipato alla corsa dei tori di pamplona, ma in nessuno di questi luoghi ha avuto paura quanto a Napoli. Adesso il giovane sta passando un periodo di vacanza in veneto, un'associazione legata a forza italia gli sta pagando il vitto e l'alloggio. Dice che accetterà l'invito dell'amministrazione napoletana a tornare nella citta partenopea a gustare l'impareggiabile pizza. La Jervolino ha perso l'ennesima occasione per fare una bella figura, dopo l'esperienza vissuta questo ragazzo doveva essere risarcito come minimo con una vacanza gratis tra capri, ischia, sorrento e la costiera amalfitana. La citta è in mano ai balordi e gli amministratori non sono capaci di niente, neanche un piccolo gesto. Io sono avvilito e mortificato da questa situazione.
:blb:
Se non sai le cose come stanno abbi la decenza di non parlare.
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

ma ki nn sà le cose?
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

wa è come è possibile mo la bandiera russa è nera....
sinceramente forse ti posso ascoltare quando parli di calcio ma quando cominci a parla di politica nun te ne scinn.
sei il tipico puparuole verde...ti fermi alla boccad ello stomaco e nun scinii kiu
ImmagineImmagine
Rispondi