COME VEDERE GRATIS E LEGALMENTE TUTTO IL CALCIO SUL PC!!!

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

NapoliRegna!!!

COME VEDERE GRATIS E LEGALMENTE TUTTO IL CALCIO SUL PC!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

Vi volevo segnalare che c'è un modo molto semplice per vedere i campionati di calcio compreso la serie A in maniera gratuita sul pc!
Basta collegarsi al sito www.coolstreaming.us e scaricare questi software:
sopcast
tvants
tvuplayer
ppstream
sono due programmi che permettono lo streaming dei canali. sono facilissimi da usare
su un canale cinese che si chiama CCTV5 che è un canale che fa solo sport 24h su 24 e trasmette tutti ma proprio tutti gli eventi di sport del mondo in diretta (anche i tornei di ping pong!)
se avete problemi contattatemi visto che io uso questi programmi per vedere anche le partite del nostro campionato di calcio di serie A e tutti gli altri campionati del mondo(si avete letto bene) da un paio di anni e quindi ho esperienza. Vi consiglio di iscrivervi al forum di coolstreaming per ogni dubbio li sono tutti competenti e disponibili!

PS. IL TUTTO E' LEGALE!!!I RAGAZZI DI COOLSTREAMING HANNO VINTO ANCHE UNA CAUSA PER QUESTO MOTIVO (SE VOLETE PIU' INFO ANDATE NEL FORUM!!!)
QUESTO E' IL FUTURO DELLA TV ED E' L'UNICO MODO PER COMBATTERE LA PAY TV!!!VERO SKY???
Ultima modifica di NapoliRegna!!! il giovedì 21 settembre 2006, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

E dimmi, si vede anche il Napoli?
Dove lo trovo il software sopcoast?
Mi contatti via Mp e mi dici cose??
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

Nightmare ha scritto:E dimmi, si vede anche il Napoli?
Dove lo trovo il software sopcoast?
Mi contatti via Mp e mi dici cose??
ti ho risposto

PRECISAZIONE:
con questo metodo non ci si collega ai canali di sky che sono protetti da copyright e che quindi sarebbe illegale ma ci si collega a canali esteri che hanno acquistato i diritti del campionato di calcio o di qualsiasi altro sport e che nel loro paese trasmettono l'evento in chiaro, tipo come fa sportitalia che acquista i diritti del campionato brasiliano argentino e olandese e li trasmette in chiaro.Quindi se per esempio qualche paese estero acquista i dirtti per trasmettere anche la serie B possiamo vedere anche il napoli e non è una cosa molto difficile visto che anche l'anno scorso tipo i postici del lunedi della serie B li davano anche su Eurosport francese (mi ricordo di aver visto un Bari-Albinoleffe 3-2.
I DIRITTI DELLA SERIE A E DEI PRICICIPALI CAMPIONATI DI CALCIO EUROPEI SONO ACQUISTATI DA TANTISSIMI CANALI ESTERI!!!
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: COME VEDERE GRATIS E LEGALMENTE TUTTO IL CALCIO SUL PC!!

Messaggio da travelrob »

NapoliRegna!!! ha scritto:Vi volevo segnalare che c'è un modo molto semplice per vedere i campionati di calcio compreso la serie A in maniera gratuita sul pc!
Basta collegarsi al sito www.coolstreaming.us e scaricare questi software:
sopcast
tvants
sono due programmi che permettono lo streaming dei canali. sono facilissimi da usare
su un canale cinese che si chiama CCTV5 che è un canale che fa solo sport 24h su 24 e trasmette tutti ma proprio tutti gli eventi di sport del mondo in diretta (anche i tornei di ping pong!)
se avete problemi contattatemi visto che io uso questi programmi per vedere anche le partite del nostro campionato di calcio di serie A e tutti gli altri campionati del mondo(si avete letto bene) da un paio di anni e quindi ho esperienza. Vi consiglio di iscrivervi al forum di coolstreaming per ogni dubbio li sono tutti competenti e disponibili!

PS. IL TUTTO E' LEGALE!!!I RAGAZZI DI COOLSTREAMING HANNO VINTO ANCHE UNA CAUSA PER QUESTO MOTIVO (SE VOLETE PIU' INFO ANDATE NEL FORUM!!!)
QUESTO E' IL FUTURO DELLA TV ED E' L'UNICO MODO PER COMBATTERE LA PAY TV!!!VERO SKY???
Mi spieghi come fare????
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
NapoliRegna!!!

Re: COME VEDERE GRATIS E LEGALMENTE TUTTO IL CALCIO SUL PC!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

travelrob ha scritto:
NapoliRegna!!! ha scritto:Vi volevo segnalare che c'è un modo molto semplice per vedere i campionati di calcio compreso la serie A in maniera gratuita sul pc!
Basta collegarsi al sito www.coolstreaming.us e scaricare questi software:
sopcast
tvants
sono due programmi che permettono lo streaming dei canali. sono facilissimi da usare
su un canale cinese che si chiama CCTV5 che è un canale che fa solo sport 24h su 24 e trasmette tutti ma proprio tutti gli eventi di sport del mondo in diretta (anche i tornei di ping pong!)
se avete problemi contattatemi visto che io uso questi programmi per vedere anche le partite del nostro campionato di calcio di serie A e tutti gli altri campionati del mondo(si avete letto bene) da un paio di anni e quindi ho esperienza. Vi consiglio di iscrivervi al forum di coolstreaming per ogni dubbio li sono tutti competenti e disponibili!

PS. IL TUTTO E' LEGALE!!!I RAGAZZI DI COOLSTREAMING HANNO VINTO ANCHE UNA CAUSA PER QUESTO MOTIVO (SE VOLETE PIU' INFO ANDATE NEL FORUM!!!)
QUESTO E' IL FUTURO DELLA TV ED E' L'UNICO MODO PER COMBATTERE LA PAY TV!!!VERO SKY???
Mi spieghi come fare????
ti ho mandato un mp
Avatar utente
samuele04
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 12:20
Località: genova

Messaggio da samuele04 »

lo manderesti anche a me?
AURELIO...TI VOGLIO BENE
vincent_dimicco
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 10:28
Località: Napoli

Messaggio da vincent_dimicco »

magari anche a me, sono andato su quel sito ma non ho trovato i programmi che dici tu
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

samuele04 ha scritto:lo manderesti anche a me?
fatto!ti ho mandato l'mp!

VOLEVO SEGNALARE A TUTI COLORO CHE VOGLIONO INTERESSARSI A QUESTO SPLENDIDO MONDO DELLO STREAMING CHE OGGI CHE E' SABATO CI SONO DIVERSI CAMPIONATI EUROPEI (SPAGNOLO TEDESCO SCOZZESE INGLESE FRANCESE) CHE GIOCANO NEL POMERIGGIO NON CHE LA SUPERCOPPA ITALIANA STASERA...QUINDI POTRESTE PROVARE A VEDERVI QUALCHE PARTITA
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

vincent_dimicco ha scritto:magari anche a me, sono andato su quel sito ma non ho trovato i programmi che dici tu
FATTO
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

UNA PRECISAZIONE:

SU EBAY TROVATE PERSONE CHE VOGLIONO VENDERE QUESTO MODO DI VEDERE LE PARTITE!!!E' TUTTO ILLEGALE PERCHE' COOLSTREAMING E' GRATUITO QUINDI SI LEGGETE QUALCHE INSERZIONE DI QUESTO TIPO SIETE PREGATI DI SEGNALARLO ALLO STAFF DI COOLSTREAMING!!!
cuore napoletano
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 179
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:12
Località: Livorno

Messaggio da cuore napoletano »

Manderesti un mp anche a me???
Grazie mille.
Napoli, solo Napoli, fortissimamente Napoli!!!
Denise ti amo!!!
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

cuore napoletano ha scritto:Manderesti un mp anche a me???
Grazie mille.
accontentato :wink:
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

VOLEVO SEGNALARE CHE ALCUNI EVENTI TIPO LE PARTITE DI PREMIER LEAGUE SU TVMIX.NET NON PORTANO IL COLLEGAMENTO E IL NOME DEL CANALE QUINDI INTEGRATE A TVMIX L'USO DI QUEST'ALTRO SITO CHE PORTA TUTTI GLI EVENTI SPORTIVI www.rojadirecta.com
NapoliRegna!!!

Messaggio da NapoliRegna!!! »

A TUTTI COLORO CHE SI SONO INTERESSATI A QUESTO PROGETTO MI FATE SAPERE SE AVETE TROVATO DIFFICOLTA' O SE E' ANDATO TUTTO LISCIO?
GRAZIE
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

ciao, ho scaricato sopcast non il secondo lo sto cercando mi dice che la versione è scadutoa quando la lisntallo sul pc
come si fa a scegliere i canali? o meglio dove si vede la corrispondenza ra canali e eventi? o devo cercarli tutti fino a quando non trovo l'evento?
ciao
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Rispondi