marino non sei dio !!! marino non è dio !!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
.akaboe.
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 843
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 18:22

marino non sei dio !!! marino non è dio !!!

Messaggio da .akaboe. »

lo dico sia a lui che ai suoi seguaci (perche noto che lui e piu amato di adl e reja e di qualche giocatore)

mi fido di marino !!! in marino i trust....se marino lo cerca vuol dire che e un grande giocatore ... marino sa lui quando prendere un giocatore....marino gia l ha preso....

marino e il pu grande.... ha preso lavezzi e hamsik !!!


per quanto ancora campera di rendita su loro due...

ma tutte le sue pecche le dimenticate...

gargano si vede che ne prende 100 e ne perde 90, non prende nessuno perche sarebbe come sconfessare il suo acquisto...gargano non adatto in generale o cmq non adatto al modulo di reja (e lui sapeva che gioca con unico modulo)

gia questo : se ne frega delle richieste dell allenatore (e secondo voi un allenatore come vuole venire a napoli , dal piu modesto al piu grande sapendo che le sue richieste rimarranno aria smossa)

rinaudo che non serviva pagato troppo e una volta in campo fa piangere (pensate alla scivolata in area in napoli lecce per esempio)...

cosi come denis , il carrarmato !!!! mado 8 milioni !! sapendo che reja non ama gli attaccanti come lui (bucchi, calaio ecc con le dovute proporzioni) poi una cosa che mi puzza : prende tutti giovani che probabilmente miglioreranno e invece qui te ne esci con un 28enne...con pochissimi margini di miglioramento, un altro che stara sempre li con la speranza che si sceti e qualcuno dica grande acquisto (perche non prendera altri perche altrimenti l acquisto sarebbe un fallimento)

gia l anno scorso a gennaio poteva mettere una toppa e mi va a prendere pazienza a 5.5 mln

non abbiamo un esterno sx di ruolo dal 2004... assurdo !!! e non compra nessuno perche altrimenti e come sconfessare l acquisto di mannini che buon giocatore ma non a sinistra perche li si vede che ha dei problemi ad accentrarsi o che cmq con uno come reja non lo devi comprare perche fargli fare la fase difensiva e una bestemmia

poi un guaio e che adl gli ha dato tutto il napoli in mano (perche adl caccia solo i soldi dopo tutto il resto decide lui)e con questo atteggiamento di padre padrone che non sopporta chi dissente (altrimenti sei sapientone)comanda tutto... adl vorrebbe comprare ma e marino che dice no... giovani perche a lui piace avere i titoli sui giornali delle scoperte e delle scommesse... ma le scommesse lui le ha perse anche

poi dice che troppi giovani c e il problema di personalita... ma che ca**o i giovani li prendi tu, e poi che fa ?? il primo acquisto dell anno prossimo è un difensore giovanissimo e anche straniero....

e chiaro che servono altri giocatori di esperienza forti anche non per forza famosi ma stranamente non si muove

ora io posso anche sbagliare ma quello che mi fa paura e dare ragione a spada tratta marino per partito preso perche ha portato hamsik e lavezzi o cose del genere....

una mente piu aperta non farebbe male
Avatar utente
Agamennon1964
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1910
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 18:12
Località: Napoli

Re: marino non sei dio !!! marino non è dio !!!

Messaggio da Agamennon1964 »

.akaboe. ha scritto:lo dico sia a lui che ai suoi seguaci (perche noto che lui e piu amato di adl e reja e di qualche giocatore)

mi fido di marino !!! in marino i trust....se marino lo cerca vuol dire che e un grande giocatore ... marino sa lui quando prendere un giocatore....marino gia l ha preso....

marino e il pu grande.... ha preso lavezzi e hamsik !!!


per quanto ancora campera di rendita su loro due...

ma tutte le sue pecche le dimenticate...

gargano si vede che ne prende 100 e ne perde 90, non prende nessuno perche sarebbe come sconfessare il suo acquisto...gargano non adatto in generale o cmq non adatto al modulo di reja (e lui sapeva che gioca con unico modulo)

gia questo : se ne frega delle richieste dell allenatore (e secondo voi un allenatore come vuole venire a napoli , dal piu modesto al piu grande sapendo che le sue richieste rimarranno aria smossa)

rinaudo che non serviva pagato troppo e una volta in campo fa piangere (pensate alla scivolata in area in napoli lecce per esempio)...

cosi come denis , il carrarmato !!!! mado 8 milioni !! sapendo che reja non ama gli attaccanti come lui (bucchi, calaio ecc con le dovute proporzioni) poi una cosa che mi puzza : prende tutti giovani che probabilmente miglioreranno e invece qui te ne esci con un 28enne...con pochissimi margini di miglioramento, un altro che stara sempre li con la speranza che si sceti e qualcuno dica grande acquisto (perche non prendera altri perche altrimenti l acquisto sarebbe un fallimento)

gia l anno scorso a gennaio poteva mettere una toppa e mi va a prendere pazienza a 5.5 mln

non abbiamo un esterno sx di ruolo dal 2004... assurdo !!! e non compra nessuno perche altrimenti e come sconfessare l acquisto di mannini che buon giocatore ma non a sinistra perche li si vede che ha dei problemi ad accentrarsi o che cmq con uno come reja non lo devi comprare perche fargli fare la fase difensiva e una bestemmia

poi un guaio e che adl gli ha dato tutto il napoli in mano (perche adl caccia solo i soldi dopo tutto il resto decide lui)e con questo atteggiamento di padre padrone che non sopporta chi dissente (altrimenti sei sapientone)comanda tutto... adl vorrebbe comprare ma e marino che dice no... giovani perche a lui piace avere i titoli sui giornali delle scoperte e delle scommesse... ma le scommesse lui le ha perse anche

poi dice che troppi giovani c e il problema di personalita... ma che ca**o i giovani li prendi tu, e poi che fa ?? il primo acquisto dell anno prossimo è un difensore giovanissimo e anche straniero....

e chiaro che servono altri giocatori di esperienza forti anche non per forza famosi ma stranamente non si muove

ora io posso anche sbagliare ma quello che mi fa paura e dare ragione a spada tratta marino per partito preso perche ha portato hamsik e lavezzi o cose del genere....

una mente piu aperta non farebbe male
Buona riflessione. Direi di aspettare ancora un pò. Il tempo sarà galantuomo
Immagine
Immagine


" O xein', angéllein Lakedaimonìois hoti tede kèimetha, tois kéinon hremasi peithòmenoi "

" Và, messaggero ! Narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi "
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16175
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

senti un po' "mente aperta"...MA TU DOV'ERI NELLA PRIMA PARTE DEL GIRONE D'ANDATA??? 8)
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19901
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Condivido tutto....
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Allora il mellone è un essere umano e come tale può sbagliare,non bisogna negarlo ne aplificare i suoi errori...
Però l'atteggiamento come per dire "se io fossi al posto di marino avrei fatto uno squadrone" da al quanto fastidio,pierpanza non è l'ultimo fesso e se ce lo invidiano anche gli giuventini un motivo ci sarà :roll:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

REDAZIONE DEDIKIAMO UNA SEZIONE INTERA A QUEST UTENTE PERKE QUI NN C E SPAZIO E IL 239435845 POST NEL 2 MINUTI KE STA QUI
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
gughi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1215
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 21:30

Messaggio da gughi »

Marino è un buon general manager ma non un Dio !
Ha sbagliato tanto anche lui e poi è vero che ci sono i risultati , ma gli stessi risultati
gli hanno raggiunti più o meno anche le squadre salite con noi dalla B (Juve e Genoa)
e allora dovremmo dire che anche i loro direttori generali sono Dio ?

Per me Marino fin'ora è da 6,5 in pagella, per superare il 7 deve portarci dei campioni
ed un grande allenatore.
Avatar utente
.akaboe.
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 843
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 18:22

Messaggio da .akaboe. »

ILARIO87 ha scritto: 1)Allora il mellone è un essere umano e come tale può sbagliare,non bisogna negarlo ne aplificare i suoi errori...
2)Però l'atteggiamento come per dire "se io fossi al posto di marino avrei fatto uno squadrone" da al quanto fastidio,pierpanza non è l'ultimo fesso e se ce lo invidiano anche gli giuventini un motivo ci sarà :roll:
1)giusto infatti quello che intendo io e che bisogna dire sei bravissimo con lavezzi e hamsik, ma se sbaglia non bisogna tirasi inditero solo perche ha fatto cose giuste in passato.... bastone e carota quando serve nei momenti giusti

2)mai detto questo, solo che mi incazzo che uno bravo come lui a volte prende abbagli
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

gughi ha scritto:Per me Marino fin'ora è da 6,5 in pagella, per superare il 7 deve portarci dei campioni
ed un grande allenatore.
allora 6,5 rimane perchè i campioni a gennaio è difficile,se non impossibile comprarli...
poi il campione è in grando di coprarlo anche Secco,l'abilità del dg si vede nello scovare talenti per me,comprare campioni già fatti lo sanno fare tutti,basta cacciare i soldi quindi la bravura sarebbe del presidente che cacc 'e sord in quel caso
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
.akaboe.
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 843
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 18:22

Messaggio da .akaboe. »

pochoultras ha scritto:REDAZIONE DEDIKIAMO UNA SEZIONE INTERA A QUEST UTENTE PERKE QUI NN C E SPAZIO E IL 239435845 POST NEL 2 MINUTI KE STA QUI
niente facili battutine d 2 soldi.... posso scrivere quanto voglio e quello che voglio. poi benissimo uno puo dissentire sempre con rispetto pero
Naple Boy
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1337
Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 8:45

Re: marino non sei dio !!! marino non è dio !!!

Messaggio da Naple Boy »

.akaboe. ha scritto:lo dico sia a lui che ai suoi seguaci (perche noto che lui e piu amato di adl e reja e di qualche giocatore)

mi fido di marino !!! in marino i trust....se marino lo cerca vuol dire che e un grande giocatore ... marino sa lui quando prendere un giocatore....marino gia l ha preso....

marino e il pu grande.... ha preso lavezzi e hamsik !!!


per quanto ancora campera di rendita su loro due...

ma tutte le sue pecche le dimenticate...

gargano si vede che ne prende 100 e ne perde 90, non prende nessuno perche sarebbe come sconfessare il suo acquisto...gargano non adatto in generale o cmq non adatto al modulo di reja (e lui sapeva che gioca con unico modulo)

gia questo : se ne frega delle richieste dell allenatore (e secondo voi un allenatore come vuole venire a napoli , dal piu modesto al piu grande sapendo che le sue richieste rimarranno aria smossa)

rinaudo che non serviva pagato troppo e una volta in campo fa piangere (pensate alla scivolata in area in napoli lecce per esempio)...

cosi come denis , il carrarmato !!!! mado 8 milioni !! sapendo che reja non ama gli attaccanti come lui (bucchi, calaio ecc con le dovute proporzioni) poi una cosa che mi puzza : prende tutti giovani che probabilmente miglioreranno e invece qui te ne esci con un 28enne...con pochissimi margini di miglioramento, un altro che stara sempre li con la speranza che si sceti e qualcuno dica grande acquisto (perche non prendera altri perche altrimenti l acquisto sarebbe un fallimento)

gia l anno scorso a gennaio poteva mettere una toppa e mi va a prendere pazienza a 5.5 mln

non abbiamo un esterno sx di ruolo dal 2004... assurdo !!! e non compra nessuno perche altrimenti e come sconfessare l acquisto di mannini che buon giocatore ma non a sinistra perche li si vede che ha dei problemi ad accentrarsi o che cmq con uno come reja non lo devi comprare perche fargli fare la fase difensiva e una bestemmia

poi un guaio e che adl gli ha dato tutto il napoli in mano (perche adl caccia solo i soldi dopo tutto il resto decide lui)e con questo atteggiamento di padre padrone che non sopporta chi dissente (altrimenti sei sapientone)comanda tutto... adl vorrebbe comprare ma e marino che dice no... giovani perche a lui piace avere i titoli sui giornali delle scoperte e delle scommesse... ma le scommesse lui le ha perse anche

poi dice che troppi giovani c e il problema di personalita... ma che ca**o i giovani li prendi tu, e poi che fa ?? il primo acquisto dell anno prossimo è un difensore giovanissimo e anche straniero....

e chiaro che servono altri giocatori di esperienza forti anche non per forza famosi ma stranamente non si muove

ora io posso anche sbagliare ma quello che mi fa paura e dare ragione a spada tratta marino per partito preso perche ha portato hamsik e lavezzi o cose del genere....

una mente piu aperta non farebbe male
ma è cosi facile criticare quando il periodo è no

scusa un attimo, ma questi problemi non c'erano quando eravamo in alto???? quando eravamo 3 e quando eravamo 4?????

perche ora vengono fuori dopo una semplice sconfitta?????

ma è il primo anno che segui il napoli di reja??????
non sai del calo?????

su questo forum lo si sta dicendo da un anno che manca un regista, ma non per questo buttiamo la croce addosso a chi va in campo.

quando però gargano è in forma, corre a tutto campo, recupere 100 palloni e li rigioca intelligentemente 90, perchè non si parla della mancanza del regista?????

ora dobbiamo solo limitare i danni in questo periodo, quando torneremo in forma li voglio rileggere i vostri commenti

per quanto riguarda marino, anche lui sbaglia gli acquisti, per me rinaudo è meglio di domizzi (se non fosse per i rigori segnati sarebbe stato un anno deludente), aronica meglio di savini e denis meglio di calaio, maggio meglio di grava.
non abbiamo fatto altro che rimpiazzare elementi non all'altezza nel nostro organico e i risultati si vedono.

ora se vuoi che scopra il nuovo kaka questo è un altro discorso, ma poi non venire a dire che non vogliamo giocatori inesperti ma campioni affermati.....
Non so se a napoli arriverà un altro Diego, ma sono sicuro che quei fantastici anni '80 che non sono riuscito a godermi a pieno per la mia giovane età torneranno presto ed anche io potrò scendere in piazza a festeggiare...

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

.akaboe. ha scritto:
pochoultras ha scritto:REDAZIONE DEDIKIAMO UNA SEZIONE INTERA A QUEST UTENTE PERKE QUI NN C E SPAZIO E IL 239435845 POST NEL 2 MINUTI KE STA QUI
niente facili battutine d 2 soldi.... posso scrivere quanto voglio e quello che voglio. poi benissimo uno puo dissentire sempre con rispetto pero
HO DETTO QUALCOSA KE TI POTEVA OFFENDERE?NN MI SEMBRA PRP TU HAI LA LIBERTA DI SCRIVERE...MA NN INVADENDO GLI ALTRI APRI UN TOPIC E SFUOG
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Avatar utente
.akaboe.
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 843
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 18:22

Messaggio da .akaboe. »

non sono affatto uno che critca solo quando si perde...solo che non vengo ogni giorno nel forum e allora spiccano piu le critiche da autore non famoso...


poi se vogliamo vedere la posizione e buona 5 posto.... qindi non critico per la posizione o la sconfitta...

se non era oggi l avrei scritto fra 10 giorni anche con una vittoria con la roma perche quelle cose le penso lo stesso.... non e che domenica vinciamo e cambia idea
Avatar utente
.akaboe.
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 843
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2008, 18:22

Messaggio da .akaboe. »

pochoultras ha scritto:
.akaboe. ha scritto:
pochoultras ha scritto:REDAZIONE DEDIKIAMO UNA SEZIONE INTERA A QUEST UTENTE PERKE QUI NN C E SPAZIO E IL 239435845 POST NEL 2 MINUTI KE STA QUI
niente facili battutine d 2 soldi.... posso scrivere quanto voglio e quello che voglio. poi benissimo uno puo dissentire sempre con rispetto pero
HO DETTO QUALCOSA KE TI POTEVA OFFENDERE?NN MI SEMBRA PRP TU HAI LA LIBERTA DI SCRIVERE...MA NN INVADENDO GLI ALTRI APRI UN TOPIC E SFUOG
o chi ho invaso ??

poi invadere che cosa ??
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

.akaboe. ha scritto:
pochoultras ha scritto:
.akaboe. ha scritto: niente facili battutine d 2 soldi.... posso scrivere quanto voglio e quello che voglio. poi benissimo uno puo dissentire sempre con rispetto pero
HO DETTO QUALCOSA KE TI POTEVA OFFENDERE?NN MI SEMBRA PRP TU HAI LA LIBERTA DI SCRIVERE...MA NN INVADENDO GLI ALTRI APRI UN TOPIC E SFUOG
o chi ho invaso ??

poi invadere che cosa ??
ALLORA IO NN E KE HO QUALCOSA CONTRO DI TE O CONTRO I TUOI POST...TI SPIEGO SE APRI UN TOPIC POI SUBITO UN ALTRO POI ANCORA UN ALTRO MAN MANO I TOPIC PASSANO IN 2 PAGINA E NN C E NEMMENO MODO DI DISCUTERLI...
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Rispondi