marino è un dittatore!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

azzurro1
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1106
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:52

marino è un dittatore!

Messaggio da azzurro1 »

non vuole che la società abbia uno staff, vuole decidere anche quando è crisi o no....
ma voi pensate veramente che la squadra abbia decisio di andare in ritiro? questa è una sua decisione!
tra poco allenerà anche i portieri
jason79
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1110
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 18:00

Messaggio da jason79 »

Marino fa tutto lui in questa società. Guadagna 5 milioni all'anno di euro e chiaramento l'inseirmento di altre persone in società costringerebbe il presidente a stringere la cinghia e Marino guadagnarebbe molto di meno. Mi spiace ma secondo me è diventato anche vecchio nel modo di gestire un'azienda di calcio. La prima mossa fossi in De Laurentiis è quello di trovare un azionista suoper milionario disposto ad affiancarlo in questa avventura, a licenziare Marino o cmq affidargli un solo ruolo in società e dotare il Napoli di una vera e propria struttura aziendale
Avatar utente
sivori87
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5086
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 13:28
Località: Piano di Sorrento

Messaggio da sivori87 »

jason79 ha scritto:Marino fa tutto lui in questa società. Guadagna 5 milioni all'anno di euro e chiaramento l'inseirmento di altre persone in società costringerebbe il presidente a stringere la cinghia e Marino guadagnarebbe molto di meno. Mi spiace ma secondo me è diventato anche vecchio nel modo di gestire un'azienda di calcio. La prima mossa fossi in De Laurentiis è quello di trovare un azionista suoper milionario disposto ad affiancarlo in questa avventura, a licenziare Marino o cmq affidargli un solo ruolo in società e dotare il Napoli di una vera e propria struttura aziendale
io ho stima di marino e credo che un dg come lui, in una fase di start up, sia manna dal cielo....e probabilmente lo è anche per una squadra provinciale

certo è che per dirigere un grande club occorre un altro tipo di impostazione...e marino non è adeguato
Leon

Messaggio da Leon »

Ma sono un caso tutti sti "complimenti" a Marino adesso che la squadra nn va bene???

VAI MARINO CHE SEI IL MIGLIORE DS DI TUTTA ITALIA.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

jason79 ha scritto:Marino fa tutto lui in questa società. Guadagna 5 milioni all'anno di euro e chiaramento l'inseirmento di altre persone in società costringerebbe il presidente a stringere la cinghia e Marino guadagnarebbe molto di meno. Mi spiace ma secondo me è diventato anche vecchio nel modo di gestire un'azienda di calcio. La prima mossa fossi in De Laurentiis è quello di trovare un azionista suoper milionario disposto ad affiancarlo in questa avventura, a licenziare Marino o cmq affidargli un solo ruolo in società e dotare il Napoli di una vera e propria struttura aziendale
Ecco per favore mi dai la fonte certa dove venga esplicitamente dichiarato lo stipendio di Marino ?
Perche' e' importante che queste notizie da voi messe in giro vengano perlomeno affiancate dalla certezza? hai l'ultima dichiarazione dei redditi? davvero e' importante che a queste notizie si dia l'ufficialita' altrimenti servono solo a creare un clima ostile.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Ovunque tu vada
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14471
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 11:42
Località: Aversa

Messaggio da Ovunque tu vada »

azz marino è dittatore e fabio cannavarp si fa kiamare duce.. :lol:
Quagliarella mercenario rubentino!
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGANO CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine Membro Anti-sfiga N°8 Membro onnipresente

SALVINI SACCHETTO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

avete dimenticato di dire marino chiattone dela buffone cacc e sor,recoba,corini....e roba varia :lol:
Immagine
Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

sivori87 ha scritto:
jason79 ha scritto:Marino fa tutto lui in questa società. Guadagna 5 milioni all'anno di euro e chiaramento l'inseirmento di altre persone in società costringerebbe il presidente a stringere la cinghia e Marino guadagnarebbe molto di meno. Mi spiace ma secondo me è diventato anche vecchio nel modo di gestire un'azienda di calcio. La prima mossa fossi in De Laurentiis è quello di trovare un azionista suoper milionario disposto ad affiancarlo in questa avventura, a licenziare Marino o cmq affidargli un solo ruolo in società e dotare il Napoli di una vera e propria struttura aziendale
io ho stima di marino e credo che un dg come lui, in una fase di start up, sia manna dal cielo....e probabilmente lo è anche per una squadra provinciale

certo è che per dirigere un grande club occorre un altro tipo di impostazione...e marino non è adeguato
certo, è chi sarebbe quello adeguato ?
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

Leon ha scritto:Ma sono un caso tutti sti "complimenti" a Marino adesso che la squadra nn va bene???

VAI MARINO CHE SEI IL MIGLIORE DS DI TUTTA ITALIA.
Secondo me non è un caso che la squadra non vada bene in questo periodo, e credo anche che il post sia pertinente per dar sfogo alle perplessità di noi tifosi sulla dirigenza.
Poi vorrei fare una considerazione di carattere puramente monetario: Lavezzi per rompersi le chiappe tra allenamenti e partite (corsa, calci presi, infortuni e quant'altro) becca nemmeno un milione all'anno; Marino ne prende 5 volte tanto per scovare "talenti" come Rinaudo, Aronica e Pazienza? Un po' di umiltà gente, TUTTI!!!
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

paolo3481 ha scritto:
Leon ha scritto:Ma sono un caso tutti sti "complimenti" a Marino adesso che la squadra nn va bene???

VAI MARINO CHE SEI IL MIGLIORE DS DI TUTTA ITALIA.
Secondo me non è un caso che la squadra non vada bene in questo periodo, e credo anche che il post sia pertinente per dar sfogo alle perplessità di noi tifosi sulla dirigenza.
Poi vorrei fare una considerazione di carattere puramente monetario: Lavezzi per rompersi le chiappe tra allenamenti e partite (corsa, calci presi, infortuni e quant'altro) becca nemmeno un milione all'anno; Marino ne prende 5 volte tanto per scovare "talenti" come Rinaudo, Aronica e Pazienza? Un po' di umiltà gente, TUTTI!!!
Lavezzi già ha ricevuto un adeguam,ento del contratto a 1,5 mln di euro a salire...

e l'anno prossimo verrà ridiscusso a cifre superiori ai 2 mln....
Immagine
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Che cattivone!!!
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Messaggio da paolo3481 »

naples4me ha scritto:
paolo3481 ha scritto:
Leon ha scritto:Ma sono un caso tutti sti "complimenti" a Marino adesso che la squadra nn va bene???

VAI MARINO CHE SEI IL MIGLIORE DS DI TUTTA ITALIA.
Secondo me non è un caso che la squadra non vada bene in questo periodo, e credo anche che il post sia pertinente per dar sfogo alle perplessità di noi tifosi sulla dirigenza.
Poi vorrei fare una considerazione di carattere puramente monetario: Lavezzi per rompersi le chiappe tra allenamenti e partite (corsa, calci presi, infortuni e quant'altro) becca nemmeno un milione all'anno; Marino ne prende 5 volte tanto per scovare "talenti" come Rinaudo, Aronica e Pazienza? Un po' di umiltà gente, TUTTI!!!
Lavezzi già ha ricevuto un adeguam,ento del contratto a 1,5 mln di euro a salire...

e l'anno prossimo verrà ridiscusso a cifre superiori ai 2 mln....
Anche 3 milioni... non regge ancora il paragone! Gargano quanto prende? A Marino non farebbe male un po' di attività fisica.
Comincio ad essere stufo di vedere una squadra che si impaurisce del pressing portato da VALIANI e DI VAIO e a fine partita ha imparato la tiritera delle UMILI SCUSE AI TIFOSI... basta piagnucolare! Io pago e merito rispetto!!!
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

paolo3481 ha scritto:
naples4me ha scritto:
paolo3481 ha scritto: Secondo me non è un caso che la squadra non vada bene in questo periodo, e credo anche che il post sia pertinente per dar sfogo alle perplessità di noi tifosi sulla dirigenza.
Poi vorrei fare una considerazione di carattere puramente monetario: Lavezzi per rompersi le chiappe tra allenamenti e partite (corsa, calci presi, infortuni e quant'altro) becca nemmeno un milione all'anno; Marino ne prende 5 volte tanto per scovare "talenti" come Rinaudo, Aronica e Pazienza? Un po' di umiltà gente, TUTTI!!!
Lavezzi già ha ricevuto un adeguam,ento del contratto a 1,5 mln di euro a salire...

e l'anno prossimo verrà ridiscusso a cifre superiori ai 2 mln....
Anche 3 milioni... non regge ancora il paragone! Gargano quanto prende? A Marino non farebbe male un po' di attività fisica.
Comincio ad essere stufo di vedere una squadra che si impaurisce del pressing portato da VALIANI e DI VAIO e a fine partita ha imparato la tiritera delle UMILI SCUSE AI TIFOSI... basta piagnucolare! Io pago e merito rispetto!!!
ma che c'entra mò l'attività fisica??che ten a panz è un dato di fatto :lol:
Immagine
Avatar utente
bob
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16617
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:07
Località: Napoli

Re: marino è un dittatore!

Messaggio da bob »

azzurro1 ha scritto:non vuole che la società abbia uno staff, vuole decidere anche quando è crisi o no....
ma voi pensate veramente che la squadra abbia decisio di andare in ritiro? questa è una sua decisione!
tra poco allenerà anche i portieri
Cicciobello Dirigente, non è un dittatore è un accentratore, e come chiunque faccia tutto insieme è più facile che sbagli. La nostra è l'unica società che non ha un organigramma societario, ci sono Presidente (De Chiacchieronis) vice Presidente Jaqueline Baudit ( Signora De Chiacchieronis grandissima esperta di calcio :lol: ) e poi c'è lui l'onniscente, l'infallibile DG Sancho Panza, ieri mi ha fatto quasi pena, non sapeva dove guardare, chiede aiuto ai tifosi e a noi chi ci aiuta? Come mai ieri non ha parlato di Sapientoni e Cicciuvettele?? PAGLIACCIO!!!
MA I TABELLONI?
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

paolo3481 ha scritto:
Leon ha scritto:Ma sono un caso tutti sti "complimenti" a Marino adesso che la squadra nn va bene???

VAI MARINO CHE SEI IL MIGLIORE DS DI TUTTA ITALIA.
Secondo me non è un caso che la squadra non vada bene in questo periodo, e credo anche che il post sia pertinente per dar sfogo alle perplessità di noi tifosi sulla dirigenza.
Poi vorrei fare una considerazione di carattere puramente monetario: Lavezzi per rompersi le chiappe tra allenamenti e partite (corsa, calci presi, infortuni e quant'altro) becca nemmeno un milione all'anno; Marino ne prende 5 volte tanto per scovare "talenti" come Rinaudo, Aronica e Pazienza? Un po' di umiltà gente, TUTTI!!!
Ecco per favore mi dai la fonte certa dove venga esplicitamente dichiarato lo stipendio di Marino ?
Perche' e' importante che queste notizie da voi messe in giro vengano perlomeno affiancate dalla certezza? hai l'ultima dichiarazione dei redditi? davvero e' importante che a queste notizie si dia l'ufficialita' altrimenti servono solo a creare un clima ostile.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Rispondi