O.T.: SFONDATO IL MURO DELL'IMBECILLITA'...

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Gladiator82
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 475
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 12:06
Località: SANTA MARIA CAPUA VETERE

Re: O.T.: SFONDATO IL MURO DELL'IMBECILLITA'...

Messaggio da Gladiator82 »

giovanni781 ha scritto:col programma PUPE E SECCHIONI su italia 1...mamma mia
Carissimo Giovanni, secondo la mia modestissima opinione, sono più imbecilli, coloro che guardano quei programmi... e ti posso assicurare che ne sono in tanti...
UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE E SOLO FORZA
NAPOLI UNICA E SOLA STELLA DEL SUD!!!
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

....invece di giudicare perche invece nn vi mettete davanti alla tv quando ci sono programmi interessanti e culturali(almeno cosi fate share).io guardo di mio tutto cio che fa minoli.Per piacere non rispondetemi che nn ci sono abbastanza programmi culturali perche basta cercali.
poi per quanto riguarda pupe e sekkioni è na cretinata simpatica...
se a voi non piace prendete il telecomando,chiudete la tv e andate al cinema....o quanto meglio vi leggete u libro.
si dice che gli italiani hanno la tv che meritano....purtroppo poiche è un mezzo di massa ci sara sempre la skifezza ......
ImmagineImmagine
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

bicienzo13 ha scritto:....invece di giudicare perche invece nn vi mettete davanti alla tv quando ci sono programmi interessanti e culturali(almeno cosi fate share).io guardo di mio tutto cio che fa minoli.Per piacere non rispondetemi che nn ci sono abbastanza programmi culturali perche basta cercali.
poi per quanto riguarda pupe e sekkioni è na cretinata simpatica...
se a voi non piace prendete il telecomando,chiudete la tv e andate al cinema....o quanto meglio vi leggete u libro.
si dice che gli italiani hanno la tv che meritano....purtroppo poiche è un mezzo di massa ci sara sempre la skifezza ......
enzo,ma la tv di cultura va bene quando il tema trattato ti interessa..non sempre! pensa invece a quante persone si mettono davanti alla tv come svago dopo una giornata di lavoro..
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
bicienzo13
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 508
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 18:54
Località: saviano

Messaggio da bicienzo13 »

hai ragione ...ma quei programmi li sono fatti proprio per svagarti....
nel senso che non hanno contenuto non ti lasciano niente eti fanno un po sorridere (soprattutto questo con queste tipe cosi ignoranti)
se non ti piace pupe e sekkioni per svagarti non so quale altra cosa posse essere meno impegnativa
ImmagineImmagine
Avatar utente
pin0000
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 714
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 18:45
Località: Cicciano (NA)

Messaggio da pin0000 »

carrarobastardo ha scritto:
giovanni781 ha scritto:
carrarobastardo ha scritto:Caro Giovanni, sei troppo ottimista.
Al peggio non c'è limite, penso che ne vedremo di peggiori.
Del resto da Maria De Filippi in avanti, mi aspetto di tutto e di più.

Ridatemi la Carrà!
allora pensi che il muro dell'imbecillità verra sfondato più volte..? :D
Il muro dell'inbecillità è come il culetto di Cicciolina:
a questo punto c'è poco da sfondare!
e grazie ancora non ha incontrato me :wink: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

skerzo ovviamente,..... potrei fare ben poco là dietro... :wink:
piero(taranto)
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1555
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 15:08
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da piero(taranto) »

Sgarbi ieri in diretta nello studio ha detto alla Panicucci "Che cesso di trasmissione, meno male che mi avete pagato altrimenti col ca**o sarei venuto".
L'avete sentito? Mi ha fatto schiattare dalle risate. :lol:
Comunque è vero, la trasmissione è scandalosa però devo dire che le pupe sono tutte troppo bone!
Immagine
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

piero(taranto) ha scritto:Sgarbi ieri in diretta nello studio ha detto alla Panicucci "Che cesso di trasmissione, meno male che mi avete pagato altrimenti col cazz sarei venuto".
L'avete sentito? Mi ha fatto schiattare dalle risate. :lol:
Comunque è vero, la trasmissione è scandalosa però devo dire che le pupe sono tutte troppo bone!
sulle pupe niente da dire..anzi
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Messaggio da V'cchiariell »

Non l'ho guardato ieri sera perchè avevo di meglio da fare....
ma la prima puntata l'ho vista la settimana scorsa.
E' il classico programmino scaccia pensieri tipo film di Alvaro Vitali e Renzo Montagnani. Sei stressato? Sei nervoso?
Sei stanco dopo una giornata di lavoro?
Tua moglie non te la da?
Pupe e Secchioni ed hai risolto il problema... :wink:
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
CARECA-DIEGO-CARNEVALE

Messaggio da CARECA-DIEGO-CARNEVALE »

Correggo il tiro, per precisione, visto che lavoro in questo campo (e faccio anch'io tante schifezze): il programma è 'straordinario' a livello di resa tv. E' un format della Fox, pensato e realizzato con tutti i crismi per conquistare audience. Gran parte del pubblico di oggi viuole questo. Il programma è fatto 'benissimo'. Io rispondevo a discorsi più 'sociologici' che di valore del programma in termini di resa. E' un reality fatto molto bene. Ipocrita perchè fà ascolto con tette e culi (grande l'utente che cita il Tg di Italia 1: un Tg vergognoso, è vero) ma anche molto divertente. I programmi di Italia 1 che vanno meglio sono Lucignolo Bella Vita (tette e culi) Le Iene (90% di servizi su mignotte e trans), Cronache Marziane (donne nude ovunque e finta trasgressione). W il sesso, sia chiaro, bisognerebbe sdoganarlo e parlarne tanto in tv ma con un po' di ironia, come si parlasse di tanti altri temi Quello che non mi piace di certa tv è che spara sesso dappertutto nascondendosi dietro a delle false facciate (tipo: servizi giornalistici ... ) :wink: Si chiama furbizia, tutto qui :D
Rispondi