Ride bene chi ride ultimo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Ride bene chi ride ultimo

Messaggio da IL CANADESE »

Il vecchio detto dice ride bene chi ride ultimo e grazie a Dio siamo noi che stiamo ridendo per ultimi.

Allora smettiamola con questi atteggiamenti che possono solo danneggiare l'immagine nostra e della nostra squadra.

Anche un semplice avatar ed una firma come quella di carry ci fa restare in una mentalita' di contestazione che non serve piu' ed e' solo dannosa perche' sparsa a macchia d'olio, si arriva a cio' che e' avvenuto sabato ed ancora peggio.

A me dispiace solo che gente come carry che dice di essere un addetto ai lavori, si rifiuta di percepire il mio messaggio; proprio lui che nella sua posizione e le sue trasmissioni televisive (a quanto ho capito) dovrebbe essere l'apostolo per predicare civilta' e sportivita' sugli stadi ed invece avete visto la sua reazione.

Questa e' la piu' grande delusione di un tifoso all'estero.


Povero Napoli!!!!
Immagine
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Considerazione che concordo:a pagare è il Napoli(per le varie multe e la perdita dell'incasso della partita contro il Frosinone) e gli abbonati che si perderanno una partita casalinga...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

In effetti anche io sono d'accordo

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Ma come si fa a trattenersi dopo aver tanto sofferto, che umiliazione la C, chi sta fuori Napoli per lavoro sente gli amici che discutono di calcio di serie A e tu dici io tifo Napoli e loro per carità ti dicono però sta andando bene quest'anno. E tu stai zitto. Certo i danni sono forti e poi non ci permettono di festeggiare ancora con i nostri beniamini. Insomma la mia posizione non è così rigida anche perchè volendo potevano anche chiudere un'occhio.
La mia speranza!!!

Immagine
Avatar utente
Napoli per sempre
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2419
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 10:53
Località: Napoli

Messaggio da Napoli per sempre »

Certo che ti sei proprio preso una fissazione con carrarobastardo.

Cerca di vederlo come un semplice nick che ormai identifica una persona.

Quando lo ha scelto ricordo che tutti gli hanno fatto i complimenti.

E poi tra poco sarà anche anacronistico visto che a Carraro succederà Abete...
Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Messaggio da IL CANADESE »

Napoli per sempre ha scritto:Certo che ti sei proprio preso una fissazione con carrarobastardo.

Cerca di vederlo come un semplice nick che ormai identifica una persona.

Quando lo ha scelto ricordo che tutti gli hanno fatto i complimenti.

E poi tra poco sarà anche anacronistico visto che a Carraro succederà Abete...
La mia non e' una fissazione, almeno credo.

Oggi Carry e' la classica espressione della mentalita' del tifoso che non vuole cambiare ed aggiornarsi con i tempi.

Ed e' questa mentalita' radicata che alla fine causa sempre le brutte sorprese durante le partite di calcio del Napoli.

Noi invece dobbiamo farcene una missione, dobbiamo convincere ad uno ad uno i tifosi che le cose sono cambiate e anche noi dobbiamo cambiare per il bene della nostra squadra.

Carry non deve farne una questione di principio. Io carry e tutti noi dobbiamo far capire a quanti piu' tifosi e' possibile che se vogliamo un Napoli degno dell'Europa, dobbiamo esserne degni innanzitutto noi con la nostra sportivita', la nostra saggezza, la nostra signorilita'.

Queste devono essere le virtu' del vero tifoso napoletano.

Krol ha ragione, Carraro c'entra ben poco con le sofferenze sofferte, ma noi lo abbiamo massacrato lo stesso, io compreso, ok eravamo arrabbiati.

Ma oggi non dobbiamo essere ridicoli.

Se restiamo in questo ordine di idee, saremo solo degli illusi e falliti tifosi.
Immagine
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Ripeto, per me bisogna ritornare alla vecchia e cara ironia che ci ha reso famosi nel mondo. Si possono lanciare GLI STESSI MESSAGGI ma con parole meno "pesanti".
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

IL CANADESE ha scritto:
Napoli per sempre ha scritto:Certo che ti sei proprio preso una fissazione con carrarobastardo.
Cerca di vederlo come un semplice nick che ormai identifica una persona.
Quando lo ha scelto ricordo che tutti gli hanno fatto i complimenti.
E poi tra poco sarà anche anacronistico visto che a Carraro succederà Abete...
La mia non e' una fissazione, almeno credo.
Oggi Carry e' la classica espressione della mentalita' del tifoso che non vuole cambiare ed aggiornarsi con i tempi.
Ed e' questa mentalita' radicata che alla fine causa sempre le brutte sorprese durante le partite di calcio del Napoli.
Noi invece dobbiamo farcene una missione, dobbiamo convincere ad uno ad uno i tifosi che le cose sono cambiate e anche noi dobbiamo cambiare per il bene della nostra squadra.
Carry non deve farne una questione di principio. Io carry e tutti noi dobbiamo far capire a quanti piu' tifosi e' possibile che se vogliamo un Napoli degno dell'Europa, dobbiamo esserne degni innanzitutto noi con la nostra sportivita', la nostra saggezza, la nostra signorilita'.
Queste devono essere le virtu' del vero tifoso napoletano.
Krol ha ragione, Carraro c'entra ben poco con le sofferenze sofferte, ma noi lo abbiamo massacrato lo stesso, io compreso, ok eravamo arrabbiati.
Ma oggi non dobbiamo essere ridicoli.
Se restiamo in questo ordine di idee, saremo solo degli illusi e falliti tifosi.
Ormai ne hai fatto un caso personale. Sin qui mi sono trattenuto dallo scrivere quello che davvero penso del tuo modo di pensare. Adesso basta. La verità è che non sai nulla di quello che succede a Napoli. Vivi dall'altra parte del mondo, e spari sentenze.
La verità è una sola: quando domenica allo stadio sono apparsi quei cartelli che tutti aspettavamo, c'è stato un boato. Tutti, e chiedi a quelli del forum che c'erano, hanno saltato al grido di "Chi non salta è Carraro".
Le televisioni napoletane che trasmettevano in diretta l'evento hanno urlato il loro sdegno contro la federazione e hanno invitato i tifosi a non togliere gli striscioni.
Non è colpa tua se vivi all'estero e non sai nulla della città. La verità è che sei completamente fuori dal mondo napoletano.
Oggi a Napoli Carraro è uno degli uomini più odiati. E non solo da me, che ritengo di essere una persona equilibrata.
Ti dico, perché non puoi saperlo, che uno dei temi della prossima campagna per l'elezione del sindaco, sarà proprio il comportamento della Iervolino di due anni fa. C'è stato anche chi mi ha proposto di candidarmi (tu non mi conosci, ma a Napoli per il lavoro che faccio sono abbastanza conosciuto) per smascherare in televisione il comportamento del sindaco. Non ho accettato, perché la politica in prima persona non mi interessa.

La Iervolino rischia la poltrona di sindaco per come si è arresa a Carraro.
E' inutile che da diecimila chilometri dici cose che non puoi conoscere. Fai quello che vuoi, ma lascia stare me ed il mio nick.

Vuoi sapere perché Carraro ha fatto fuori il Napoli due anni fa, mentre la legge, quella civile e non sportiva, imponeva il contrario?
Non so se in Canada è giunta notizia di cosa sia Mediocredito. E' una banca, una banca che dietro spinte politiche (De Mita: lo conosci?) ha finanziato per anni il calcio italiano. Ossia ha dato soldi alle società che nel frattempo hanno accumulato debiti su debiti. Carraro, forse anche a Montreal è giunto eco di ciò, di quella banca è il presidente. Ebbene due estati fa ci fu il caso Napoli. Era il segnale che le normi federali erano tutte sballate. Se il Napoli fosse stato iscirtto in B come era, legge alla mano, inevitabile, ci sarebbe stato il commissariamento della Figc. Ossia non ci sarebbe stato più il presidente della Banca creditrice delle società a presiedere la federcalcio. Qualche altro personaggio avrebbe avuto tra le mani quelle carte. Tenere il Napoli in C era il solo sistema per Cararro di salvaguardare i soldi della sua banca. Allora è venuto a Napoli, calpestando leggi civili, fallimentari e sportive, ha trovato la soluzione.
Ti sembra normale che presidente della Figc sia il presidente della banca che ha centinaia di milioni di euro di credito nei confronti del sistema calcio?
Ti sembra normale che poi quello stesso rigore salta l'anno dopo per altre squadre. Il concetto di ragionevole dilatazione dei termini perentori lo ha inventato la Coavisoc, che non è un organismo di controllo esterno, come qualcuno in questo forum crede. Ma un collegio di controllo i cui membri sono di nomina personale del presidente federale.

Caro Canadese: mi riprometto di qui in poi di non rispondere più a tuoi post in materia. Al tempo stesso avrei piacere se tu in futuro omettessi nei tuoi interventi gli inviti a cambiare nick: non lo farò mai.


ps: se qualcuno mi aiuta, io non ne sono capace, nella mia firma vorrei inserire le foto della signora Sandra Carraro teneramente abbracciata a Pippo Baudo...
Ultima modifica di carrarobastardo il giovedì 20 aprile 2006, 10:33, modificato 1 volta in totale.
elauq

Messaggio da elauq »

Caro Liberato,è vero sabato c'è stata questa protesta e già sai il mio pensiero in merito.Carraro ci ha infangati e su questo non ci piove.
Condivido anche il fatto che non bisogna importi il cambio nome.Ormai ti conosciamo così ed è giusto che sia così.
Non condivido tanta durezza verso il Canadese che come hai detto tu molte cose non le conosce.
Scusami ma forse se gliele spiegavi con calma era meglio.
L'odio verso Carraro ti ha fatto arrabbiare tanto e tu sei generalmente molto pacato.
Vincendo sul campo abbiamo dimostrato di essere più forti anche di Carraro che rimarrà sempre quell'uomo che è.
Mettiamoci una pietra sopra...
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

elauq ha scritto:Caro Liberato,è vero sabato c'è stata questa protesta e già sai il mio pensiero in merito.Carraro ci ha infangati e su questo non ci piove.
Condivido anche il fatto che non bisogna importi il cambio nome.Ormai ti conosciamo così ed è giusto che sia così.
Non condivido tanta durezza verso il Canadese che come hai detto tu molte cose non le conosce.
Scusami ma forse se gliele spiegavi con calma era meglio.
L'odio verso Carraro ti ha fatto arrabbiare tanto e tu sei generalmente molto pacato.
Vincendo sul campo abbiamo dimostrato di essere più forti anche di Carraro che rimarrà sempre quell'uomo che è.
Mettiamoci una pietra sopra...
Il problema non è Il Canadese, per amor di Dio. Non lo conosco, e non lo giudico. Mi piacerebbe venisse usato però lo stesso criterio.
Non mi piace in nessun modo l'aria da maestrina, o da professore, fate voi, con la quale viene detto quello che è giusto e quello che non è giusto fare.
Noi ci conosciamo, tu sai con quale spirito vivo il forum, senza mai far pesare, perché sarebbe stupido, il fatto che io sia professionista del settore. Mi confronto alla pari con tutti, come giusto che sia. E se qualcuno ha ragione, lo dico senza problemi.
E' chiaro che non dando io lezioni a nessuno, pretendo che non ci sia nessuno che pretenda di darle a me. Tutto qui.
Per il resto io, purtroppo aggiungerebbe mia moglie, non sono il tipo che sa serbare rancore. Per me la cosa nasce e muore qui.
elauq

Messaggio da elauq »

carrarobastardo ha scritto:
elauq ha scritto:Caro Liberato,è vero sabato c'è stata questa protesta e già sai il mio pensiero in merito.Carraro ci ha infangati e su questo non ci piove.
Condivido anche il fatto che non bisogna importi il cambio nome.Ormai ti conosciamo così ed è giusto che sia così.
Non condivido tanta durezza verso il Canadese che come hai detto tu molte cose non le conosce.
Scusami ma forse se gliele spiegavi con calma era meglio.
L'odio verso Carraro ti ha fatto arrabbiare tanto e tu sei generalmente molto pacato.
Vincendo sul campo abbiamo dimostrato di essere più forti anche di Carraro che rimarrà sempre quell'uomo che è.
Mettiamoci una pietra sopra...
Il problema non è Il Canadese, per amor di Dio. Non lo conosco, e non lo giudico. Mi piacerebbe venisse usato però lo stesso criterio.
Non mi piace in nessun modo l'aria da maestrina, o da professore, fate voi, con la quale viene detto quello che è giusto e quello che non è giusto fare.
Noi ci conosciamo, tu sai con quale spirito vivo il forum, senza mai far pesare, perché sarebbe stupido, il fatto che io sia professionista del settore. Mi confronto alla pari con tutti, come giusto che sia. E se qualcuno ha ragione, lo dico senza problemi.
E' chiaro che non dando io lezioni a nessuno, pretendo che non ci sia nessuno che pretenda di darle a me. Tutto qui.
Per il resto io, purtroppo aggiungerebbe mia moglie, non sono il tipo che sa serbare rancore. Per me la cosa nasce e muore qui.
Lungi da me fare il professore...lo sai che con te sono sempre sugli attenti :D
Ti conosco per essere una persona dalla grande ironia e ti apprezzo per questo.
E' stata solo una mia riflessione che può essere anche sbagliata ma io sono uno che lo cose te le dice.
Con stima Pasquale
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

elauq ha scritto:
Lungi da me fare il professore...lo sai che con te sono sempre sugli attenti :D
Ti conosco per essere una persona dalla grande ironia e ti apprezzo per questo.
E' stata solo una mia riflessione che può essere anche sbagliata ma io sono uno che lo cose te le dice.
Con stima Pasquale
Sai bene che non mi riferivo a te quando parlavo di maestrine o di professori. Ammetto che forse il mio sfogo è stato eccessivo, che sarebbe stato più politicamente corretto certe cose non scriverle nel forum, ma semmai rispondere via mp. Però sono due giorni che mi sento tirato per la giacca (cosa fastidiosa più che mai, perché come sai bene io sono allergico a giacca e cravatta!). Certi apprezzamenti erano fatti sul forum, e credo sia stato giusto, anche se politacemente scorretto, rispondere sul forum
Con questo, e chiudo, nessun rancore. Non vado sull'Aventino!
elauq

Messaggio da elauq »

carrarobastardo ha scritto:
elauq ha scritto:
Lungi da me fare il professore...lo sai che con te sono sempre sugli attenti :D
Ti conosco per essere una persona dalla grande ironia e ti apprezzo per questo.
E' stata solo una mia riflessione che può essere anche sbagliata ma io sono uno che lo cose te le dice.
Con stima Pasquale
Sai bene che non mi riferivo a te quando parlavo di maestrine o di professori. Ammetto che forse il mio sfogo è stato eccessivo, che sarebbe stato più politicamente corretto certe cose non scriverle nel forum, ma semmai rispondere via mp. Però sono due giorni che mi sento tirato per la giacca (cosa fastidiosa più che mai, perché come sai bene io sono allergico a giacca e cravatta!). Certi apprezzamenti erano fatti sul forum, e credo sia stato giusto, anche se politacemente scorretto, rispondere sul forum
Con questo, e chiudo, nessun rancore. Non vado sull'Aventino!
:oski:
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

carrarobastardo ha scritto:
Sai bene che non mi riferivo a te quando parlavo di maestrine o di professori. Ammetto che forse il mio sfogo è stato eccessivo, che sarebbe stato più politicamente corretto certe cose non scriverle nel forum, ma semmai rispondere via mp. Però sono due giorni che mi sento tirato per la giacca (cosa fastidiosa più che mai, perché come sai bene io sono allergico a giacca e cravatta!). Certi apprezzamenti erano fatti sul forum, e credo sia stato giusto, anche se politacemente scorretto, rispondere sul forum
Con questo, e chiudo, nessun rancore. Non vado sull'Aventino!
Per quello che vale, hai tutta la mia comprensione per lo sfogo, effettivamente la cosa stava diventando lunga e pesante.
Comunque, non darti delle arie, al massimo puoi andare sui Camaldoli :lol: :lol: :lol: .
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Non ci sarebbe sfizio. Se mi affaccio dal balcone della cucina vedo l'Eremo...
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Messaggio da ATTILA »

La ricostruzione fatta da Carry sui fatti del fallimento del Calcio Napoli come sempre non la condivido , sappiamo tutti invece il ruolo di MedioCredito e di Carraro in questa ed altre vicende e stendiamoci un velo pietoso...
Ora spero che il Canadese non si offenda per lo sfogo , ma sinceramente mister Canadese era quasi inevitabile , mi metto nei panni di Carry e devo dire che anche a me questa crociata mi avrebbe esasperato...
Ora lei non ha colpe , scrivendo da così lontano non puo' avere il polso della situazione in citta' , io le dico e mi creda l'ultimo dei problemi che abbiamo e' uno striscione e qualche frase salace su Carraro...andiamo avanti...
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Rispondi