appello al forum.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

azzurroforever
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2006, 17:34

appello al forum.

Messaggio da azzurroforever »

Non capisco perchè la maggior parte di voi, di quello che sta accadendo al napoli da la colpa a tutti tranne che a marino che secondo me è il maggior colpevole, anche perchè ditemi in 3 anni quanti giocatori da napoli x il presente e in prospettiva futura ci ha portati . le colpe si dividono in percentuali giuste 60% marino 20%reja 20% la squadra.
Nightmare

Re: appello al forum.

Messaggio da Nightmare »

azzurroforever ha scritto:Non capisco perchè la maggior parte di voi, di quello che sta accadendo al napoli da la colpa a tutti tranne che a marino che secondo me è il maggior colpevole, anche perchè ditemi in 3 anni quanti giocatori da napoli x il presente e in prospettiva futura ci ha portati . le colpe si dividono in percentuali giuste 60% marino 20%reja 20% la squadra.
Marino avrà pure le sue colpe ma
1 è ancora presto per dare un giudizio sulla squadra
2 i campioni che ha il Napoli possono giocare contro chiunque e vincere 5-0
3 c'è qualche cosa all'interno dello spogliatoio che non sappiamo?
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: appello al forum.

Messaggio da ferlai...NO!!! »

azzurroforever ha scritto:Non capisco perchè la maggior parte di voi, di quello che sta accadendo al napoli da la colpa a tutti tranne che a marino che secondo me è il maggior colpevole, anche perchè ditemi in 3 anni quanti giocatori da napoli x il presente e in prospettiva futura ci ha portati . le colpe si dividono in percentuali giuste 60% marino 20%reja 20% la squadra.
HAI RAGIONE.
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Re: appello al forum.

Messaggio da kimon »

azzurroforever ha scritto:Non capisco perchè la maggior parte di voi, di quello che sta accadendo al napoli da la colpa a tutti tranne che a marino che secondo me è il maggior colpevole, anche perchè ditemi in 3 anni quanti giocatori da napoli x il presente e in prospettiva futura ci ha portati . le colpe si dividono in percentuali giuste 60% marino 20%reja 20% la squadra.
non proprio nessuno.
Queste sono le mie parole di oggi alle 11:43 :

Qui ognuno ha le sue colpe e Marino non è esente.
Anzi, ha più colpe Marino di Reja a mio avviso.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: appello al forum.

Messaggio da ferlai...NO!!! »

kimon ha scritto:
azzurroforever ha scritto:Non capisco perchè la maggior parte di voi, di quello che sta accadendo al napoli da la colpa a tutti tranne che a marino che secondo me è il maggior colpevole, anche perchè ditemi in 3 anni quanti giocatori da napoli x il presente e in prospettiva futura ci ha portati . le colpe si dividono in percentuali giuste 60% marino 20%reja 20% la squadra.
non proprio nessuno.
Queste sono le mie parole di oggi alle 11:43 :

Qui ognuno ha le sue colpe e Marino non è esente.
Anzi, ha più colpe Marino di Reja a mio avviso.

BRAVO KIMON, DAI L'ESEMPIO.....
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

Il fatto che Marino abbia le sue colpe, non ci piove. Per quanto riguarda le percentuali, per essere attendibili dovremmo sapere se oltre a quello che si vede in campo, c'è anche qualche "back stage" nello spoglatoio.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
azzurroforever
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2006, 17:34

Re: appello al forum.

Messaggio da azzurroforever »

kimon ha scritto:
azzurroforever ha scritto:Non capisco perchè la maggior parte di voi, di quello che sta accadendo al napoli da la colpa a tutti tranne che a marino che secondo me è il maggior colpevole, anche perchè ditemi in 3 anni quanti giocatori da napoli x il presente e in prospettiva futura ci ha portati . le colpe si dividono in percentuali giuste 60% marino 20%reja 20% la squadra.
non proprio nessuno.
Queste sono le mie parole di oggi alle 11:43 :

Qui ognuno ha le sue colpe e Marino non è esente.
Anzi, ha più colpe Marino di Reja a mio avviso.
Aquell'ora lavoravo, ma comunque si da risalto troppo poco agli errori di marino.
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

M.sirios ha scritto:Il fatto che Marino abbia le sue colpe, non ci piove. Per quanto riguarda le percentuali, per essere attendibili dovremmo sapere se oltre a quello che si vede in campo, c'è anche qualche "back stage" nello spoglatoio.

SE DAVVERO FOSSE COSI' ALLORA DOVREBBERO INTERVENIRE RAPIDAMENTE, MICA DEVONO GESTIRE LO SCONTRO VAN BASTEN/SACCHI O RONALDO/COPER!!!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

Messaggio da napolithepassion »

secondo me i giocatori non sono stati presi dalle squadre di oratorio, quindi Marino ha operato sulle qualità e età dei giocatori... poi arriva Reja che non riesce a mettere giù un modulo dove tiene la squadra compatta e con la possibilità di giocare palla a terra e via sulle fasce ( i giocatori che possono fare questo sono comodamente in panchina ) e poi ci sarebbe altro da dire..... poi arrivano i giocatori, in campo senza voglia, nervosi ( riescono a litigare con le 4 bandierine messe negli angoli del campo ) e senza onorare la maglia che indossano.... infine arrivano i tifosi che non hanno colpe ma tanta voglia vedere un bel gioco, partite ricche di emozioni, visto che a Napoli non è così da un bel pò di tempo ( a parte la partita di coppa contro la juve )
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

ferlai...NO!!! ha scritto:
M.sirios ha scritto:Il fatto che Marino abbia le sue colpe, non ci piove. Per quanto riguarda le percentuali, per essere attendibili dovremmo sapere se oltre a quello che si vede in campo, c'è anche qualche "back stage" nello spoglatoio.

SE DAVVERO FOSSE COSI' ALLORA DOVREBBERO INTERVENIRE RAPIDAMENTE, MICA DEVONO GESTIRE LO SCONTRO VAN BASTEN/SACCHI O RONALDO/COPER!!!!!
Appunto per questo le percentuali di colpa potrebbero variare in un senso o nell'altro.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

napolithepassion ha scritto:secondo me i giocatori non sono stati presi dalle squadre di oratorio, quindi Marino ha operato sulle qualità e età dei giocatori... poi arriva Reja che non riesce a mettere giù un modulo dove tiene la squadra compatta e con la possibilità di giocare palla a terra e via sulle fasce ( i giocatori che possono fare questo sono comodamente in panchina ) e poi ci sarebbe altro da dire..... poi arrivano i giocatori, in campo senza voglia, nervosi ( riescono a litigare con le 4 bandierine messe negli angoli del campo ) e senza onorare la maglia che indossano.... infine arrivano i tifosi che non hanno colpe ma tanta voglia vedere un bel gioco, partite ricche di emozioni, visto che a Napoli non è così da un bel pò di tempo ( a parte la partita di coppa contro la juve )

LA TUA SINTESI E' (PURTROPPO) ECCEZIONALE, CONGRATULAZIONI!!!
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

Messaggio da napolithepassion »

in tutto questo...io sono triste, tanto triste e ho una gran rabbia dentro (come tutti voi sicuramente)
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Re: appello al forum.

Messaggio da trizio »

azzurroforever ha scritto:Non capisco perchè la maggior parte di voi, di quello che sta accadendo al napoli da la colpa a tutti tranne che a marino che secondo me è il maggior colpevole, anche perchè ditemi in 3 anni quanti giocatori da napoli x il presente e in prospettiva futura ci ha portati . le colpe si dividono in percentuali giuste 60% marino 20%reja 20% la squadra.
non difendo marino a oltranza però secondo me fa bene il suo lavoro. lui non é quello che mette i soldi ma quello che li deve amministrare.
secondo me marino sta allestendo squadre competitive facendo spendere relativamente poco a delaurentiis e questo é proprio ciò che gli si chiede.
secondo me marino ha commesso un grosso errore solamente, quello di confermare reja.

per quanto riguarda i giocatori portati a napoli da marino...... beh secondo me calaiò é stato un gran colpo insieme a de zerbi. poi ci stanno pure altri ottimi acquisti e cioè iezzo, grava, bogliacino (deve crescere ma a me piace)
kebap per gli amici
Avatar utente
-krol-
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1461
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 12:21
Località: Barletta

Messaggio da -krol- »

Personalmente ho accusato Marino di un errore madornale:

aver voluto cambiare la quadratura del cerchio che si era trovato con il 4-4-2.

E la cosa che più imi ha fatto inorridire è stato il modo per cui ha giustificato ciò:

voleva rifare nel Napoli il trio Maradona-Careca-Carnevale.

Ma è scimunito del tutto!!!

Devi vincere un campionato fetente per la sua durezza come la B e lui pensa al calcio spettacolo................

Poveri noi!


P.S.= ho ancora fiducia in Marino., non fraintendetemi.
------------------Cchiù d'una Squèdr------------------

Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine

"Bisogna ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e agli avversari contro chi stanno giocando"
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Re: appello al forum.

Messaggio da Boston George »

trizio ha scritto:
azzurroforever ha scritto:Non capisco perchè la maggior parte di voi, di quello che sta accadendo al napoli da la colpa a tutti tranne che a marino che secondo me è il maggior colpevole, anche perchè ditemi in 3 anni quanti giocatori da napoli x il presente e in prospettiva futura ci ha portati . le colpe si dividono in percentuali giuste 60% marino 20%reja 20% la squadra.
non difendo marino a oltranza però secondo me fa bene il suo lavoro. lui non é quello che mette i soldi ma quello che li deve amministrare.
secondo me marino sta allestendo squadre competitive facendo spendere relativamente poco a delaurentiis e questo é proprio ciò che gli si chiede.
secondo me marino ha commesso un grosso errore solamente, quello di confermare reja.

per quanto riguarda i giocatori portati a napoli da marino...... beh secondo me calaiò é stato un gran colpo insieme a de zerbi. poi ci stanno pure altri ottimi acquisti e cioè iezzo, grava, bogliacino (deve crescere ma a me piace)
Quoto.
Marino, con il placet di Reja, ha deciso di impostare la campagna acquisti con l'intenzione di puntare sul 4-3-1-2.
La squadra ha bisogno di trovare equilibrio, ma per me è ancora prematuro parlare di bocciatura per questo disegno di gioco.
Neanch'io difendo Marino ad oltranza, ma non gli punto il dito contro per la decisione di fare affidamento su un nuovo tipo di schema.
Più che altro, come dicevamo anche ieri sera, se si voleva cambiare, bisognava farlo per bene: nuovo modulo, nuovo allenatore.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Rispondi