RANIERI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

RANIERI...

Messaggio da Ovest1 »

Ragazzi...a studio sport hanno detto che è già pronto Ranieri per un Reja sempre più in bilico
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
76val

Re: RANIERI...

Messaggio da 76val »

Ovest1 ha scritto:Ragazzi...a studio sport hanno detto che è già pronto Ranieri per un Reja sempre più in bilico
A me non dispiacerebbe affatto,anzi...

Ma stai tranquillo tra poco qualcuno dirà che è un brocco,non ha mai vinto niente,a Napoli ha fallito già una volta,ecc...ecc...
Ultima modifica di 76val il martedì 26 settembre 2006, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Re: RANIERI...

Messaggio da lady azzurra »

Ovest1 ha scritto:Ragazzi...a studio sport hanno detto che è già pronto Ranieri per un Reja sempre più in bilico
Ranieri è un forte sostenitore del 4- 4 -2 chi resterebbe fuori, De Zerbi, Bucchi o Calaiò?
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
carrarobastardo

Messaggio da carrarobastardo »

Immagine

oj vita, oj vita mia
Avatar utente
lady azzurra
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 841
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 13:42
Località: Como

Messaggio da lady azzurra »

carrarobastardo ha scritto:Immagine

oj vita, oj vita mia
In questa foto somiglia pure un poco :lol:
La vita non si misura dagli attimi in cui respiri, ma da quelli che ti tolgono il fiato
raf66
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 15:06

Messaggio da raf66 »

Ho sentito l'intervista di ieri pomeriggio al signor Reja, sembrava molto sfiduciato.
Non è che gli stanno preparando il pacco?
76val

Messaggio da 76val »

raf66 ha scritto:Ho sentito l'intervista di ieri pomeriggio al signor Reja, sembrava molto sfiduciato.
Non è che gli stanno preparando il pacco?
Foss a Maronn!!!
pasgal

Messaggio da pasgal »

76val ha scritto:
raf66 ha scritto:Ho sentito l'intervista di ieri pomeriggio al signor Reja, sembrava molto sfiduciato.
Non è che gli stanno preparando il pacco?
Foss a Maronn!!!
Vale' nunn o suppuot cchiu' ove'?
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Re: RANIERI...

Messaggio da kimon »

76val ha scritto:
Ovest1 ha scritto:Ragazzi...a studio sport hanno detto che è già pronto Ranieri per un Reja sempre più in bilico
A me non dispiacerebbe affatto,anzi...

Ma stai tranquillo tra poco qualcuno dirà che è un brocco,non ha mai vinto niente,a Napoli ha fallito già una volta,ecc...ecc...
:D
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

Re: RANIERI...

Messaggio da Ovest1 »

kimon ha scritto:
76val ha scritto:
Ovest1 ha scritto:Ragazzi...a studio sport hanno detto che è già pronto Ranieri per un Reja sempre più in bilico
A me non dispiacerebbe affatto,anzi...

Ma stai tranquillo tra poco qualcuno dirà che è un brocco,non ha mai vinto niente,a Napoli ha fallito già una volta,ecc...ecc...
:D

:arrow: :arrow: :arrow:
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Re: RANIERI...

Messaggio da kimon »

Ovest1 ha scritto:
kimon ha scritto:
76val ha scritto: A me non dispiacerebbe affatto,anzi...

Ma stai tranquillo tra poco qualcuno dirà che è un brocco,non ha mai vinto niente,a Napoli ha fallito già una volta,ecc...ecc...
:D

:arrow: :arrow: :arrow:
non lo è......ma lo diventerà......come lo è diventato Reja....(per voi) :D
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
Ovest1
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1709
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 11:26

Re: RANIERI...

Messaggio da Ovest1 »

kimon ha scritto:
Ovest1 ha scritto:
kimon ha scritto: :D

:arrow: :arrow: :arrow:
non lo è......ma lo diventerà......come lo è diventato Reja....(per voi) :D
:?: :?: :?:
Ci sono rigori tirati alla perfezione sotto l'angolino, punizioni dai trenta metri che superano barriera e portiere, pallonetti deliziosi dal limite dell'area, tiri al volo dal limite, colpi di testa imperiosi, deviazioni dell'ultimo secondo sotto porta, rovesciate incredibili che si insaccano....

PER TUTTO IL RESTO C'E' GIANLUCA GRAVA

Immagine
Avatar utente
TonyMontana
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 5 settembre 2006, 12:15
Località: Roma

Messaggio da TonyMontana »

Beh se deve venire Ranieri venisse oggi allora e comunque prima di sabato!

Non voglio che il Napoli pareggi o perda sabato per far esonerare Reja!
Ricordo quand'ero fanciullo/ sognavo la maglia e il pallon/ guardando la curva che canta/ io provo la stessa emozion!// e quando il Napoli è in campo/ fortissimo batte il mio cuor/ la voce mi trema e son certo: IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR oh oh oh....
76val

Messaggio da 76val »

pasgal ha scritto:
76val ha scritto:
raf66 ha scritto:Ho sentito l'intervista di ieri pomeriggio al signor Reja, sembrava molto sfiduciato.
Non è che gli stanno preparando il pacco?
Foss a Maronn!!!
Vale' nunn o suppuot cchiu' ove'?
è un brav'uomo,d'altronde lo abbiamo conosciuto di persona,ma ormai nun o lleggerisc cchiù!
76val

Re: RANIERI...

Messaggio da 76val »

kimon ha scritto:
76val ha scritto:
Ovest1 ha scritto:Ragazzi...a studio sport hanno detto che è già pronto Ranieri per un Reja sempre più in bilico
A me non dispiacerebbe affatto,anzi...

Ma stai tranquillo tra poco qualcuno dirà che è un brocco,non ha mai vinto niente,a Napoli ha fallito già una volta,ecc...ecc...
:D
Ecco il primo cliente :D
Rispondi