Qui le cose sono due......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pfranco
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 98
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:31
Località: Roma

Qui le cose sono due......

Messaggio da pfranco »

Ragazzi da quanto ho potuto leggere sui vari giornali, interviste etc... qui le cose sono due:
1) i giocatori e forse anche Dela e Marino chi per un motivo chi per un altro si sono rotti di Reja e sabato ce la metteranno tutta per perdere in modo da far esonenrare Reja

2) giocatori,Dela, Marino e Reja hanno stretto un patto di ferro e sabato faranno un figurone con lo Spezia in modo da far dire....e vissero (NOI) tutti felici e contenti
calma ragazzi...ci vuole calma!!!
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Re: Qui le cose sono due......

Messaggio da giovanni781 »

pfranco ha scritto:Ragazzi da quanto ho potuto leggere sui vari giornali, interviste etc... qui le cose sono due:
1) i giocatori e forse anche Dela e Marino chi per un motivo chi per un altro si sono rotti di Reja e sabato ce la metteranno tutta per perdere in modo da far esonenrare Reja

2) giocatori,Dela, Marino e Reja hanno stretto un patto di ferro e sabato faranno un figurone con lo Spezia in modo da far dire....e vissero (NOI) tutti felici e contenti
io ai patti di ferro non ci credo piu...da quando reja è a napoli ne ho sentito uno ogni 2 settimane..
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Re: Qui le cose sono due......

Messaggio da V'cchiariell »

giovanni781 ha scritto:
pfranco ha scritto:Ragazzi da quanto ho potuto leggere sui vari giornali, interviste etc... qui le cose sono due:
1) i giocatori e forse anche Dela e Marino chi per un motivo chi per un altro si sono rotti di Reja e sabato ce la metteranno tutta per perdere in modo da far esonenrare Reja

2) giocatori,Dela, Marino e Reja hanno stretto un patto di ferro e sabato faranno un figurone con lo Spezia in modo da far dire....e vissero (NOI) tutti felici e contenti
io ai patti di ferro non ci credo piu...da quando reja è a napoli ne ho sentito uno ogni 2 settimane..
Esatto...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
magicodezerbi
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 321
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 23:29

Messaggio da magicodezerbi »

straquoto giovanni781. Dopo ogni sconfitta esce un patto di ferro
Rispondi