IL BASKET A NAPOLI NON ESISTE, NON ANDATE A VEDERE LE PARTIT

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

IL BASKET A NAPOLI NON ESISTE, NON ANDATE A VEDERE LE PARTIT

Messaggio da gender »

PAPALIA E' SOLO UNO CHE DEVE CERCARE UNA COSA DI SOLDI PER NON FAR FALLIRE RIETI E SOLO CON UN GRANDE BACINO COME NAPOLI PUO' RIPIANARE I BILANCI.


L'ANNO PROSSIMO TUTTI A CASA A RIETI E NOI SEMPRE SENZA SQUADRA, SENZA MARIA ARGENTO E SENZA UN CA.XXO....


IL BASKET A NAPOLI NON ESISTE.
jiojio

Messaggio da jiojio »

Quindi Papalia vuole fregare i napoletani?
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

jiojio ha scritto:Quindi Papalia vuole fregare i napoletani?
guarda che mica è improbabile, non è che all'improvviso una società cambia tutto, è stata una soluzione forzata e credo che se a Rieti tutto tornerà a posto a Napoli il basket scomparirà di nuovo (se mai questa squadra può essere considerata napoletana) :wink:
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
jiojio

Messaggio da jiojio »

Il Conte Vlad ha scritto:
jiojio ha scritto:Quindi Papalia vuole fregare i napoletani?
guarda che mica è improbabile, non è che all'improvviso una società cambia tutto, è stata una soluzione forzata e credo che se a Rieti tutto tornerà a posto a Napoli il basket scomparirà di nuovo (se mai questa squadra può essere considerata napoletana) :wink:
Certo però vedere scomparire il basket a Napoli dopo un anno di attività e sparire per l'ennesima volta non è una cosa piacevole
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

jiojio ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:
jiojio ha scritto:Quindi Papalia vuole fregare i napoletani?
guarda che mica è improbabile, non è che all'improvviso una società cambia tutto, è stata una soluzione forzata e credo che se a Rieti tutto tornerà a posto a Napoli il basket scomparirà di nuovo (se mai questa squadra può essere considerata napoletana) :wink:
Certo però vedere scomparire il basket a Napoli dopo un anno di attività e sparire per l'ennesima volta non è una cosa piacevole
ma questa è una soluzione-tampone è fittizia, bisogna che accada come il calcio ocn un presidente che investa i soldi e che abbia un progetto serio :wink:
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
jiojio

Messaggio da jiojio »

Il Conte Vlad ha scritto:
jiojio ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto: guarda che mica è improbabile, non è che all'improvviso una società cambia tutto, è stata una soluzione forzata e credo che se a Rieti tutto tornerà a posto a Napoli il basket scomparirà di nuovo (se mai questa squadra può essere considerata napoletana) :wink:
Certo però vedere scomparire il basket a Napoli dopo un anno di attività e sparire per l'ennesima volta non è una cosa piacevole
ma questa è una soluzione-tampone è fittizia, bisogna che accada come il calcio ocn un presidente che investa i soldi e che abbia un progetto serio :wink:
Infatti è quello che vorrei che accada, solo così avremo la possibilità di vedeer il basket a Napoli per molto tempo :wink:
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Papalia ha dichiarato che la nuova società rimarrà a Napoli,aldilà di quel che fanno a Rieti.
Detto questo:QUESTA NON E'LA MIA SQUADRA.
jiojio

Messaggio da jiojio »

rey ha scritto:Papalia ha dichiarato che la nuova società rimarrà a Napoli,aldilà di quel che fanno a Rieti.
Detto questo:QUESTA NON E'LA MIA SQUADRA.
Posso chiederti una cosa: come mai affermi "QUESTA NON E' LA MIA SQUADRA" ?
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

jiojio ha scritto:
rey ha scritto:Papalia ha dichiarato che la nuova società rimarrà a Napoli,aldilà di quel che fanno a Rieti.
Detto questo:QUESTA NON E'LA MIA SQUADRA.
Posso chiederti una cosa: come mai affermi "QUESTA NON E' LA MIA SQUADRA" ?


Ma semplicemente perchè questa è la sebastiani rieti,la squadra di un'altra città,con un'altra storia ed appartiene ad un'altra tifoseria.
I trasferimenti stile NBA li ho sempre odiati.
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

Papalia non è nessuno, è solo uno pieno di debiti che cerca di inxulaxe i napoletani.


Ma è capitato proprio male. Da me non avrà un centesimo.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

gender ha scritto:Papalia non è nessuno, è solo uno pieno di debiti che cerca di inxulaxe i napoletani.


Ma è capitato proprio male. Da me non avrà un centesimo.
purtroppo ci vuole sono uno come De Laurentiis per risollevarc...magari si potesse fare una polisportiva come in Spagna fa il Barcellona e lo stesso Athletic Bilbao :wink:
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49078
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: IL BASKET A NAPOLI NON ESISTE, NON ANDATE A VEDERE LE PA

Messaggio da Miguel »

gender ha scritto:PAPALIA E' SOLO UNO CHE DEVE CERCARE UNA COSA DI SOLDI PER NON FAR FALLIRE RIETI E SOLO CON UN GRANDE BACINO COME NAPOLI PUO' RIPIANARE I BILANCI.


L'ANNO PROSSIMO TUTTI A CASA A RIETI E NOI SEMPRE SENZA SQUADRA, SENZA MARIA ARGENTO E SENZA UN CA.XXO....


IL BASKET A NAPOLI NON ESISTE.

Quello che hai detto tu è verissimo ........ma noi Napoletani amiamo lo sport della nostra città




PS3 SLIM: con i prezzi che costano chi ci va al Palazzetto :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Messaggio da NETWORK »

rey ha scritto:Papalia ha dichiarato che la nuova società rimarrà a Napoli,aldilà di quel che fanno a Rieti.
Detto questo:QUESTA NON E'LA MIA SQUADRA.

TI QUOTO IN PIENO.......NON LEGGERO' NEANCHE I RISULTATI SU TELEVIDEO DI QUESTA m*rda DI SQUADRA CHE GIOCA NELLA MIA CITTA'
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

azzzz
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16222
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Comunque, se questa è la squadra con cui si pretenderebbe di fare la serie A, è meglio lasciarla a Rieti. L'ho vista a Scafati e fa ridere. E non ha nemmeno incontrato la squadra più forte del torneo, l'Enel Brindisi, che è stata concepita per vincere il campionato direttamente, senza play-off. Ha incontrato Scafati (che è ancora senza centro e necessita di qualche piccolo ritocco a livello guardia tiratrice) e ha preso lo stesso 14 punti. E poi ha perso pure con Veroli che era ancora meno forte delle altre due. Mò due sò le cose: o la rinforzano, o è meglio che evitano di far fare figure di m*rda alla città torno torno per l'Italia.
Rispondi