Marino non capisce niente!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

jason79
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1110
Iscritto il: domenica 4 giugno 2006, 18:00

Marino non capisce niente!

Messaggio da jason79 »

Io vorrei capire come si può voler fare un campionato di vertice in B con un Savini che l'anno scorso non ha fatto neppure una partita!
Come è possibile far giocare Grava che in B ha giocato sempre a bassi livelli!
Poi Marno deve spiegare come mai è stato deciso di affidare le chiavi del centrocampo ad un giocatore come Bogliacino che regista non è e inoltre non ha mai disputato un campionato di B se non in Spagna.
Sul mercato c'erano grandissimi giocatori ed un nome che io segnalai, Barusso, nessuno lo tenne in considerazione tanto che alcuni mi risero in faccia in questo forum quando dopo Manfredonia- Napoli misi in evidenza le doti di questo calciatore e dissi che ne avremmo sentito parlare. Caro Marino invece di prendere Amodio e tenerci Montesanto ma sti giocatori non li vedi?
Poi il signor De Laurentis quando venne a Napoli disse che ci avrebbe regalato l'Europa in 5 anni (intervista registrata). Adesso dopo due anni di C si inventa che per salire in A ci vorranno due anni. Calcoli matematici vorrebbero che siamo ancora in tempo nel raggiungere il traguardo in 5 anni ma dopo i due programmatti anni di B dovremmo fare un salto enorme per trovarci in Europa
Insomma ma è possibile mai che dobbiamo sempre farci prendere per il cu*o? Ma perchè non mettevano le cose in chiaro sin dall'inizio!
E' stata fatta una squadra non degna del pubblico napoletano e Marino si permetteva di incitare tutti noi a fare l'abbonamento. Che a Gennaio si intervenga in modo deciso e forte sul mercato poichè io mi sono stancato di essere preso in giro da questa gente.
FORZA NAPOLI
ssc napoli 1926
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 17:55

BASTA SERVI SCIOCCHI

Messaggio da ssc napoli 1926 »

COMPLIMENTI ... HAI CAPITO CHE CI STANNO PRENDENDO PER IL SEDERE !!!!!! Anche io ho invitato, in altri post a riflettere bene su questi personaggi .... VI DICO SOLO CHE CIA HANNO FATTO FARE 2 ANNI DI C1, QUANDO LA SOCIETA' POTEVA ESSERE COMPRATA DA NALDI E RIMANERE IN B, MAGARI CON UNA SQUADRA NON ECCELSA !!!!!

... AH GIA' MA ERA LA NAPOLI SOCCER IN C1 !!!!! ... LA SSC NAPOLI E' IN B .... NON CI AVEVO PENSATO .... MA FATEMI IL PIACERE ..... CHE GRAN PRESA PER IL C ..... IL VOSTRO CREDITO E' SCADUTO !!!!!!!

ALLA CASSA PREGO !!!!!!!!!!!!!!!
napoli il mio zahir
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 10:16

Messaggio da napoli il mio zahir »

pienamente d'accordo sulle perplessita' nei confronti di marino, ma mi sembra che per i tifosi sia un"intoccabile", come chissa' quale campione ci abbia portato(allora verso iuliano che ando' a prendere maradona quanta ammirazione dovremmo avere?). poi non si capisce se questo presidente abbia davvero messo a disposizione per il mercato cifre importanti, e poi perche' abbia affidato la sua societa' in pratica ad un solo uomo, che gia' di per se' e' un accentratore presuntuoso!!! anche le societa' di serie c hanno nel loro organigramma direttori generali, direttori tecnici ecc., mentre a napoli sembra debba fare tutto marino........e questi sono i risultati!!! qui non si discute il risultato di ieri, ma come e quali obbiettivi reali la societa' si e' posta, perche' come e' stata costruita questa squadra difficilmente si salira' in a!!! ah gia' ma poi la societa' aveva detto prima in europa, poi in a in 5 anni, ora ci diranno che si interverra' a gennaio, che bisogna ricordarsi 2 anni fa' in che condizioni eravamo, ma per favore non continuate a prenderci per il c......
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

il genoa in 2 anni tornera dala c1 alla a senza aver preso grossi fenomeni ma milanetto,adailton,de rosa vecchietti esperti di serie b
peppecid
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 8:12

Messaggio da peppecid »

non voglio gufare sulle sfortune del nostro napoli pero' ora a questo punto perche ' non criticare l'operato di chi gestisce la societa' ?
quando io dicevo che le cose non mi sembravano chiare mi rispondevano (ve tutti imiei post) che non mi andava bene niente e' che avevo sempre la stessa capa ................be' per un po' non ho scritto piu' aspettando il cadavere sul fiume (ma prima che la situazione non precipiti diamo una scossa alla societa' chiedendo una programmazione chiara e' acquisti mirati per gennaio .............lo dico sempre e' lo sottoscrivo :"Marino e' delaurentis comprano il biglietto per il SANCARLINO e' VOGLIONO ENTRARE AL SAN CARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aironeblu

Messaggio da aironeblu »

Condivido molte delle perplessità riportate ad inizio discussione. Tuttavia le critiche a Marino mi sembrano esagerate. Ha commesso degli errori, ma solo chi non opera non sbaglia. E non è Barusso il calciatore che ci manca.

In fondo siamo esattamente dove avremmo voluto essere ad inizio stagione. Non male per la crisi che stiamo attraversando.

Fossi in Reja rifletterei molto sulla sostanza di Cannavaro, al quale un pò di panca non guasterebbe.

Quanto al progetto societario, è ancora in perfetto orario e esembra che sia l'unica cosa a Napoli ad esserlo.

Sbollita la rabbia, direi di restare calmi e di non gettare l'acqua sporca con tutto il bambino.
Avatar utente
pie18
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1395
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 11:49
Località: Chieti

Messaggio da pie18 »

Ma siamo primi o mi sbaglio?

Qua da come parlate siamo in piena lotta per non retrocedere....

Siete abbastanza noiosi,la critica per le ultime partite va assolutamente fatta ma dare dell'incompetente a Marino mi sembra al quanto banale...
Avatar utente
DNA_AZZURRO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 510
Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 10:59

Messaggio da DNA_AZZURRO »

SONO PERPLESSO SULLE CIFRE CHE DE LAURENTIS VORREBBE SPENDERE, FINORA SOLO PROCLAMI E BROCCHI A VOLONTA DA QUASI 3 ANNI, AMODIO LO VOGLIONO FAR PASSARE X UN FENOMENO LO STESSO BOGLIACINO, SUGLI ESTERNI DIFESA STENDIAMO UN VELO PIETOSO, SE POI AGGIUNGIAMO LA COCCIUTAGGINE DI UN MEDIOCRE ALLENATORE CON UN MODULO RIDICOLO ABBIAMO IL RISULTATO COMPLETO DEL MAL DI FEGATO POSTGARA.
SVEGLIA!!!!!MARINO E DELA CI SIAMO ROTTI I co**ioni!
FATE LA SQUADRA O PASSATE LA MANO BASTA CHIACCHIERE
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

pie18 ha scritto:Ma siamo primi o mi sbaglio?

Qua da come parlate siamo in piena lotta per non retrocedere....

Siete abbastanza noiosi,la critica per le ultime partite va assolutamente fatta ma dare dell'incompetente a Marino mi sembra al quanto banale...
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE LA VERITA E' KE VOGLIONO FARE I MISTER DELLA SITUAZIONE
Avatar utente
DNA_AZZURRO
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 510
Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 10:59

Messaggio da DNA_AZZURRO »

pie18 ha scritto:Ma siamo primi o mi sbaglio?

Qua da come parlate siamo in piena lotta per non retrocedere....

Siete abbastanza noiosi,la critica per le ultime partite va assolutamente fatta ma dare dell'incompetente a Marino mi sembra al quanto banale...


MA QUALE PRIMI?
LA NOIA VIENE QUANDO IN TUTTA LA GARA TIRI IN PORTA 1 SOLA VOLTA.
Immagine Immagine Immagine
MaQuanteNeSo
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 settembre 2006, 21:18

Messaggio da MaQuanteNeSo »

Leggendo un po' il post mi sono accorto che quasi tutti quelli che stanno criticando ora, ricordano che loro lo avevano detto... quindi praticamente, in buona parte, si tratta delle stesse persone che gia' dal precampionato criticavano la campagna acquisti, il modulo, l' allenatore, il direttore, il presidente e il magazziniere, si sono presi una piccola pausa durante la coppa italia (dove anche li' avevano trovato da ridire ma non potevano postare se no il forum se li mangiava), ed ora dopo 7 partite 12 punti ed una evidente crisi, stanno rispolverando il loro pessimismo verso la squadra.
Dopo la juve siamo la migliore squadra della B, abbiamo solo qualche problema a centrocampo, per colpa anche della forma non ottimale di qualche senatore (Montervino e' diventato un peso), ma il campionato e' lunghissimo e siamo a ridosso dei primi nonostante l'evidente crisi, e questo e' sintomo di forza
Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Messaggio da manu »

DNA_AZZURRO ha scritto:SONO PERPLESSO SULLE CIFRE CHE DE LAURENTIS VORREBBE SPENDERE, FINORA SOLO PROCLAMI E BROCCHI A VOLONTA DA QUASI 3 ANNI, AMODIO LO VOGLIONO FAR PASSARE X UN FENOMENO LO STESSO BOGLIACINO, SUGLI ESTERNI DIFESA STENDIAMO UN VELO PIETOSO, SE POI AGGIUNGIAMO LA COCCIUTAGGINE DI UN MEDIOCRE ALLENATORE CON UN MODULO RIDICOLO ABBIAMO IL RISULTATO COMPLETO DEL MAL DI FEGATO POSTGARA.
SVEGLIA!!!!!MARINO E DELA CI SIAMO ROTTI I co**ioni!
FATE LA SQUADRA O PASSATE LA MANO BASTA CHIACCHIERE
PASSATE LA MANO :shock: :shock: :shock: :shock: .. NO COMMENT !!!!!!!!!! VOI MERITATE CORBELLI E FERLAINO.
golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

Messaggio da golfodinapoli06 »

siete la vergogna dei tifosi!!!!!
Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Messaggio da manu »

golfodinapoli06 ha scritto:siete la vergogna dei tifosi!!!!!
:blb:
CuoreAzzurro
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 62
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2006, 19:53

Messaggio da CuoreAzzurro »

Volevo rispondere a jason79...come mai dici che grava non ha giocato ad alti livelli in serie B,se non sei informato sui giocatori vatti a informare prima...
Basta con le critiche!!!
Rispondi