VERGOGNA!!!!!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

VERGOGNA!!!!!!!!!

Messaggio da napolithepassion »

Non facciamo paura a nessuno, abbiamo una squadra che si fa umiliare da tutti ormai....per fortuna non c'è il Cervia in serie B!!!!!
Siamo stati fortunati, molto fortunati....anche il pareggio è un regalo per noi... se non era per Iezzo a quest'ora commentavamo una sconfitta!! continuiamo a giocare a lanci lunghi, dopo averni fatti una ventina ne è venuto fuori uno per il gol di Calaiò...bello giocare così!! un grazie di cuore a Savini, l'unica nota positiva è che finalmente non lo vedremo in campo Sabato prossimo e chissà magari vedremo dal primo minuto un vero uomo di fascia come Trotta o Capparella, speriamo!!
I nostri ragazzi, in allenamento, provano solo le esultanze dopo i gol...bravi!!
Basta, secondo me Reja è arrivato alla fine...avere giocatori di fascia e tenerli in panchina non lo trovo giusto.... sono stanco!! ho rinunciato a varie uscite con amici e altre cose pur di vedere le partite in diretta su Sky, ma venerdì non mi hanno fregato....sono uscito e mi sono registrato la partita per vederla poi quando tornavo...ormai farò sempre così!! :cry: :x :evil: :shock: :( :!: :?
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

Sicuramente Savini ha fatto una baggianata, ma considerando che il d.g. Marino non ha voluto acquistare un terzino di ruolo, stiamo rovinati!!!
Avatar utente
CATAUR
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9844
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 10:56

Messaggio da CATAUR »

CONDIVIDO.., ci aggiungerei una condizione atletica disastrosa. E abbiamo incontrato le più deboli (Rimini escluso).... ma perchè se ne accorgono tutti tranne Marino che Reia ha ormai fatto il suo tempo?
Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Re: VERGOGNA!!!!!!!!!

Messaggio da manu »

napolithepassion ha scritto:Non facciamo paura a nessuno, abbiamo una squadra che si fa umiliare da tutti ormai....per fortuna non c'è il Cervia in serie B!!!!!
Siamo stati fortunati, molto fortunati....anche il pareggio è un regalo per noi... se non era per Iezzo a quest'ora commentavamo una sconfitta!! continuiamo a giocare a lanci lunghi, dopo averni fatti una ventina ne è venuto fuori uno per il gol di Calaiò...bello giocare così!! un grazie di cuore a Savini, l'unica nota positiva è che finalmente non lo vedremo in campo Sabato prossimo e chissà magari vedremo dal primo minuto un vero uomo di fascia come Trotta o Capparella, speriamo!!
I nostri ragazzi, in allenamento, provano solo le esultanze dopo i gol...bravi!!
Basta, secondo me Reja è arrivato alla fine...avere giocatori di fascia e tenerli in panchina non lo trovo giusto.... sono stanco!! ho rinunciato a varie uscite con amici e altre cose pur di vedere le partite in diretta su Sky, ma venerdì non mi hanno fregato....sono uscito e mi sono registrato la partita per vederla poi quando tornavo...ormai farò sempre così!! :cry: :x :evil: :shock: :( :!: :?
hai rinunciato ad uscite con amici per vedere il napoli ??????????????????????????????????????? ma sei matto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: chi te l'ha fatto fare :shock: :shock: :shock: :shock: dopo qst cosa che hai scritto spero con tutto il cuore che un fulmine colpisca la tua bella parabolina e faccia saltare tutto il sistema... affinche' tu possa fare tante passeggiatine coi tuoi amichetti... :twisted: ke skifo !!!!!!!
Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

Messaggio da napolithepassion »

lo so ma per me il Napoli è prima di tutto, odio registrare le partite per vederle in un secondo momento ma venerdì non mi ha dato proprio fastidio....penso che continuerò così!!
Penso che quando incontreremo Brescia, Bologna, Genoa, Juve ce ne daranno di santa ragione se continuiamo a giocare così!! secondo me quando Reja capirà che deve rinforzare il centrocampo con le due ale sarà troppo tardi.
peter

Messaggio da peter »

SONO PIENAMENTE DACCORDO!!!
DanielSan
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2245
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 17:32
Località: Napoli

ponte del 1 novembre

Messaggio da DanielSan »

La mia azienda mi ha comunicato che faremo ponte i giorni 2 e 3 novembre prossimi per cui avevo pensato di fare qualcosa, andare fuori da qualche parte, ma poi ho pensato KASPITA il 4 novembre c'è Napoli-Juve, io ho l'abbonamento allo stadio, allora ho pensato non è cosa devo restare per andare allo stadio, dopo la partita vista venerdi ho fatto oggi il biglietto aereo andrò fuori quel week end, se il napoli sarà quello delle ultime partite (cosa quasi certa) allora la Juve ci da 4-5 palloni e ci manda a casa, ed io non voglio deprimermi . . . anche xche la Juve la odio piu di tutte e soffrirò maledettamente !!!

Grazie REJA e Grazie Marino


Ciao da Daniele
Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Re: ponte del 1 novembre

Messaggio da manu »

DanielSan ha scritto:La mia azienda mi ha comunicato che faremo ponte i giorni 2 e 3 novembre prossimi per cui avevo pensato di fare qualcosa, andare fuori da qualche parte, ma poi ho pensato KASPITA il 4 novembre c'è Napoli-Juve, io ho l'abbonamento allo stadio, allora ho pensato non è cosa devo restare per andare allo stadio, dopo la partita vista venerdi ho fatto oggi il biglietto aereo andrò fuori quel week end, se il napoli sarà quello delle ultime partite (cosa quasi certa) allora la Juve ci da 4-5 palloni e ci manda a casa, ed io non voglio deprimermi . . . anche xche la Juve la odio piu di tutte e soffrirò maledettamente !!!

Grazie REJA e Grazie Marino


Ciao da Daniele
come per the passion... fatevi le vostre passeggiatine, NN CI SERVITE !!!!!
aironeblu

Re: ponte del 1 novembre

Messaggio da aironeblu »

manu ha scritto:
DanielSan ha scritto:La mia azienda mi ha comunicato che faremo ponte i giorni 2 e 3 novembre prossimi per cui avevo pensato di fare qualcosa, andare fuori da qualche parte, ma poi ho pensato KASPITA il 4 novembre c'è Napoli-Juve, io ho l'abbonamento allo stadio, allora ho pensato non è cosa devo restare per andare allo stadio, dopo la partita vista venerdi ho fatto oggi il biglietto aereo andrò fuori quel week end, se il napoli sarà quello delle ultime partite (cosa quasi certa) allora la Juve ci da 4-5 palloni e ci manda a casa, ed io non voglio deprimermi . . . anche xche la Juve la odio piu di tutte e soffrirò maledettamente !!!

Grazie REJA e Grazie Marino


Ciao da Daniele
come per the passion... fatevi le vostre passeggiatine, NN CI SERVITE !!!!!
Quoto...Guagliù senza colonna vertebrale non si va da nessuna parte.

E che è st'aria. sta andando male e siamo lassù...

E quando andrà bene? Mah :?
Avatar utente
Pia'
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 18:10
Località: Oriolo Cs W la Calabria

Re: ponte del 1 novembre

Messaggio da Pia' »

aironeblu ha scritto:
manu ha scritto:
DanielSan ha scritto:La mia azienda mi ha comunicato che faremo ponte i giorni 2 e 3 novembre prossimi per cui avevo pensato di fare qualcosa, andare fuori da qualche parte, ma poi ho pensato KASPITA il 4 novembre c'è Napoli-Juve, io ho l'abbonamento allo stadio, allora ho pensato non è cosa devo restare per andare allo stadio, dopo la partita vista venerdi ho fatto oggi il biglietto aereo andrò fuori quel week end, se il napoli sarà quello delle ultime partite (cosa quasi certa) allora la Juve ci da 4-5 palloni e ci manda a casa, ed io non voglio deprimermi . . . anche xche la Juve la odio piu di tutte e soffrirò maledettamente !!!

Grazie REJA e Grazie Marino


Ciao da Daniele
come per the passion... fatevi le vostre passeggiatine, NN CI SERVITE !!!!!
Quoto...Guagliù senza colonna vertebrale non si va da nessuna parte.

E che è st'aria. sta andando male e siamo lassù...

E quando andrà bene? Mah :?
infatti!

ma qui è il delirio! son tutti dei piagnoni e niente più....
Torneremo Grandi!
Immagine

...e siamo Campioni del Mondo!
Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

Messaggio da napolithepassion »

Allora, voglio precisare che io ci tengo tantissimo al Napoli e ai tifosi del Napoli, passo tantissimo tempo a leggere sul forum le vostre opinioni, su tanti siti notizie del Napoli, quando sono in vacanza compro giornali non avendo internet, al Sabato mi sbatto al mattino per aiutare la moglie nelle pulizie di casa, spesa e acquisti vari ( in tutto questo si sacrifica anche lei per me anche se non tifa il Napoli ) tutto per essere davanti alla Tv alle 15.50 per seguire la nostra squadra del Cuore.... ma vedendo certe partite non mi sento soddisfatto, non mi sento ripagato!! come me si sentono altri tifosi e non vogliamo piangere e lamentarci per il gusto di farlo ma per tanta rabbia che abbiamo dentro.
Quindi Pià e Manu se voi non siete arrabbiati e delusi ben per voi ma non giudicate gli altri....lasciateli sfogare visto che anche se non ci conosciamo qui siamo tutti amici, sopratutto perchè abbiamo una grande passione che ci lega...ed è il nostro Napoli!!!!
vedinapoli
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 251
Iscritto il: domenica 13 agosto 2006, 16:52
Località: France (Costa Azzurra)

Messaggio da vedinapoli »

napolithepassion ha scritto:Allora, voglio precisare che io ci tengo tantissimo al Napoli e ai tifosi del Napoli, passo tantissimo tempo a leggere sul forum le vostre opinioni, su tanti siti notizie del Napoli, quando sono in vacanza compro giornali non avendo internet, al Sabato mi sbatto al mattino per aiutare la moglie nelle pulizie di casa, spesa e acquisti vari ( in tutto questo si sacrifica anche lei per me anche se non tifa il Napoli ) tutto per essere davanti alla Tv alle 15.50 per seguire la nostra squadra del Cuore.... ma vedendo certe partite non mi sento soddisfatto, non mi sento ripagato!! come me si sentono altri tifosi e non vogliamo piangere e lamentarci per il gusto di farlo ma per tanta rabbia che abbiamo dentro.
Quindi Pià e Manu se voi non siete arrabbiati e delusi ben per voi ma non giudicate gli altri....lasciateli sfogare visto che anche se non ci conosciamo qui siamo tutti amici, sopratutto perchè abbiamo una grande passione che ci lega...ed è il nostro Napoli!!!!
NAPOLITHEPASSION ha scritto:
Perchè abbiamo una grande passione che ci lega...ed è il nostro Napoli


Hai detto tutto! :D
Simm'è Napule Paisà!
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

napolithepassion é incacchiato nero? e quale tifoso del napoli non lo é in questo momento?
va bene lo sfogo, il forum serve anche a questo.... però consiglierei di usare i post anche per esprimere qualche concetto, non solo per imprecare contro savini o montervino.

per l'amico manu:
io sono un forumista come te, non penso di essere migliore, di poterti dare consigli o impartire lezioni..... però mi sento di farti notare che frasi del tipo "tifosi come voi non ci servono", oltre ad essere abbastanza antipatica, é anche oltremodo inesatta. il napoli, proprio ora che affronta grandi difficoltà, ha assoluto bisogno di tutti i suoi appassionati, perchè questi giocatori devono capire di essere importanti per tutti noi per cui devono assolutamente impegnarsi più di quanto hanno fatto fin'ora, perchè napoli merita di stare nell'olimpo del calcio italiano
kebap per gli amici
Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Messaggio da manu »

trizio ha scritto:napolithepassion é incacchiato nero? e quale tifoso del napoli non lo é in questo momento?
va bene lo sfogo, il forum serve anche a questo.... però consiglierei di usare i post anche per esprimere qualche concetto, non solo per imprecare contro savini o montervino.

per l'amico manu:
io sono un forumista come te, non penso di essere migliore, di poterti dare consigli o impartire lezioni..... però mi sento di farti notare che frasi del tipo "tifosi come voi non ci servono", oltre ad essere abbastanza antipatica, é anche oltremodo inesatta. il napoli, proprio ora che affronta grandi difficoltà, ha assoluto bisogno di tutti i suoi appassionati, perchè questi giocatori devono capire di essere importanti per tutti noi per cui devono assolutamente impegnarsi più di quanto hanno fatto fin'ora, perchè napoli merita di stare nell'olimpo del calcio italiano
trizio , sn 15 che viaggio per il napoli, come gia' ho detto in un altro post, e nn immagini minimamente cosa ho dovuto rinunciare per il mio napoli .. nn certo di passeggiate cn amici.. e per qst che vado in bestia qnd sento certe castronate.
Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

Messaggio da napolithepassion »

con tutta la mia incazzatura, Sabato terrò ugualmente i miei ritmi per incitare la nostra squadra davanti alla Tv!!
Rispondi