Lo dico ora....
secondo me Quagliarella ritroverà la forma e ci farà divertire...
e lo voglio dire ora,perchè nessuno in seguito possa dire PARLATE ADESSO PERCHE' SEGNA....
invece di aiutarli qua stronchiamo anche i campioni.QUAGLIARELLA NON SI TOCCA...
_________________ CAMPIONI DEL MONDO
Proud to be ITALIAN
NOI SIAMO NAPOLETANI
HANNO TENTATO DI METTERCI IN GINOCCHIO:10-06-2007...ABBIAMO DI NUOVO RIALZATO LA TESTA...IL VECCHIO CIUCCIO PUO' TORNARE A SCALCIARE!!
"...fujetenn...genny fujetenn....arricuordt c tien e nike 'o per!!!!"
Inviato: Lun Nov 09, 2009 2:09 pm
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Dino Zoff
_________________ "Venite tutti, Accorrete, Salite tutti sulla giostra, è Gratis!.. è il divertimento firmato Napoli!!!"
Inviato: Lun Nov 09, 2009 2:23 pm
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Quagliarella si tocca quando si gioca male e ora lo sta facendo per vari motivi, ma anch'io credo che prima o poi troverà la forma fisica e anche mentale e magari anche una posizione in campo più adatta a lui e tornerà a giocare meglio....e poi io sto col Napoli non con i calciatori, e finchè il Napoli va bene Quagliarella può anche segnare 0 gol sono contento lo stesso
_________________ MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI
Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene
http://it.youtube.com/watch?v=uqb5mfyijvU
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
ANTI-FRACCONZIANO CONVINTO!!!
Inviato: Lun Nov 09, 2009 2:28 pm
mastinotrevigiano
Livello Tecnico: Roberto Carlos Sosa
Il Conte Vlad ha scritto:
Quagliarella si tocca quando si gioca male e ora lo sta facendo per vari motivi, ma anch'io credo che prima o poi troverà la forma fisica e anche mentale e magari anche una posizione in campo più adatta a lui e tornerà a giocare meglio....e poi io sto col Napoli non con i calciatori, e finchè il Napoli va bene Quagliarella può anche segnare 0 gol sono contento lo stesso
ma si,è ovvio che se gioca male va criticato...ma si sente dire mandiamolo via al primo che capita,non ha voglia,non ha attaccamento....se quagliarella non è attaccato alla maglia io sono milanese...
io dico soltanto che bisogna aspettarlo,e spronarlo...è troppo facile dire w quagliarella quando segna,e dire non vale niente quando non lo fa...
Proud to be ITALIAN
NOI SIAMO NAPOLETANI
HANNO TENTATO DI METTERCI IN GINOCCHIO:10-06-2007...ABBIAMO DI NUOVO RIALZATO LA TESTA...IL VECCHIO CIUCCIO PUO' TORNARE A SCALCIARE!!
Inviato: Lun Nov 09, 2009 2:30 pm
Miguel
Livello Tecnico: Gianfranco Zola
Lui un pò meno
Inviato: Lun Nov 09, 2009 2:45 pm
enzocasa
Livello Tecnico: Mariano Bogliacino
mastinotrevigiano ha scritto:
Lo dico ora....
secondo me Quagliarella ritroverà la forma e ci farà divertire...
e lo voglio dire ora,perchè nessuno in seguito possa dire PARLATE ADESSO PERCHE' SEGNA....
invece di aiutarli qua stronchiamo anche i campioni.QUAGLIARELLA NON SI TOCCA...
quoto anch io penso la stessa cosa ma dire che e colpa di lavezzi se non gioca bene e un assurdita
Inviato: Lun Nov 09, 2009 2:47 pm
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Marek Hamsik
mastinotrevigiano ha scritto:
ma si,è ovvio che se gioca male va criticato...ma si sente dire mandiamolo via al primo che capita,non ha voglia,non ha attaccamento....se quagliarella non è attaccato alla maglia io sono milanese...
io dico soltanto che bisogna aspettarlo,e spronarlo...è troppo facile dire w quagliarella quando segna,e dire non vale niente quando non lo fa...
chi dice che bisogna mandarlo via non capisce niente di calcio oppure è una banderuola che alla prima buona partita lo esalterà...il tempo e il campo parleranno
_________________ MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI
Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene
http://it.youtube.com/watch?v=uqb5mfyijvU
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
ANTI-FRACCONZIANO CONVINTO!!!
Inviato: Lun Nov 09, 2009 10:28 pm
napulè
Livello Tecnico: Omar Sivori
beh, SE DOPO LAVEZZI E HAMSIK METTIAMO IN DISCUSSIONE FABIO.
QUAGLIARELLA UNO DI NOI!!
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Inviato: Lun Nov 09, 2009 10:35 pm
FabianSociety
Livello Tecnico: Josè Altafini
E IO CREDO IN WALTER!
che lo deve aiutare nel recupero psico-fisico, e deve spiegare a lui e Lavezzi come diventare una coppia...
(in campo, si intende)
Inviato: Lun Nov 09, 2009 11:39 pm
mastinotrevigiano
Livello Tecnico: Roberto Carlos Sosa
mi chiedo se MARRIZZA sarebbe capace di resuscitare anche il buon Blasi
Proud to be ITALIAN
NOI SIAMO NAPOLETANI
Inviato: Mar Nov 10, 2009 12:04 am
pinos
Livello Tecnico: Fabio Quagliarella
azzz
_________________ Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici
Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Inviato: Mar Nov 10, 2009 6:38 am
cenzino
Livello Tecnico: Antonio Juliano
Forza Fabio......!!!! Non ti preoccupare, momenti come questo capitano e tutti i più grandi attaccanti...
Stai tranquillo, e vedrai che ritroverai il gol...!
Noi siamo con te!!!