OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da GloriosoNapoli »

Quando apro il forum vado direttamente per prima cosa, a leggere i tuoi post,sicuro di leggere cose interessanti...anche se sei uno sconosciuto per me,tifo per te...in gamba :oops:
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12213
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da Il Borbone »

È bello riaverTi tra di noi, Rosario... La Tua forza per continuare dopo tutto quello che Tu e la Tua famiglia avete dovuto passare in questi ultimi mesi è una grande ispirazione per me, e credo anche per tanti altri.

Ti mando un abbraccio forte a sappi, che Ti penso spesso.
Carlo
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da S.ENZO83 »

tony pacati ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 10:24
bicie' ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 10:10 continua tranquillamente a fare quello che ti riesce meglio: stracciare i co**ioni a tutti :lol:
COME VEDI CI PROVO IN OGNI MODO....VI VOGLIO BENE.... :wink:
li devi tagliare a julienne,noi ci sacrifichiamo,tu devi fare il grosso. :wink:
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34854
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da tony pacati »

GloriosoNapoli ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 11:20 Quando apro il forum vado direttamente per prima cosa, a leggere i tuoi post,sicuro di leggere cose interessanti...anche se sei uno sconosciuto per me,tifo per te...in gamba :oops:
GRAZIE GLORIOSO ( MI SPIACE NON CONOSCERE IL TUO VERO NOME)..TI ABBRACCIO...ROSARIO.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34854
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da tony pacati »

Il Borbone ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 11:22 È bello riaverTi tra di noi, Rosario... La Tua forza per continuare dopo tutto quello che Tu e la Tua famiglia avete dovuto passare in questi ultimi mesi è una grande ispirazione per me, e credo anche per tanti altri.

Ti mando un abbraccio forte a sappi, che Ti penso spesso.
Carlo
TUTTE QUESTE "T" MAIUSCOLE MI COMMUOVONO...GRAZIE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34854
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da tony pacati »

nellissimo ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 11:26 I tuoi post sono fondamentali per questo forum. Senza di te perde il 50%
Un abbraccio
GRAZIE INFINITE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34854
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da tony pacati »

S.ENZO83 ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 11:26
tony pacati ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 10:24
bicie' ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 10:10 continua tranquillamente a fare quello che ti riesce meglio: stracciare i co**ioni a tutti :lol:
COME VEDI CI PROVO IN OGNI MODO....VI VOGLIO BENE.... :wink:
li devi tagliare a julienne,noi ci sacrifichiamo,tu devi fare il grosso. :wink:
:wink: :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da AZZURRA4EVER »

A questo servono gli amici e qui ne hai tanti.
Ti abbraccio ❤️
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1453
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da FarFromNaples »

Gentilissimo Rosario,
mi permetto di dirti che il fatto che Tu sia ritornato a scrivere è stato da me percepito come un buon segnale, seppur minimo, di aver intrapreso una strada difficile, a volte buia, tortuosa, impervia ma che, tuttavia, è necessario percorrere.
Dovete farvi forza Tu e la Tua signora perché questo è il momento, certamente terribilmente ostico, in cui bisogna che il coraggio di vivere abbia il sopravvento su tutto.
Dovete farlo per voi, ma anche per i vostri amatissimi che non ci sono più materialmente, i quali vivono ancora dentro di voi grazie al vostro amore.
Una vostra preghiera, un vostro pensiero, un ricordo li riconducono ogni volta ad essere tra noi.
Lasciarsi andare significherebbe far loro del male. Perché, di sicuro, non vorrebbero questo.
Sono solo parole le mie, ma sentite.
Per quanto mi riguarda, anche se non ci conosciamo, avrai sempre il mio apporto di pensiero e di vicinanza.
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10974
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da mezzacapa »

....forza guagliò.......un abbraccio...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34854
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da tony pacati »

AZZURRA4EVER ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 11:56 A questo servono gli amici e qui ne hai tanti.
Ti abbraccio ❤️
CIA' ANNAMARI'..T'VOGL BEN... :wink:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34854
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da tony pacati »

FarFromNaples ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 12:09 Gentilissimo Rosario,
mi permetto di dirti che il fatto che Tu sia ritornato a scrivere è stato da me percepito come un buon segnale, seppur minimo, di aver intrapreso una strada difficile, a volte buia, tortuosa, impervia ma che, tuttavia, è necessario percorrere.
Dovete farvi forza Tu e la Tua signora perché questo è il momento, certamente terribilmente ostico, in cui bisogna che il coraggio di vivere abbia il sopravvento su tutto.
Dovete farlo per voi, ma anche per i vostri amatissimi che non ci sono più materialmente, i quali vivono ancora dentro di voi grazie al vostro amore.
Una vostra preghiera, un vostro pensiero, un ricordo li riconducono ogni volta ad essere tra noi.
Lasciarsi andare significherebbe far loro del male. Perché, di sicuro, non vorrebbero questo.
Sono solo parole le mie, ma sentite.
Per quanto mi riguarda, anche se non ci conosciamo, avrai sempre il mio apporto di pensiero e di vicinanza.
LA STRADA E' LASTRICATA DI DOLORE INIMMAGINABILE..MA HO DAVIDE MIO FIGLIO E MIA MOGLIE MARTA..E INSIEME CE LA STIAMO METTENDO TUTTA...E' COME SCALARE UNA MONTAGNA A MANI NUDE...TI ABBRACCIO.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34854
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da tony pacati »

Umbo76 ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 13:36
tony pacati ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 9:43 IN QUESTI GIORNI DA INCUBO MI STATE AIUTANDO TANTISSIMO...TRASCORRO MOMENTI DI DISTRAZIONE SCRIVENDO E INTERAGENDO CON VOI...FORSE SCRIVO TROPPO E SONO STATO ANCHE RICHIAMATO DALLA REDAZIONE E CHIEDO SCUSA...MA SONO TRA I POCHI MOMENTI IN CUI NON RISCHIO DI IMPAZZIRE ...VI ABBRACCIO...ROSARIO.
Per me scrivi pure troppo poco. Sei quasi giunto al rango di monumentale, noi siamo qua. Sempre e comunque con te...
UMBE' TU SEI SEMPRE STATO UN MIO VECCHIO AMICO...DA TEMPI NON SOSPETTI...UN ABBRACCIO FRATERNO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8815
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da djpesaola »

I tuoi topic stimolano le discussioni del forum , con spunti sempre interessanti . Quello di jacline x esempio se non erro ... fantastico
Pumba
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1029
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 18:25

Re: OT: DEVO SOLO RINGRAZIARVI TUTTI...

Messaggio da Pumba »

❤️
Rispondi