Appello a Marino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
freestylehhh

Appello a Marino

Messaggio da freestylehhh »

Caro direttore,
ho appreso con gioia che lei è assiduo lettore del nostro forum.
Per questo motivo vorrei porre alla sua attenzione due mie richieste: una seria e una un po' più frivola.
Quella seria: può aumentare il prezzo del biglietto l'anno prossimo allo stadio?
Lo so, sembrerò pazzo, ma le spiego il motivo.
Visto che a Napoli i sapientoni hanno di fatto lobotomizzato le menti di moltissime persone, aumentando il prezzo del biglietto molti sapientini da stadio non verrebbero più a scocciarci coi loro fischi. Sa com'è, il sapientone viene una sola volta all'anno, ma se il biglietto costa troppo non ci viene manco quella volta.
Poi sta a lei difendersi e difenderci dai sapientoni reali, in pratica quelli che scrivono o vanno in tv. Basterebbe ritirare gli accrediti, ma so che non può farlo.
La mia seconda richiesta invece è scherzosa:
in questi giorni ho scritto qualche canzone sui sapientoni e le ho postate nel forum. Non so se ha avuto il tempo e il piacere di leggerle, ma se così non è stato le consiglio di dare un'occhiata a queste canzoni per farsi due risate. Anzi, le suggerirei di canticchiarle o quantomeno di citarle quando si presenterà la prossima volta al cospetto di qualche sapientone. Magari partendo già da sabato, dopo Verona. Oppure dopo la gara col Lecce.
E' una cosa simpatica, poi se mi invitate a Castelvolturno non è che mi dispiace. :lol:
Un saluto direttore e tenga duro contro chi vuole il male del Napoli.
Se invece non l'ha letta e non la leggerà mai allora è stato solo un semplice attestato di stima nei suoi confronti ed uno sfogo contro i sapientoni che gufano e fischiano.

forza Napoli :wink:
antonio da Milano
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 11:06
Località: milano
Contatta:

non so se....

Messaggio da antonio da Milano »

Non so se servirà ma certo qualcosa contro i sapiento amma fà!!!!


FORZA NAPOLI!!!!!!
Antonio da Milano
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

IO PROPORREI ALLO STADIO INVECE DEL SETTORE OSPITI, IL SETTORE SAPIENTONI E GUFI NATURALMENTE CON IL COSTO DEL BIGLETTO PIU' CARO.
Umbo76

Re: Appello a Marino

Messaggio da Umbo76 »

freestylehhh ha scritto:Caro direttore,
ho appreso con gioia che lei è assiduo lettore del nostro forum.
Per questo motivo vorrei porre alla sua attenzione due mie richieste: una seria e una un po' più frivola.
Quella seria: può aumentare il prezzo del biglietto l'anno prossimo allo stadio?
Lo so, sembrerò pazzo, ma le spiego il motivo.
Visto che a Napoli i sapientoni hanno di fatto lobotomizzato le menti di moltissime persone, aumentando il prezzo del biglietto molti sapientini da stadio non verrebbero più a scocciarci coi loro fischi. Sa com'è, il sapientone viene una sola volta all'anno, ma se il biglietto costa troppo non ci viene manco quella volta.
Poi sta a lei difendersi e difenderci dai sapientoni reali, in pratica quelli che scrivono o vanno in tv. Basterebbe ritirare gli accrediti, ma so che non può farlo.
La mia seconda richiesta invece è scherzosa:
in questi giorni ho scritto qualche canzone sui sapientoni e le ho postate nel forum. Non so se ha avuto il tempo e il piacere di leggerle, ma se così non è stato le consiglio di dare un'occhiata a queste canzoni per farsi due risate. Anzi, le suggerirei di canticchiarle o quantomeno di citarle quando si presenterà la prossima volta al cospetto di qualche sapientone. Magari partendo già da sabato, dopo Verona. Oppure dopo la gara col Lecce.
E' una cosa simpatica, poi se mi invitate a Castelvolturno non è che mi dispiace. :lol:
Un saluto direttore e tenga duro contro chi vuole il male del Napoli.
Se invece non l'ha letta e non la leggerà mai allora è stato solo un semplice attestato di stima nei suoi confronti ed uno sfogo contro i sapientoni che gufano e fischiano.

forza Napoli :wink:
Io proporrei intanto di cominciare a canticchiare le canzoni negli stadi
antonio da Milano
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 11:06
Località: milano
Contatta:

e se.....

Messaggio da antonio da Milano »

E se facessimo come ha fatto Berlusconi per la finale di champions???

Una nave per tutta sta gente e li mandiamo in giro per il mondo??? Visto che DL vuole mettere su altre società calcistiche Napoli in Cina ed altri paesi del mondo li mandiamo li cosi rompono i c....ni da quelle parti??

Lì in Cina li farebbero fuori subito!!!! Tolgono il tappo alla nave e affondano!!!!

Cmq scherzi a parte.........FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio da Milano
Umbo76

Re: e se.....

Messaggio da Umbo76 »

antonio da Milano ha scritto:E se facessimo come ha fatto Berlusconi per la finale di champions???

Una nave per tutta sta gente e li mandiamo in giro per il mondo??? Visto che DL vuole mettere su altre società calcistiche Napoli in Cina ed altri paesi del mondo li mandiamo li cosi rompono i c....ni da quelle parti??

Lì in Cina li farebbero fuori subito!!!! Tolgono il tappo alla nave e affondano!!!!

Cmq scherzi a parte.........FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
:aaa:
antonio da Milano
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 11:06
Località: milano
Contatta:

Scusate......

Messaggio da antonio da Milano »

Scusate ma è l'unica cosa che m'è venuta in mente!
E' un periodo di troppi impegni per me e quindi la capa m'ha detto sta cosa anche perchè stufo di sta gente!!!!

Cosa si reclama a fare se :
- la squadra è questa!
- la squadra è li che lotta per la A
- siamo tifosi e non i dirigenti e quindi la squadra la fanno loro in campagna acquisti

Dunque NON serve a niente recriminare!!! Si può fare q.sa prima che inizi la prossima campagna acquisti!!!
Ora è solo il momento di fare un tifo infernale!!!!!


Piaciuta l'idea Umbo 76 ?
Antonio da Milano
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Ne approfitto del post e visto che Marino legge ( sono contento ) gli vorrei solo dire di non ascoltare tutti quei sapientoni che quando parlano sembrano dei fiumi che straripano buttando solo veleno nei confronti dell'operato che state effetuando. Il Napoli con voi è un mare limpindio e non inquinato e velenoso come lo era.

Grazie Marino x a tutta lo staff.
Umbo76

Re: Scusate......

Messaggio da Umbo76 »

antonio da Milano ha scritto:Scusate ma è l'unica cosa che m'è venuta in mente!
E' un periodo di troppi impegni per me e quindi la capa m'ha detto sta cosa anche perchè stufo di sta gente!!!!

Cosa si reclama a fare se :
- la squadra è questa!
- la squadra è li che lotta per la A
- siamo tifosi e non i dirigenti e quindi la squadra la fanno loro in campagna acquisti

Dunque NON serve a niente recriminare!!! Si può fare q.sa prima che inizi la prossima campagna acquisti!!!
Ora è solo il momento di fare un tifo infernale!!!!!


Piaciuta l'idea Umbo 76 ?
Lo sai io mi sto già dipingendo tutto di azzurro
Rispondi