Il Napolista:'Addio Mertens:sta organizzando lo sfratto..'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Ragnarok ha scritto:Con Cavani + questa rosa non si vince un ca**o.
Servono centrocampista centrale mega big top player e dovevi prenderlo 1 mese fa no adesso , e terzino ambidestro da 50 milioni.
Allora dopo questi 3 siamo sufficienti a partecipare.
intanto puortame a cavani,io mi accontento... :lol:
Immagine
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

stefano1968 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
stefano1968 ha scritto: non è detto... :)
mi spieghi lui cosa ci guadagnerebbe prendendo cavani? fra tre anni belotti lo può rivendere,cavani no...
Lui sa benissimo che c'e' una grande spinta popolare per Cavani, sa anche che per tentare di ricucire il rapporto con i tifosi solo con il Matador ci può riuscire, sa anche che tra 2 anni può darlo ai cinesi, sa anche il Matador è integro, e che Belotti sarebbe una parziale scommessa, e inoltre Cavani sarebbe l'uinica risposta possibile alla Juve, all' Inter e al Milan... Devo continuare ?
Si!!!! Per favore, continua!!!!
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

Palefierr ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
Palefierr ha scritto: mi spieghi lui cosa ci guadagnerebbe prendendo cavani? fra tre anni belotti lo può rivendere,cavani no...
Lui sa benissimo che c'e' una grande spinta popolare per Cavani, sa anche che per tentare di ricucire il rapporto con i tifosi solo con il Matador ci può riuscire, sa anche che tra 2 anni può darlo ai cinesi, sa anche il Matador è integro, e che Belotti sarebbe una parziale scommessa, e inoltre Cavani sarebbe l'uinica risposta possibile alla Juve, all' Inter e al Milan... Devo continuare ?
stiamo parlando sempre di de laurentiis o nel frattempo abbiamo cambiato presidente? rispondo su due punti: lui se ne frega di ricucire lo strappo coi tifosi,tanto è vero che ha detto che l'80 per cento dei tifosi è con lui...e poi se ne frega pure di rispondere a juve,inter e milan...a lui basta che ancelotti arrivi quarto e superi i gironi champions,punto.
D'accordo ma lui sa benissimo, al di la della presenza taumaturgica (!) di Ancelotti, che con questa rosa dove ci sono troppe incognite il 4 posto non è che sia proprio sicuro...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

reny ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
Palefierr ha scritto: mi spieghi lui cosa ci guadagnerebbe prendendo cavani? fra tre anni belotti lo può rivendere,cavani no...
Lui sa benissimo che c'e' una grande spinta popolare per Cavani, sa anche che per tentare di ricucire il rapporto con i tifosi solo con il Matador ci può riuscire, sa anche che tra 2 anni può darlo ai cinesi, sa anche il Matador è integro, e che Belotti sarebbe una parziale scommessa, e inoltre Cavani sarebbe l'uinica risposta possibile alla Juve, all' Inter e al Milan... Devo continuare ?
Si!!!! Per favore, continua!!!!
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

stefano1968 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Lui sa benissimo che c'e' una grande spinta popolare per Cavani, sa anche che per tentare di ricucire il rapporto con i tifosi solo con il Matador ci può riuscire, sa anche che tra 2 anni può darlo ai cinesi, sa anche il Matador è integro, e che Belotti sarebbe una parziale scommessa, e inoltre Cavani sarebbe l'uinica risposta possibile alla Juve, all' Inter e al Milan... Devo continuare ?
stiamo parlando sempre di de laurentiis o nel frattempo abbiamo cambiato presidente? rispondo su due punti: lui se ne frega di ricucire lo strappo coi tifosi,tanto è vero che ha detto che l'80 per cento dei tifosi è con lui...e poi se ne frega pure di rispondere a juve,inter e milan...a lui basta che ancelotti arrivi quarto e superi i gironi champions,punto.
D'accordo ma lui sa benissimo, al di la della presenza taumaturgica (!) di Ancelotti, che con questa rosa dove ci sono troppe incognite il 4 posto non è che sia proprio sicuro...
ma perchè quando c'era sarri e s'infortunò milik lui già sapeva che mertens sarebbe diventato centravanti? e andiamo su,questo signore dobbiamo ammetterlo che ha un cu*o comm e porta capuana...
Immagine
FInvest
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 681
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 14:45

Messaggio da FInvest »

reny ha scritto:
reny ha scritto:
stefano1968 ha scritto: Lui sa benissimo che c'e' una grande spinta popolare per Cavani, sa anche che per tentare di ricucire il rapporto con i tifosi solo con il Matador ci può riuscire, sa anche che tra 2 anni può darlo ai cinesi, sa anche il Matador è integro, e che Belotti sarebbe una parziale scommessa, e inoltre Cavani sarebbe l'uinica risposta possibile alla Juve, all' Inter e al Milan... Devo continuare ?
Si!!!! Per favore, continua!!!!
Cavani + Ochoa, e vende milioni di euro di gadget e magliette. Non è detto che lo scopo non sia questo.
Avatar utente
reny
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6815
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 12:39
Località: Napoli

Messaggio da reny »

FInvest ha scritto:
reny ha scritto:
reny ha scritto:Si!!!! Per favore, continua!!!!
Cavani + Ochoa, e vende milioni di euro di gadget e magliette. Non è detto che lo scopo non sia questo.
Anche... Un motivo in più per rafforzare questa speranza.
Immagine Immagine
Immagine
M4S Muvement for Sarri
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

FInvest ha scritto:
reny ha scritto:
reny ha scritto:Si!!!! Per favore, continua!!!!
Cavani + Ochoa, e vende milioni di euro di gadget e magliette. Non è detto che lo scopo non sia questo.
Non ho detto che Ochoa non mi piaccia ma Non ho capito perche contribuirebbe così tanto al merchandising
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42189
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Palefierr ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
Palefierr ha scritto: mertens-cavani ci sto, mertens-belotti no...ma conoscendo il pezzentone si fionderà su belotti per l'età plusvalenzabile in futuro...
non è detto... :)
mi spieghi lui cosa ci guadagnerebbe prendendo cavani? fra tre anni belotti lo può rivendere,cavani no...
La gloria eterna.
Se torna Edi fa saltare il banco.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42189
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

PupoSiciliano ha scritto:Alvino:"se non vende,non compra"...era un avvertimento. Out Dries,dentro Belotti.. :roll:
Alvino ha detto altro.
Se arriva Belotti esce Inglese, non di certo Mertens.
Se esce Ciro...
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42189
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Il Napolista ha già cancellato il messaggio, dicono.
AreaNapoli non solo ha smentito ma ha detto che è pronto a riabbracciare i compagni.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
FInvest
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 681
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 14:45

Messaggio da FInvest »

fabio.for ha scritto:
FInvest ha scritto:
reny ha scritto:
Cavani + Ochoa, e vende milioni di euro di gadget e magliette. Non è detto che lo scopo non sia questo.
Non ho detto che Ochoa non mi piaccia ma Non ho capito perche contribuirebbe così tanto al merchandising
Perchè in SudAmerica ha milioni di sostenitori e fino ad ora ogni volta che cambiava squadra ha sempre venduto milioni di sue magliette dopo il trasferimento. Si dice molto bene del seguito che ha...
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

sono talmente avvilito che a questo punto mi accontento pure di Darmian - Belotti in e Mertens - Inglese out

almeno puoi impostare un 4-3-3 decente ... tanto il chiavicone punta al 4° posto
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Ragnarok ha scritto:Con Cavani + questa rosa non si vince un ca**o.
Servono centrocampista centrale mega big top player e dovevi prenderlo 1 mese fa no adesso , e terzino ambidestro da 50 milioni.
Allora dopo questi 3 siamo sufficienti a partecipare.
DUE! DI TERZINI CE NE VOGLIONO DUE!!!!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Rispondi