Callejon uno di noi.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

Callejon uno di noi.

Messaggio da sifossifoco »

Assolutamente incomprensibile l'intenzione della società di farlo partire.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

Tiè tiè...e come stiamo inguaiati.

Non capisco perchè abbiamo dato via Paolo Cannavaro.
Io avrei tenuto lui.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Per me il problema non è tanto il rinnovo o meno a giocatori simbolo come Callejon ma l'atteggiamento della società verso i suoi ragazzi. Se penso che Hamsik, il capitano, 12 anni vissuti intensamente a Napoli, fu venduto in un anonimo giorno di febbraio (a mercato chiuso) senza neanche la possibilità di ricevere il tributo minimo da parte dei suoi tifosi, mi sorge un profondo senso di tristezza e di sconforto.
Ma ve li immaginate Liverpool e Chelsea salutare Gerrard e Lampard così come fatto con Hamsik dal Napoli?
O sentire dire dalla proprietà di quelle squadre inglesi che i suoi giocatori sono dei potenziali "marchettari" (da quale pulpito poi!!!).
Qui mancano proprio le basi mitopoietiche del calcio!!!

In questo senso la citazione di Cannavaro (Paolo) o Scarlato mi sembra completamente fuori luogo.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2049
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Re:

Messaggio da quelchepuoi »

ReCarlo ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 9:19
mr.wolf ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 11:41 Per me il problema non è tanto il rinnovo o meno a giocatori simbolo come Callejon ma l'atteggiamento della società verso i suoi ragazzi. Se penso che Hamsik, il capitano, 12 anni vissuti intensamente a Napoli, fu venduto in un anonimo giorno di febbraio (a mercato chiuso) senza neanche la possibilità di ricevere il tributo minimo da parte dei suoi tifosi, mi sorge un profondo senso di tristezza e di sconforto.
Ma ve li immaginate Liverpool e Chelsea salutare Gerrard e Lampard così come fatto con Hamsik dal Napoli?
O sentire dire dalla proprietà di quelle squadre inglesi che i suoi giocatori sono dei potenziali "marchettari" (da quale pulpito poi!!!).
Qui mancano proprio le basi mitopoietiche del calcio!!!

In questo senso la citazione di Cannavaro (Paolo) o Scarlato mi sembra completamente fuori luogo.
Secondo me manca semplicemente una persona per bene al comando.
Solo un pacchiano, provinciale,cafone usurpatore delle fatiche familiari, poteva approcciare al mondo del calcio in questo modo.
Le chiusure e la mancanza di rispetto che ha verso i suoi collaboratori: bigon, marino, tutti gli allenatori avuti, cavani, higuain, hamsik, cavani, maggio, il pubblico di napoli, il sindaco di Napoli i napoletani tutti, sono lo specchio di quello che fa nella sua vita, del resto come ha chiuso i rapporti con boldi e de sica???
Neanche vogliono sentirlo nominare.
A quest'essere manca la passione per quello che fa, mancano le basi di educazione civica, manca la classe.
sempre bello leggere la tua narrativa antipapponiana
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
nicola ò napulitan
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4117
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 22:33
Località: trieste

Re: Re:

Messaggio da nicola ò napulitan »

quelchepuoi ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 9:43
ReCarlo ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 9:19
mr.wolf ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 11:41 Per me il problema non è tanto il rinnovo o meno a giocatori simbolo come Callejon ma l'atteggiamento della società verso i suoi ragazzi. Se penso che Hamsik, il capitano, 12 anni vissuti intensamente a Napoli, fu venduto in un anonimo giorno di febbraio (a mercato chiuso) senza neanche la possibilità di ricevere il tributo minimo da parte dei suoi tifosi, mi sorge un profondo senso di tristezza e di sconforto.
Ma ve li immaginate Liverpool e Chelsea salutare Gerrard e Lampard così come fatto con Hamsik dal Napoli?
O sentire dire dalla proprietà di quelle squadre inglesi che i suoi giocatori sono dei potenziali "marchettari" (da quale pulpito poi!!!).
Qui mancano proprio le basi mitopoietiche del calcio!!!

In questo senso la citazione di Cannavaro (Paolo) o Scarlato mi sembra completamente fuori luogo.
Secondo me manca semplicemente una persona per bene al comando.
Solo un pacchiano, provinciale,cafone usurpatore delle fatiche familiari, poteva approcciare al mondo del calcio in questo modo.
Le chiusure e la mancanza di rispetto che ha verso i suoi collaboratori: bigon, marino, tutti gli allenatori avuti, cavani, higuain, hamsik, cavani, maggio, il pubblico di napoli, il sindaco di Napoli i napoletani tutti, sono lo specchio di quello che fa nella sua vita, del resto come ha chiuso i rapporti con boldi e de sica???
Neanche vogliono sentirlo nominare.
A quest'essere manca la passione per quello che fa, mancano le basi di educazione civica, manca la classe.
sempre bello leggere la tua narrativa antipapponiana


comunque è innegabile che litighi con tutti dai...
MEDAGLIA d'oro al valor militare a Napoli«Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria[24].Napoli, 27 - 30 settembre 1943, data del conferimento: 10 settembre 1944

« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)

Gikola_wolf
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2049
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: Re:

Messaggio da quelchepuoi »

ReCarlo ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 11:12
quelchepuoi ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 9:43
ReCarlo ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 9:19

Secondo me manca semplicemente una persona per bene al comando.
Solo un pacchiano, provinciale,cafone usurpatore delle fatiche familiari, poteva approcciare al mondo del calcio in questo modo.
Le chiusure e la mancanza di rispetto che ha verso i suoi collaboratori: bigon, marino, tutti gli allenatori avuti, cavani, higuain, hamsik, cavani, maggio, il pubblico di napoli, il sindaco di Napoli i napoletani tutti, sono lo specchio di quello che fa nella sua vita, del resto come ha chiuso i rapporti con boldi e de sica???
Neanche vogliono sentirlo nominare.
A quest'essere manca la passione per quello che fa, mancano le basi di educazione civica, manca la classe.
sempre bello leggere la tua narrativa antipapponiana

Ma quindi mi conosci? Con che Nick scrivevi prima?
Sono nellissimo :lol:
mo lo metto in firma
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
GaetanoSavastas
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 14:50

Re: Callejon uno di noi.

Messaggio da GaetanoSavastas »

Prima compri il sostituto poi li alterni e infine meritato saluto a Calleti. Invece...☹
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3073
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re:

Messaggio da napolirun »

mr.wolf ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 11:41 Per me il problema non è tanto il rinnovo o meno a giocatori simbolo come Callejon ma l'atteggiamento della società verso i suoi ragazzi. Se penso che Hamsik, il capitano, 12 anni vissuti intensamente a Napoli, fu venduto in un anonimo giorno di febbraio (a mercato chiuso) senza neanche la possibilità di ricevere il tributo minimo da parte dei suoi tifosi, mi sorge un profondo senso di tristezza e di sconforto.
Ma ve li immaginate Liverpool e Chelsea salutare Gerrard e Lampard così come fatto con Hamsik dal Napoli?
O sentire dire dalla proprietà di quelle squadre inglesi che i suoi giocatori sono dei potenziali "marchettari" (da quale pulpito poi!!!).
Qui mancano proprio le basi mitopoietiche del calcio!!!

In questo senso la citazione di Cannavaro (Paolo) o Scarlato mi sembra completamente fuori luogo.
Mitopoietica è....bellissima
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Callejon uno di noi.

Messaggio da mertens91 »

Lady Godiva ha scritto: domenica 2 agosto 2020, 21:26
sifossifoco ha scritto:Assolutamente incomprensibile l'intenzione della società di farlo partire.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Callejon è un giocatore superato.
Una società seria e grata per i suoi servigi e per l’amore mostrato verso la maglia, lo metterebbe nell’organigramma societario e lo manderebbe in giro per il mondo per far crescere il marchio Napoli, non è che gli rinnova il contratto fino a quando ha cento anni,
La gratitudine si manifesta così.
Ma come...abbiamo preso cojon 😂😂😂😂
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72013
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Re:

Messaggio da gallopoker »

quelchepuoi ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 11:14
ReCarlo ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 11:12
quelchepuoi ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 9:43

sempre bello leggere la tua narrativa antipapponiana

Ma quindi mi conosci? Con che Nick scrivevi prima?
Sono nellissimo :lol:
mo lo metto in firma
buahahahhaha
Rispondi