ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IlCompetente
Livello Tecnico: Claudio Husain
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 12:32

Re: ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Messaggio da IlCompetente »

La verità è una: è stato un fallimento
Avatar utente
Hollywood Jack
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:05

Re: ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Messaggio da Hollywood Jack »

Umbo76 ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 14:19
Hollywood Jack ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 13:27
Umbo76 ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 13:19


Ovviamente no, ma rende il marito complice silente o consapevole...
E Ancelotti è colpevole.
Ma non è il "solo" colpevole. Questa è una cazzata.

Nessuno ha detto che sia il solo colpevole. Ma non può fare il santerello dall'alto del suo fallimento
mezzacapa ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 13:04
Hollywood Jack ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 12:59
mezzacapa ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 12:56

....e allora, visto che la rosa gli stava benissimo, a cosa si riferiva secondo te? La verità è che dovrebbe fare autocritica e riconoscere la sua inettitudine e incapacità. In ogni caso, a qualunque cosa si riferisse, doveva dimettersi seduta stante. Non l'ha fatto per i soldi, è allora è una chiavica. La responsabilità di quello che è successo è solo sua e se l'è assunta al momento della sottoscrizione del contratto. Punto.
E' solo sua?
Vabbè, allora.
....certo che è solo sua. Sarà stata anche la squadra più scarsa del mondo, ma nel momento in cui firmi per seimilioniemezzodieuronetti l'anno e dichiari "questa squadra mi sta benissimo e con essa lotterò per campionato e CHL", automaticamente hai scrollato dalle spalle di ADL eventuali responsabilità e te le sei assunte tutte e solo tu. E quindi evita di rilasciare dichiarazioni in merito dopo due anni e un altro fallimento alle spalle (Everton), che la figura di m*rda e tutta tua. Chest'è.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Messaggio da BLASI THE BEST »

Hollywood Jack ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 12:48
mezzacapa ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 12:40 .......stronzate. Se non gli stava bene qualcosa (giocatori a disposizione, mercato, ecc.) doveva parlare subito. Poteva tranquillamente evitare di firmare: "Grazie, sono il grande Ancelotti, ma 'sta squadra è 'na chiavica e non è all'altezza della mia fama di allenatore. Saluti e baci". Dopo la firma più volte ha dichiarato che gli uomini a disposizione nutrivano il suo assoluto gradimento, e che gli avrebbero permesso di lottare per scudetto, CHL e Coppa Intercontinentale..........questa dichiarazione dimostra ancora una volta che abbiamo avuto a che fare con una grande chiavica. E mi meraviglia che su questo forum ci sia ancora munnezza che lo difende.........
Ma ha parlato di qualcosa che non gli stava bene in questi termini? a me non sembra.
E' una chiavica, e vorrei ben vedere. Ma era al servizio di uno peggio di lui.
Quindi, in base al tuo ragionamento, se uno decide di mettersi al servizio di un'associazione mafiosa, NON è un mafioso o lo è di meno, perché NON è lui a capo dell'associazione? NON diciamo pucchiaccate, cortesemente!!! Se due si mettono d'accordo sono colpevoli entrambi alla stessa misura.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Messaggio da lestat »

BLASI THE BEST ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 13:17
Hollywood Jack ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 12:48
mezzacapa ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 12:40 .......stronzate. Se non gli stava bene qualcosa (giocatori a disposizione, mercato, ecc.) doveva parlare subito. Poteva tranquillamente evitare di firmare: "Grazie, sono il grande Ancelotti, ma 'sta squadra è 'na chiavica e non è all'altezza della mia fama di allenatore. Saluti e baci". Dopo la firma più volte ha dichiarato che gli uomini a disposizione nutrivano il suo assoluto gradimento, e che gli avrebbero permesso di lottare per scudetto, CHL e Coppa Intercontinentale..........questa dichiarazione dimostra ancora una volta che abbiamo avuto a che fare con una grande chiavica. E mi meraviglia che su questo forum ci sia ancora munnezza che lo difende.........
Ma ha parlato di qualcosa che non gli stava bene in questi termini? a me non sembra.
E' una chiavica, e vorrei ben vedere. Ma era al servizio di uno peggio di lui.
Quindi, in base al tuo ragionamento, se uno decide di mettersi al servizio di un'associazione mafiosa, NON è un mafioso o lo è di meno, perché NON è lui a capo dell'associazione? NON diciamo pucchiaccate, cortesemente!!! Se due si mettono d'accordo sono colpevoli entrambi alla stessa misura.
Ma guarda che ha scritto che e' una chiavica eh...non mi sembra sta grande assoluzione...
Leggendo la discussione,chiaramente si e' voluto indicare ancelotti come unico colpevole...il solito giochino dei soliti filoaureliani.E concordo con il tizio,non esiste.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Messaggio da BLASI THE BEST »

lestat ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:39
BLASI THE BEST ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 13:17
Hollywood Jack ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 12:48

Ma ha parlato di qualcosa che non gli stava bene in questi termini? a me non sembra.
E' una chiavica, e vorrei ben vedere. Ma era al servizio di uno peggio di lui.
Quindi, in base al tuo ragionamento, se uno decide di mettersi al servizio di un'associazione mafiosa, NON è un mafioso o lo è di meno, perché NON è lui a capo dell'associazione? NON diciamo pucchiaccate, cortesemente!!! Se due si mettono d'accordo sono colpevoli entrambi alla stessa misura.
Ma guarda che ha scritto che e' una chiavica eh...non mi sembra sta grande assoluzione...
Leggendo la discussione,chiaramente si e' voluto indicare ancelotti come unico colpevole...il solito giochino dei soliti filoaureliani.E concordo con il tizio,non esiste.
Ma nessuno di noi ha detto che è l'unico colpevole. E' Ancelota che adesso sta cercando di tirarsi fuori.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Messaggio da mistermister »

BLASI THE BEST ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:46
lestat ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:39
BLASI THE BEST ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 13:17

Quindi, in base al tuo ragionamento, se uno decide di mettersi al servizio di un'associazione mafiosa, NON è un mafioso o lo è di meno, perché NON è lui a capo dell'associazione? NON diciamo pucchiaccate, cortesemente!!! Se due si mettono d'accordo sono colpevoli entrambi alla stessa misura.
Ma guarda che ha scritto che e' una chiavica eh...non mi sembra sta grande assoluzione...
Leggendo la discussione,chiaramente si e' voluto indicare ancelotti come unico colpevole...il solito giochino dei soliti filoaureliani.E concordo con il tizio,non esiste.
Ma nessuno di noi ha detto che è l'unico colpevole. E' Ancelota che adesso sta cercando di tirarsi fuori.
Fallimentare come allenatore e peggio come uomo, come non dimenticarsi l'assurda polemica per gli spogliatoi....
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Messaggio da lestat »

BLASI THE BEST ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:46
lestat ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:39
BLASI THE BEST ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 13:17

Quindi, in base al tuo ragionamento, se uno decide di mettersi al servizio di un'associazione mafiosa, NON è un mafioso o lo è di meno, perché NON è lui a capo dell'associazione? NON diciamo pucchiaccate, cortesemente!!! Se due si mettono d'accordo sono colpevoli entrambi alla stessa misura.
Ma guarda che ha scritto che e' una chiavica eh...non mi sembra sta grande assoluzione...
Leggendo la discussione,chiaramente si e' voluto indicare ancelotti come unico colpevole...il solito giochino dei soliti filoaureliani.E concordo con il tizio,non esiste.
Ma nessuno di noi ha detto che è l'unico colpevole. E' Ancelota che adesso sta cercando di tirarsi fuori.
No no,qualcuno ha scritto che e' l'unico colpevole.Sempre lui,lo zerbino che si vergogna.Poi dice che uno... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ANCELOTTI:LA VERITA' HA MOLTE FACCE...

Messaggio da lestat »

mistermister ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 19:25
BLASI THE BEST ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:46
lestat ha scritto: sabato 8 agosto 2020, 14:39

Ma guarda che ha scritto che e' una chiavica eh...non mi sembra sta grande assoluzione...
Leggendo la discussione,chiaramente si e' voluto indicare ancelotti come unico colpevole...il solito giochino dei soliti filoaureliani.E concordo con il tizio,non esiste.
Ma nessuno di noi ha detto che è l'unico colpevole. E' Ancelota che adesso sta cercando di tirarsi fuori.
Fallimentare come allenatore e peggio come uomo, come non dimenticarsi l'assurda polemica per gli spogliatoi....
Ah beh,che mi hai citato...senza nemmeno averli visti.Nemmeno sapeva di cosa si stava parlando.Ha permesso di usare il suo nome per una polemica del presidente.E lo difendevano pure a sta lutamma,mi ricordo roba delirante di alcuni personaggi pure qua sul forum,i giornalisti...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi