Everton Soares al Benfica

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Everton Soares al Benfica

Messaggio da djpesaola »

Ritengo che i dirigenti dei club portoghesi fanno 10 a zero rispetto a quelli italiani .Se guardiamo il palmares di benfica e porto anche in campo europeo e rispetto ai budget che hanno a disposizione non c e confronto .Molti top player fanno la prima tappa nel calcio portoghese e tra questi ci sarà Everton per il quale Giuntoli come al solito ha fatto solo un sondaggio . Pagato dal benfica soli 22 mil di euro mentre noi corriamo a presso a boga per il quale non ne bastano trenta . Se risentirò di parlare di Everton allora prenoto L ennesima sputata in faccia al direttore sportivo che dicono che sia tanto bravo
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da djpesaola »

Ma come si fa a trattare boga x 40 mil e farsi sfuggire x 25 uno dei giocatori più forti del Brasile .Sia chiaro anche lui abituato a giocare a sx ma in questo caso Insigne a dx e abbiamo trovato anche il sostituto di Callejon
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da mezzacapa »

....vabbuò, se è per questo ci siamo fatti sfuggire Haaland (sul quale mi consta che il Napoli sia andato ad informarsi presso procuratore e società) per un prezzo di poco poco superiore a quello che pagheremo per Osimhen.........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da Koldo »

djpesaola ha scritto: giovedì 6 agosto 2020, 14:47 Ritengo che i dirigenti dei club portoghesi fanno 10 a zero rispetto a quelli italiani .Se guardiamo il palmares di benfica e porto anche in campo europeo e rispetto ai budget che hanno a disposizione non c e confronto .Molti top player fanno la prima tappa nel calcio portoghese e tra questi ci sarà Everton per il quale Giuntoli come al solito ha fatto solo un sondaggio . Pagato dal benfica soli 22 mil di euro mentre noi corriamo a presso a boga per il quale non ne bastano trenta . Se risentirò di parlare di Everton allora prenoto L ennesima sputata in faccia al direttore sportivo che dicono che sia tanto bravo
Benfica e Porto sono due gloriose e blasonate società, che sul mercato hanno un peso politico che noi ci sogniamo. Li battiamo solo per i chili di carte da firmare per i contratti. Molti giocatori se conoscono il Napoli è solo per merito di D10s non certo per le politiche di ADL
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da Sciaracastro »

djpesaola ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 8:08 Ma come si fa a trattare boga x 40 mil e farsi sfuggire x 25 uno dei giocatori più forti del Brasile .Sia chiaro anche lui abituato a giocare a sx ma in questo caso Insigne a dx e abbiamo trovato anche il sostituto di Callejon
potevi parlare prima di insigne a dx, così interrompevo la lettura subito.
rivoglio i miei 30 secondi indietro.
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da Sciaracastro »

mezzacapa ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 10:31 ....vabbuò, se è per questo ci siamo fatti sfuggire Haaland (sul quale mi consta che il Napoli sia andato ad informarsi presso procuratore e società) per un prezzo di poco poco superiore a quello che pagheremo per Osimhen.........
"sfuggire". Chi ci ha detto che il giocatore voleva venire? :D
Piove, DeLa ladro!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da ob65 »

I giocatori spesso hanno preferenze.
Sia come paese,come campionato,come squadra.
E più sono affermati, più possono scegliere.
La premier già è per loro più affascinante della serie A
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da djpesaola »

Sciaracastro ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 12:02
mezzacapa ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 10:31 ....vabbuò, se è per questo ci siamo fatti sfuggire Haaland (sul quale mi consta che il Napoli sia andato ad informarsi presso procuratore e società) per un prezzo di poco poco superiore a quello che pagheremo per Osimhen.........
"sfuggire". Chi ci ha detto che il giocatore voleva venire? :D
Da quel che si è riportato più di un mese fa c è stato un sondaggio di Giuntoli appunto L uomo dei sondaggi e L entourage del giocatore aveva dato piena disponibilità
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da djpesaola »

Sciaracastro ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 11:58
djpesaola ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 8:08 Ma come si fa a trattare boga x 40 mil e farsi sfuggire x 25 uno dei giocatori più forti del Brasile .Sia chiaro anche lui abituato a giocare a sx ma in questo caso Insigne a dx e abbiamo trovato anche il sostituto di Callejon
potevi parlare prima di insigne a dx, così interrompevo la lettura subito.
rivoglio i miei 30 secondi indietro.
Credo che la difficoltà x la insigne a giocare a dx stia nella testa .. cosa perde il tiro “aggiro” ? in compenso potrebbe superare sul fondo L avversario che invece di tornare indietro e può garantire quella copertura .Il concetto è che un giocatore come Everton se mantiene le promesse allora x me insigne migra a dx a centro o da qualche altra parte .Stavolta ti ho fatto perdere più di 30 sec :)
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da Sciaracastro »

djpesaola ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 15:03
Sciaracastro ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 11:58
djpesaola ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 8:08 Ma come si fa a trattare boga x 40 mil e farsi sfuggire x 25 uno dei giocatori più forti del Brasile .Sia chiaro anche lui abituato a giocare a sx ma in questo caso Insigne a dx e abbiamo trovato anche il sostituto di Callejon
potevi parlare prima di insigne a dx, così interrompevo la lettura subito.
rivoglio i miei 30 secondi indietro.
Credo che la difficoltà x la insigne a giocare a dx stia nella testa .. cosa perde il tiro “aggiro” ? in compenso potrebbe superare sul fondo L avversario che invece di tornare indietro e può garantire quella copertura .Il concetto è che un giocatore come Everton se mantiene le promesse allora x me insigne migra a dx a centro o da qualche altra parte .Stavolta ti ho fatto perdere più di 30 sec :)
non si tratta solo del tiro a giro. Un giocatore tecnico come Insigne (cosa che non era Callejon), se riesce a rientrare sul suo piede ha davanti a sè una serie di opzioni: dal passaggio al tiro su tutto lo specchio. Per giocare sulla destra avrebbe bisogno della velocità e dei cambi di direzione improvvisi in corsa (come Lozano) o dell'inserimento da dietro (come Callejon). Queste caratteristiche Insigne non le ha e mettendolo a destra lo avresti praticamente ucciso.
Piove, DeLa ladro!
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da djpesaola »

Vedute diverse , sulla dx si apre L opzione di dribblare e creare superiorità e sappiamo quanto serva a questo Napoli piatto che giochicchia palla dietro
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da ob65 »

Insigne a destra non è cosa...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da djpesaola »

ob65 ha scritto: venerdì 7 agosto 2020, 16:33 Insigne a destra non è cosa...
Ricordo quando dicevano Mertens punta centrale non cosa
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Everton Soares al Benfica

Messaggio da ob65 »

Sarei felice se anche a dx si esprimesse come a sn...
Ma lui stesso non ci vuol giocare perché perde una delle sue qualità più importanti,il rientro sul suo piede
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi