Io Darei la 10 a Insigne

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da S.ENZO83 »

moralizzatore ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 19:27
S.ENZO83 ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 18:47
avvocato89 ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 18:05 avere come idolo un calciatore è la normalità. Avere come idolo de truffatoriis è da tso
chi elogia un mercato fatto da truffatori ė un prodotto ittico preso con un petardo :lol:
8) 8)
tipo il miglior mercato della storia fatto dai cinesi.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da il dentista »

cuoreazzuro89 ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 22:52 Anche se criticato anche io ma quando doveva essere criticato,peró a differenza di altri ho sempre creduto in Insigne e sempre considerato un grande giocatore,ora é anche maturato e ha una grandissima grinta,ormai io gli darei pure la 10 nel Napoli,lo so che ora mi beccheró le bestemmie addosso 😥😥😂😂
Buongiorno cuoreazzurro le bestemmie ti arriveranno dai cafoni del forum...tu sei una persona per bene fregatene...bloccali e relazionati SOLO con utenti rispettuosi...
Come faccio io .
Lorenzo è un grande...chi dice il contrario è palesemente in malafede e chi storpia il suo nome ( Strunsigne ) e ti offende come un certo De Blasi....dovrebbe essere bannato permanentemente.
Oggi valuterò se mettere in quarantena altri due utenti .
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da il dentista »

S.ENZO83 ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 15:14
nellissimo ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 15:03
S.ENZO83 ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 15:01

su questo si,approvo,ma chi elogia ADL viene definito lecchino e non tollerato.
ma che c'entra, quello è vero :lol:
anche lo scroto a sughetto è vero :lol:
Buongiorno Enzo...per me va benissimo così ,
ma credo che sia lo scroto AL sughetto...te lo dico prima che arriva la Maria Montessori del forum e ti corregge.😂😂
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da il dentista »

moralizzatore ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 19:27
S.ENZO83 ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 18:47
avvocato89 ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 18:05 avere come idolo un calciatore è la normalità. Avere come idolo de truffatoriis è da tso
chi elogia un mercato fatto da truffatori ė un prodotto ittico preso con un petardo :lol:
8) 8)
😂😂😂😂😂
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da il dentista »

mertens91 ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 23:04 Ma per piacere...
Mertens...Cuoreazzurro ha ragione,
Viene preso di mira da questi quattro disagiati.
Non tutti sanno rispondere a tono come fai tu , ci sono caratteri come il suo più remissivi.
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da S.ENZO83 »

il dentista ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 10:44
S.ENZO83 ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 15:14
nellissimo ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 15:03

ma che c'entra, quello è vero :lol:
anche lo scroto a sughetto è vero :lol:
Buongiorno Enzo...per me va benissimo così ,
ma credo che sia lo scroto AL sughetto...te lo dico prima che arriva la Maria Montessori del forum e ti corregge.😂😂
no vabbè non ci faccio caso,tanto corregge solo a piacimento,strafalcioni come "LO bosniaco" non li legge. :lol:
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da il dentista »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 11:17
il dentista ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 10:44
S.ENZO83 ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 15:14
anche lo scroto a sughetto è vero :lol:
Buongiorno Enzo...per me va benissimo così ,
ma credo che sia lo scroto AL sughetto...te lo dico prima che arriva la Maria Montessori del forum e ti corregge.😂😂
no vabbè non ci faccio caso,tanto corregge solo a piacimento,strafalcioni come "LO bosniaco" non li legge. :lol:
E si ! Una selezione alquanto peculiare la sua😂
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da il dentista »

nellissimo ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 14:55
napolirun ha scritto: giovedì 19 novembre 2020, 14:02
Forzanap ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 23:41 Un cesso sopravalutato,sulla fascia non verticalizza mai,gli dai la palla e te la da di nuovo e se ne va,la porta non la vede proprio,un cesso vero e sopravalutato,ma quando ce lo leviamo dalle palle,un cacasotto,mai un contrasto,basta!!!
Nel Napoli ci sono stati e ci sono tuttora calciatori che manco in serie b farebbero bella figura, poi ci sono stati e ci sono calciatori senza dignità, solo avidità senza avere nemmeno bisogno. Eppure a me non è mai venuto in mente di chiamarli cessi. Insigne è un signor calciatore, pieno di classe, purtroppo privo di un fisico adeguato e forse di continuità. Non tiene atteggiamenti sbagliati, non è uno sfasciaspogliatoi, perché queste offese? Ovviamente se sto parlando con un vero tifoso del Napoli, altrimenti lascia perdere, è inutile
sono d'accordo al 100% con te, leggere queste cose su Insigne farebbe male a qualsiasi tifoso del Napoli.

se le scrivi addirittura vuol dire che sei un pezzo di stronzo figlio della m*rda.
Nellissimo è evidente che sta TROLLANDO .
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da BLASI THE BEST »

Adesso ditemi voi, con tutto l'impegno che uno può metterci, come si fa a NON mandare a fanculo quest'utente!!
Si dice spesso che sia un parafulmini, addirittura qualcuno un po' di tempo fa parlò di "gioco al massacro" con lui...
Ma possibile che ci sia ancora chi NON ha capito che lui fa questo gioco di nascondersi dietro questo suo personaggio fragile, ignorante e idiota per provocare? E voi, ingenui, ci cascate come pere cotte, compatendolo.
Come la buonanima di Sandra Mondaini (che Dio l'abbia in gloria), "Lorenzo Insigne, Insigne Lorenzo; che grande giocatore, che giocatore grande!" per poi sfociare nelle coglionate tipo "Molti sono anti-Insigne perché è napoletano", "Gli date addosso solo perché è antipatico", ad ogni partita chiedere "Secondo voi com'è stata la prova di Insigne", per poi arrivare alla mia preferita, cioè "Godete quando Insigne gioca male, almeno potete dargli addosso"...

Adesso ritorna su un tormentone che anni addietro ha affollato le pagine del forum; ricordo quando si parlava della possibilità di dare la maglia numero 10 a Lavezzi, poi ad Hamsik e NON mi ricordo ancora a chi, e tutti dicevamo che, a parte quello che dovevano ancora dimostrare, comunque sarebbe stata una "pantomima", una figura di merda per la quale ci avrebbero pure riso addosso tutti quella di riassegnare una maglia ritirata. Adesso lui se ne viene dicendo di darla ad uno che è sempre stato un mezzo giocatore, che ha dato alla squadra ancora meno di quelli a cui in precedenza s'era parlato di ridarla e pretende di essere preso sul serio?
Ma quando uno che ha già un background di post insistenti su Insigne coi quali, per usare un'espressione di qualche utente, "ci ha fatto lo scroto al sughetto", ne apre poi uno con un messaggio così forte, andando a toccare un giocatore che anche chi è nato dopo sa quello che ha rappresentato NON solo per i tifosi, ma per un'intera città, che reazioni vi aspettate che scateni?
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da il dentista »

BLASI THE BEST ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 11:52 Adesso ditemi voi, con tutto l'impegno che uno può metterci, come si fa a NON mandare a fanculo quest'utente!!
Si dice spesso che sia un parafulmini, addirittura qualcuno un po' di tempo fa parlò di "gioco al massacro" con lui...
Ma possibile che ci sia ancora chi NON ha capito che lui fa questo gioco di nascondersi dietro questo suo personaggio fragile, ignorante e idiota per provocare? E voi, ingenui, ci cascate come pere cotte, compatendolo.
Come la buonanima di Sandra Mondaini (che Dio l'abbia in gloria), "Lorenzo Insigne, Insigne Lorenzo; che grande giocatore, che giocatore grande!" per poi sfociare nelle coglionate tipo "Molti sono anti-Insigne perché è napoletano", "Gli date addosso solo perché è antipatico", ad ogni partita chiedere "Secondo voi com'è stata la prova di Insigne", per poi arrivare alla mia preferita, cioè "Godete quando Insigne gioca male, almeno potete dargli addosso"...

Adesso ritorna su un tormentone che anni addietro ha affollato le pagine del forum; ricordo quando si parlava della possibilità di dare la maglia numero 10 a Lavezzi, poi ad Hamsik e NON mi ricordo ancora a chi, e tutti dicevamo che, a parte quello che dovevano ancora dimostrare, comunque sarebbe stata una "pantomima", una figura di merda per la quale ci avrebbero pure riso addosso tutti quella di riassegnare una maglia ritirata. Adesso lui se ne viene dicendo di darla ad uno che è sempre stato un mezzo giocatore, che ha dato alla squadra ancora meno di quelli a cui in precedenza s'era parlato di ridarla e pretende di essere preso sul serio?
Ma quando uno che ha già un background di post insistenti su Insigne coi quali, per usare un'espressione di qualche utente, "ci ha fatto lo scroto al sughetto", ne apre poi uno con un messaggio così forte, andando a toccare un giocatore che anche chi è nato dopo sa quello che ha rappresentato NON solo per i tifosi, ma per un'intera città, che reazioni vi aspettate che scateni?
De Blasi, lui come te come tutti è libero di avere le sue opinioni.
Siamo qui' per chiacchierare e farci due risate.
Non sei autorizzato a mandare a fare in c..o proprio nessuno...cambia atteggiamento che hai tutto da guadagnare.
Buona giornata a te.
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da mertens91 »

il dentista ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 10:51
mertens91 ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 23:04 Ma per piacere...
Mertens...Cuoreazzurro ha ragione,
Viene preso di mira da questi quattro disagiati.
Non tutti sanno rispondere a tono come fai tu , ci sono caratteri come il suo più remissivi.
Ieri alle iene...ha fatto vedere un servizio di una donna che offende e vuole morta un trans

Poi la vanno a trovare...e vedi che si tratta di una donna sola disagiata che vuole uccidersi e prende farmaci

Qui sopra è lo stesso...perché gente che usa cattiveria forma di razzismo e mette famiglia in mezzo...che vita può avere??
Io li lascerei sfogare...ma nn gli fai del bene così😉
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da diegomar14 »

BLASI THE BEST ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 11:52 Adesso ditemi voi, con tutto l'impegno che uno può metterci, come si fa a NON mandare a fanculo quest'utente!!
Si dice spesso che sia un parafulmini, addirittura qualcuno un po' di tempo fa parlò di "gioco al massacro" con lui...
Ma possibile che ci sia ancora chi NON ha capito che lui fa questo gioco di nascondersi dietro questo suo personaggio fragile, ignorante e idiota per provocare? E voi, ingenui, ci cascate come pere cotte, compatendolo.
Come la buonanima di Sandra Mondaini (che Dio l'abbia in gloria), "Lorenzo Insigne, Insigne Lorenzo; che grande giocatore, che giocatore grande!" per poi sfociare nelle coglionate tipo "Molti sono anti-Insigne perché è napoletano", "Gli date addosso solo perché è antipatico", ad ogni partita chiedere "Secondo voi com'è stata la prova di Insigne", per poi arrivare alla mia preferita, cioè "Godete quando Insigne gioca male, almeno potete dargli addosso"...

Adesso ritorna su un tormentone che anni addietro ha affollato le pagine del forum; ricordo quando si parlava della possibilità di dare la maglia numero 10 a Lavezzi, poi ad Hamsik e NON mi ricordo ancora a chi, e tutti dicevamo che, a parte quello che dovevano ancora dimostrare, comunque sarebbe stata una "pantomima", una figura di merda per la quale ci avrebbero pure riso addosso tutti quella di riassegnare una maglia ritirata. Adesso lui se ne viene dicendo di darla ad uno che è sempre stato un mezzo giocatore, che ha dato alla squadra ancora meno di quelli a cui in precedenza s'era parlato di ridarla e pretende di essere preso sul serio?
Ma quando uno che ha già un background di post insistenti su Insigne coi quali, per usare un'espressione di qualche utente, "ci ha fatto lo scroto al sughetto", ne apre poi uno con un messaggio così forte, andando a toccare un giocatore che anche chi è nato dopo sa quello che ha rappresentato NON solo per i tifosi, ma per un'intera città, che reazioni vi aspettate che scateni?
Se mi posso permettere fino alla parola ritirata sei stato perfetto....(tra l'altro in merito si è espresso mi sembra proprio il suo agente dicendo che la 10 è di Dio e che qui parliamo di comuni mortali)........la frase successiva è un pò forzata perchè mi sembra che stia dimostrando ampiamente di valere Marek (che ho amato alla follia) e Lavezzi, i quali tra l'altro non sono mai stati bersagliati come accade a lui.....
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da cuoreazzuro89 »

il dentista ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 10:39
cuoreazzuro89 ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 22:52 Anche se criticato anche io ma quando doveva essere criticato,peró a differenza di altri ho sempre creduto in Insigne e sempre considerato un grande giocatore,ora é anche maturato e ha una grandissima grinta,ormai io gli darei pure la 10 nel Napoli,lo so che ora mi beccheró le bestemmie addosso 😥😥😂😂
Buongiorno cuoreazzurro le bestemmie ti arriveranno dai cafoni del forum...tu sei una persona per bene fregatene...bloccali e relazionati SOLO con utenti rispettuosi...
Come faccio io .
Lorenzo è un grande...chi dice il contrario è palesemente in malafede e chi storpia il suo nome ( Strunsigne ) e ti offende come un certo De Blasi....dovrebbe essere bannato permanentemente.
Oggi valuterò se mettere in quarantena altri due utenti .
Grazie caro delle belle parole nei miei confronti 🤗🤗
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da il dentista »

cuoreazzuro89 ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 13:12
il dentista ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 10:39
cuoreazzuro89 ha scritto: mercoledì 18 novembre 2020, 22:52 Anche se criticato anche io ma quando doveva essere criticato,peró a differenza di altri ho sempre creduto in Insigne e sempre considerato un grande giocatore,ora é anche maturato e ha una grandissima grinta,ormai io gli darei pure la 10 nel Napoli,lo so che ora mi beccheró le bestemmie addosso 😥😥😂😂
Buongiorno cuoreazzurro le bestemmie ti arriveranno dai cafoni del forum...tu sei una persona per bene fregatene...bloccali e relazionati SOLO con utenti rispettuosi...
Come faccio io .
Lorenzo è un grande...chi dice il contrario è palesemente in malafede e chi storpia il suo nome ( Strunsigne ) e ti offende come un certo De Blasi....dovrebbe essere bannato permanentemente.
Oggi valuterò se mettere in quarantena altri due utenti .
Grazie caro delle belle parole nei miei confronti 🤗🤗
Di nulla caro.😉
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Io Darei la 10 a Insigne

Messaggio da BLASI THE BEST »

Lady Godiva ha scritto: venerdì 20 novembre 2020, 13:25 La 10 a Napoli è una divinità.
Non è giusto darla a qualcun altro.
È stata di Diego e non la DEVE indossare nessun altro mortale.
Punto.
Infatti. Se vuole la 10 se l'andasse a prendere alla Juve.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Rispondi