Ma cosa vi aspettavate?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
nicola ò napulitan
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4117
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 22:33
Località: trieste

Ma cosa vi aspettavate?

Messaggio da nicola ò napulitan »

Stendiamo un velo pietoso sulla società che ha praticamente abbandonato il calcio napoli, essendo ormai assente da tempo.
La squadra ha giocato bene solo una partota. Le restanti partite sono state un parto anale.
Gattuso da mandare via, Giuntoli idem (ditemi quanta gente arrivata da benitez in poi ora risulta essere decisiva ed irrinunciabile)

Lozano, petagna e compagnia cantante non sono minimamente paragonabili alla gente che avevamo 4 anni fa. Questa squadra è una ciofeca e deve essere rifondata da adesso. Ma non vi aspettate nulla, abbiamo più punti di quelli che meritavamo.

Ah, quelli convinti che con la juve avremmo finto fanno ridere
MEDAGLIA d'oro al valor militare a Napoli«Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria[24].Napoli, 27 - 30 settembre 1943, data del conferimento: 10 settembre 1944

« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)

Gikola_wolf
Rispondi