UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20249
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da bicie' »

Potrebbe succedere ?
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20249
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da bicie' »

Braglia76 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:12
bicie' ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:07 Potrebbe succedere ?
cosa cambia se in squadra hai sempre Mario Rui, di lorenzo Demme Lobtka, Lozano e Ruiz ..e tanti altri?.. Non potrà fare niente, nemmeno il Padreterno può fare qualcosa con questa rosa..
puoi avere chi vuoi ma se metti in campo una formazione come ieri sera pure se hai la rosa del liverpool ti metti nei guai da solo, senza centrocampo e senza attacco giochi solo con difensori e mezze punte dove vuoi andare ?

se poi pensi che AZ e Sassuolo hanno una rosa superiore alla nostra allora ok alzo le mani
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da cenzino »

bicie' ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:07 Potrebbe succedere ?
Ci sono le stesse possibilità che tu ti chiavi a Jessica Alba...
Facciamo i seri....
A sto punto voglio Guardiola...
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da GloriosoNapoli »

Non credo che Allegri accetterebbe il Napoli,poi,in primis,l'ingaggio non sarebbe da ADL,in secundis credo che Allegri può ambire alle migliori squadre europee...io comunque ne sarei contento,non è un fesso qualunque come allenatore.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34783
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da tony pacati »

bicie' ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:07 Potrebbe succedere ?
TU LO SAI CHI È IL PRESIDENTE DEL NAPOLI...SI?
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da mertens91 »

Meglio essere allegri...che perdentsarri
O'Lione
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1073
Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2020, 16:57

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da O'Lione »

bicie' ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 18:07 Potrebbe succedere ?
Speriamo di no sarebbe un Ancelotti 2
Preferisco essere un campione del Nord Africa piuttosto che mettermi a fare striscioni da Sud Africa
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da diegomar14 »

Azz ci incazziamo per i tradimenti di chi si è andato a impregnare di m*rda.....poi ci prendiamo uno già impregnato da capo a piedi...cmq non succederà mai......
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da mertens91 »

diegomar14 ha scritto: lunedì 23 novembre 2020, 23:17 Azz ci incazziamo per i tradimenti di chi si è andato a impregnare di m*rda.....poi ci prendiamo uno già impregnato da capo a piedi...cmq non succederà mai......
E menomale!
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da diegomar14 »

Appunto
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13215
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da Bermuda »

Uno juventino inutile.

Per me andava bene reja pure. Ma senza i calciatori buoni non cambia nulla. Possiamo chiamare pure guardiola fallirebbe come tutti gli altri. Servono i calciatori forti, quindi serve altra società.
Mettetevelo in testa.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da lestat »

Ma spero proprio di no.
Se qualcuno ha da ridire su sarri come nome,o suggestione...figuriamoci allegri che e' "solo" nome legato a successi di una juventus che ha rubato la qualunque,e che giocava na' fetenzia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20249
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da bicie' »

capisco l'antipatia, pero' cerchiamo di essere piu' sereni nei giudizi, acciughina non e' il mio preferito in assoluto, pero' neanche possiamo parlarne come di un idiota qualsiasi.

Gia' nel Cagliari con una squadra di scappati di casa vinse la panchina d'oro come migliore allenatore alla prima stagione.
Al Milan dopo di lui il buio totale e vinse lo scudetto alla sua prima stagione.
Alla Juventus degli stron9er e' stato quello che a livello Europeo ha fatto meglio sia di Conte che di Sarri

Io adesso non voglio certo parlare di Allegri come di un mago della panchina, ma qua veniamo da Ancelotti, ora abbiamo Gattuso e facciamo ancora gli schizzinosi ? ... mah.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:00 capisco l'antipatia, pero' cerchiamo di essere piu' sereni nei giudizi, acciughina non e' il mio preferito in assoluto, pero' neanche possiamo parlarne come di un idiota qualsiasi.

Gia' nel Cagliari con una squadra di scappati di casa vinse la panchina d'oro come migliore allenatore alla prima stagione.
Al Milan dopo di lui il buio totale e vinse lo scudetto alla sua prima stagione.
Alla Juventus degli stron9er e' stato quello che a livello Europeo ha fatto meglio sia di Conte che di Sarri

Io adesso non voglio certo parlare di Allegri come di un mago della panchina, ma qua veniamo da Ancelotti, ora abbiamo Gattuso e facciamo ancora gli schizzinosi ? ... mah.
Schizzinosi no,figuriamoci...stiamo con uno che parla del veleno,p'ammore do' cielo.
Ma e' giusto dire che allegri e' lo stesso che con il milan stava andando malissimo quando ando' via ibrahimovic,e soprattutto,mia preoccupazione...e' uno che non ha piu' fame perche' si e' abituato a vincere,grazie all'aiuto del sistema.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20249
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:08
bicie' ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:00 capisco l'antipatia, pero' cerchiamo di essere piu' sereni nei giudizi, acciughina non e' il mio preferito in assoluto, pero' neanche possiamo parlarne come di un idiota qualsiasi.

Gia' nel Cagliari con una squadra di scappati di casa vinse la panchina d'oro come migliore allenatore alla prima stagione.
Al Milan dopo di lui il buio totale e vinse lo scudetto alla sua prima stagione.
Alla Juventus degli stron9er e' stato quello che a livello Europeo ha fatto meglio sia di Conte che di Sarri

Io adesso non voglio certo parlare di Allegri come di un mago della panchina, ma qua veniamo da Ancelotti, ora abbiamo Gattuso e facciamo ancora gli schizzinosi ? ... mah.
Schizzinosi no,figuriamoci...stiamo con uno che parla del veleno,p'ammore do' cielo.
Ma e' giusto dire che allegri e' lo stesso che con il milan stava andando malissimo quando ando' via ibrahimovic,e soprattutto,mia preoccupazione...e' uno che non ha piu' fame perche' si e' abituato a vincere,grazie all'aiuto del sistema.
piu' che giusto, ed ora abbiamo la controprova anche con Pioli che avere Ibra in squadra qualche piccolo vantaggio te lo porta
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi