UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

bicie' ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:17
lestat ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:08
bicie' ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:00 capisco l'antipatia, pero' cerchiamo di essere piu' sereni nei giudizi, acciughina non e' il mio preferito in assoluto, pero' neanche possiamo parlarne come di un idiota qualsiasi.

Gia' nel Cagliari con una squadra di scappati di casa vinse la panchina d'oro come migliore allenatore alla prima stagione.
Al Milan dopo di lui il buio totale e vinse lo scudetto alla sua prima stagione.
Alla Juventus degli stron9er e' stato quello che a livello Europeo ha fatto meglio sia di Conte che di Sarri

Io adesso non voglio certo parlare di Allegri come di un mago della panchina, ma qua veniamo da Ancelotti, ora abbiamo Gattuso e facciamo ancora gli schizzinosi ? ... mah.
Schizzinosi no,figuriamoci...stiamo con uno che parla del veleno,p'ammore do' cielo.
Ma e' giusto dire che allegri e' lo stesso che con il milan stava andando malissimo quando ando' via ibrahimovic,e soprattutto,mia preoccupazione...e' uno che non ha piu' fame perche' si e' abituato a vincere,grazie all'aiuto del sistema.
piu' che giusto, ed ora abbiamo la controprova anche con Pioli che avere Ibra in squadra qualche piccolo vantaggio te lo porta

Piccolo ?
Uno come Ibra sposta completamente gli equilibri ...a mio avviso è molto più decisivo di Ronaldo.
Non più forte, ma più decisivo.
In campionato avere uno come lui in squadra, ti rende tantissimi punti in più.

Tornando invece al tuo topic, io non prenderei mai Allegri. Per lo stesso motivo per cui non prenderei più Sarri.
Sarei invece curioso di vedere a Napoli De Zerbi.
Mi sbaglierò, ma secondo me potrebbe fare bene anche in una piazza come la nostra.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20249
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: UN GIORNO SAREMO ALLEGRI ?

Messaggio da bicie' »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:25
bicie' ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:17
lestat ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 15:08

Schizzinosi no,figuriamoci...stiamo con uno che parla del veleno,p'ammore do' cielo.
Ma e' giusto dire che allegri e' lo stesso che con il milan stava andando malissimo quando ando' via ibrahimovic,e soprattutto,mia preoccupazione...e' uno che non ha piu' fame perche' si e' abituato a vincere,grazie all'aiuto del sistema.
piu' che giusto, ed ora abbiamo la controprova anche con Pioli che avere Ibra in squadra qualche piccolo vantaggio te lo porta

Piccolo ?
Uno come Ibra sposta completamente gli equilibri ...a mio avviso è molto più decisivo di Ronaldo.
Non più forte, ma più decisivo.
In campionato avere uno come lui in squadra, ti rende tantissimi punti in più.

Tornando invece al tuo topic, io non prenderei mai Allegri. Per lo stesso motivo per cui non prenderei più Sarri.
Sarei invece curioso di vedere a Napoli De Zerbi.
Mi sbaglierò, ma secondo me potrebbe fare bene anche in una piazza come la nostra.
il suo Sassuolo gioca benissimo, la mia paura e' vedere qui a Napoli un Giampaolo2 capisci a me :wink:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi