Grandissimi problemi ovunque

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3068
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Grandissimi problemi ovunque

Messaggio da +REDIEGO+ »

Società imbarazzante il napoli sono due anni che subisce arbitraggi al limite dell’indegno e loro muti, gestione contratti imbarazzante da terza categoria vedi allan, milik, hysaj e maksimovic oltre al mercato dove non siamo cavoli a prendere gente con veleno. Gestione della partita juventus napoli da dilettanti con figura di m*rda planetaria. Non si è sostituita gente di carattere come albiol, hamsik e callejon.

Allenatore (con tutto il bene che gli voglio) che sta rasentando l’imbarazzante con la fissazione per un modulo che anche quando non ha gli interpreti principali ripropone per forza facendo figuracce. Con il milan non ti puoi presentare con 4 attaccanti senza copertura su theo unica fonte di gioco del milan. Poi si ostina con giocatori totalmente fuori forma e fuori fase vedi di lorenzo (imbarazzante) e mertens e il discontinuo lozano.

Squadra vergognosa e senza stima per i tifosi senza un briciolo di cattiveria due partite in casa perse e con la roma la vedo dura. Concentrazione ai minimi livelli pensano che con quei tocchettini da ballerina che fanno vincono partite facili. Davanti la porta non tirano mai oppure cercano sempre il goal per i fotografi. Non concentrati sul risultato ma solo all’estetica e partite non se ne vincono. Carattere zero. Voglia di vincere zero. In nazionale i nostri hanno fatto i fenomeni per poi trovarsi con le pile scariche pure deficienti sono.
Rispondi