Non dico di scusarsi però almeno un segno che ne abbiate preso atto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Non dico di scusarsi però almeno un segno che ne abbiate preso atto

Messaggio da Frappampina »

Ho anticipato prima di tutti quello che stava succedendo nello spogliatoio del Napoli. Ovviamente "tutti gli uomini del deficiente" son venuti a cacare risposte e qualcuno che credevo anche amico (vero cenzino) si è lasciato circuire reggendo il gioco.
Ora, credetemi, non è per me, né che voglia essere incensato, però ce ne fosse stato qualcuno che avesse scritto "Però Frap ci aveva anticipato queste cose"... No, non è da voi: sapete solo cacare puttanate ed unirvi in branco come bulletti.
Per gli "altri": non permettete a quattro deficienti di far sì che poi qualcuno che vuole regalare delle anticipazioni o chicche debba allontanarsi disgustato da questo forum. Sempre che il motivo principale di questo forum sia il calcio e le notizie sula squadra, se poi è l'Asilo Mariuccia allora il discorso cambia...
P.S. Mi aspetto ancora risposte dagli uomini del deficiente e spero che qualcuno di voi risponda per me altrimenti veramente è tanta la tentazione di abbandonare...
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Re: Non dico di scusarsi però almeno un segno che ne abbiate preso atto

Messaggio da EasyLord »

pienz a salut...

le cose importanti in questa vita sono altri. Esprimi quello che vuoi, è questa l'essenza del forum, le risposte non le pensare.
Ognuno sotto le proprie lenzuola fa le sue cose :wink:
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: Non dico di scusarsi però almeno un segno che ne abbiate preso atto

Messaggio da Frappampina »

Mark10 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 16:08
Frappampina ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 14:41 Ho anticipato prima di tutti quello che stava succedendo nello spogliatoio del Napoli. Ovviamente "tutti gli uomini del deficiente" son venuti a cacare risposte e qualcuno che credevo anche amico (vero cenzino) si è lasciato circuire reggendo il gioco.
Ora, credetemi, non è per me, né che voglia essere incensato, però ce ne fosse stato qualcuno che avesse scritto "Però Frap ci aveva anticipato queste cose"... No, non è da voi: sapete solo cacare puttanate ed unirvi in branco come bulletti.
Per gli "altri": non permettete a quattro deficienti di far sì che poi qualcuno che vuole regalare delle anticipazioni o chicche debba allontanarsi disgustato da questo forum. Sempre che il motivo principale di questo forum sia il calcio e le notizie sula squadra, se poi è l'Asilo Mariuccia allora il discorso cambia...
P.S. Mi aspetto ancora risposte dagli uomini del deficiente e spero che qualcuno di voi risponda per me altrimenti veramente è tanta la tentazione di abbandonare...

Per favore mi scrivi il nome di questi grandi utenti che hanno solo saputo darti addosso,sarei felice di aggiungerli alla lista dei negativi,grazie per il contributo che dai al forum. .
Ovviamente non faccio i nomi ma per esempio, è solo un esempio perché la cosa va avanti da un bel po', puoi leggerti questo mio post e vedi anche QUANDO l'ho postato, cioè prima che poi arrivassero in ritardi i "giornalai"
https://www.napolimagazine.info/forum/v ... 1&t=321707
ma questo è solo uno dei tanti. Nel caso puoi riflettere sulla mia lista delle persone ignorate. Ma ovviamente fatti sempre una tua opinione senza essere influenzato da nessuno, tantomeno da me.
Comunque ti ringrazio per il tuo interessamento.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34776
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Non dico di scusarsi però almeno un segno che ne abbiate preso atto

Messaggio da tony pacati »

Frappampina ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 14:41 Ho anticipato prima di tutti quello che stava succedendo nello spogliatoio del Napoli. Ovviamente "tutti gli uomini del deficiente" son venuti a cacare risposte e qualcuno che credevo anche amico (vero cenzino) si è lasciato circuire reggendo il gioco.
Ora, credetemi, non è per me, né che voglia essere incensato, però ce ne fosse stato qualcuno che avesse scritto "Però Frap ci aveva anticipato queste cose"... No, non è da voi: sapete solo cacare puttanate ed unirvi in branco come bulletti.
Per gli "altri": non permettete a quattro deficienti di far sì che poi qualcuno che vuole regalare delle anticipazioni o chicche debba allontanarsi disgustato da questo forum. Sempre che il motivo principale di questo forum sia il calcio e le notizie sula squadra, se poi è l'Asilo Mariuccia allora il discorso cambia...
P.S. Mi aspetto ancora risposte dagli uomini del deficiente e spero che qualcuno di voi risponda per me altrimenti veramente è tanta la tentazione di abbandonare...

"Però Frap ci aveva anticipato queste cose"

😎😇
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi