Diego Maradona

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Re: Diego Maradona

Messaggio da BLASI THE BEST »

Mark10 ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 17:05 Chi lo ha visto su netflix?
Dopo italia90 hanno studiato tutto a tavolino per farlo fuori dall'italia e purtroppo le sue debolezze non gli hanno reso la vita facile ma io sarò enormemente grato al miglior calciatore della storia di essere passato di qua. .
Grazie Diego
Io credo che anche lo juventino più imbecille (il che significa elevare al massimo esponente di potenza l'aggettivo "imbecille") abbia capito che s'è trattato tutto di una manovra contro di lui.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Rispondi