Morto il calcio... Diego Vive x SEMPRE!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Re: Morto Diego

Messaggio da Bronko1987 »

sono stato fermo in macchina come uno stronzo per 30 minuti in silenzio...non ho parole.
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Morto Diego

Messaggio da binno »

Non piangevo da anni!! Oggi ero sul lavoro e appena ho sentito la notizia, me ne sono andato a piangere in macchina come un bambino.. non ci posso credere!!!
Riposa in pace dio del calcio!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Morto Diego

Messaggio da JohnFreedom76 »

Ho pianto come si piange quando perdi una persona cara, e Diego era qualcosa che viveva nel nostro cuore, chi ha vissuto i suoi anni può capirlo, oggi è tra i giorni più tristi della mia vita, ma Diego è andato via solo fisicamente perchè il suo ricordo resterà vivo per sempre.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Morto Diego

Messaggio da ob65 »

Ho un vuoto dentro....
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Re: Morto Diego

Messaggio da forzanapolisempre »

54 anni...
Da sempre tifoso del Napoli pur vivendo a Milano....
Ricordo ancora le battaglie di San Siro....
Grazie Diego per le gioie che hai regalato al popolo napoletano....
Oggi solo tristezza.
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Re: Morto Diego

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Sono ancora sconvolto,ho saputo a lavoro che é morto il Dio del Calcio ,non ci credo ancora 😥😥😥,riposa in Pace Grande Campione
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3071
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Re: Morto Diego

Messaggio da +REDIEGO+ »

Ho gioito, ho goduto, mi sono divertito, sono stato spavaldo, sono e saró sempre orgoglioso, tutto grazie a Dio che sceso in terra si è reincarnato in un omino piccolo piccolo ma così grande da conquistare il mondo intero

CIAO D10S
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Morto Diego

Messaggio da EdinsonCavani »

Scusate se non ho commentato più nulla...non ce la faccio... :(
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Morto Diego

Messaggio da moralizzatore »

piu' stanno passando le ore piu' mi sento triste.
Mi è tornato in mente quando da bambino sentivo le radiocronache di antonio fontana,la domenica appena finito il pranzo iniziava la corsa in camera per accendere la doppia piastra dell'aiwa che usavamo per duplicare le cassette del commodore 64.....io restavo attaccato alla radio per tutta la partita...quante gioie che bei momenti.
La memoria inconsciamente è tornata alla doccia di bisteccone....la telecronaca di pizzul contro lo stoccarda ....speriamo di rivire queste emozioni prima di .......!!!!

mamma mi' ...chi schif e jurnat :| :| :(

Ciao Diego
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16864
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Morto Diego

Messaggio da Kiashan74 »

.......vi prego svegliatemi da questo incubo....ditemi che non è vero...ok è uno scherzo ci sono cascato bravi....ma vi prego ditemi che non è vero.......sto malissimo....non è possibile......
Te quiero DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20267
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Morto Diego

Messaggio da bicie' »

mezzacapa ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:53 .....un dolore atroce. Sono veramente devastato. Con lui se ne va un pezzo della mia vita, uno spicchio del mio cuore, un brandello della mia anima. Stasera davvero niente ha più senso.............
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Re: Morto Diego

Messaggio da Forzanap »

Ha deliziato la mia giovinezza,come era bello andare a giocare in trasferta e le avversarie si cagavano sotto,avevano timore e rispetto per la nostra squadra,perché c'era LUI,persino arbitraggi indecenti non potevano nulla contro lo strapotere tecnico del nostro RE DIEGO..
Grazie Pibe,R.I.P.
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2688
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: Morto Diego

Messaggio da il dentista »

Forzanap ha scritto: giovedì 26 novembre 2020, 15:44 Ha deliziato la mia giovinezza,come era bello andare a giocare in trasferta e le avversarie si cagavano sotto,avevano timore e rispetto per la nostra squadra,perché c'era LUI,persino arbitraggi indecenti non potevano nulla contro lo strapotere tecnico del nostro RE DIEGO..
Grazie Pibe,R.I.P.
Con la sua scomparsa a me sembra che anche il ricordo dei due scudetti sia scomparso.
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2720
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: Morto Diego

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

Poco dopo aver letto la notizia sul web ero entrato qui, era stato appena pubblicato questo post, avrei voluto scrivere qualcosa anche io ma singhiozzavo come un bambino e non ci sono proprio riuscito. Lo faccio ora. Addio Diego, sei stato l'ultimo supereroe della mia vita. Ti ho sognato tante volte, sì ho sognato di chiacchierare e ridere con te, non mi vergogno a dirlo... Grazie, grazie e mille volte grazie ancora per tutto quello che ci hai regalato, hai reso possibile l'impossibile e ci hai insegnato a camminare a testa alta. Qui non ti dimenticheremo mai, sei entrato nel nostro Olimpo. R.I.P
mertens91
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6185
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 0:20

Re: Morto il calcio... Diego Vive x Sempre!

Messaggio da mertens91 »

D10S x sempre!
Rispondi