Ma che dice?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Ma che dice?

Messaggio da ob65 »

4 contro 4,palla in verticale,palleggio,uscita...ma voi lo capite che dice???
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152422
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Ma che dice?

Messaggio da lestat »

Ho sentito a sky sull'azione del gol preso. E marocchi...un piscione, l'ha messo di fronte all'evidenza. È stato imbarazzante. Oltre le quattro parole in croce che conosce. Non ha idea di cosa fa e soprattutto di cosa NON fa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10007
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Re: Ma che dice?

Messaggio da pedro »

Siamo fottuti
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ma che dice?

Messaggio da ob65 »

Ho avuto la stessa sensazione
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16180
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Ma che dice?

Messaggio da falanghina »

lestat ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:38 Ho sentito a sky sull'azione del gol preso. E marocchi...un piscione, l'ha messo di fronte all'evidenza. È stato imbarazzante. Oltre le quattro parole in croce che conosce. Non ha idea di cosa fa e soprattutto di cosa NON fa.
...e tengo l'impressione che non si accorge nemmeno che - oramai - lo prendono tutti per il cu*o. Proprio come ha fatto - per l'appunto - Marocchi stasera...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152422
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Ma che dice?

Messaggio da lestat »

falanghina ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:40
lestat ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:38 Ho sentito a sky sull'azione del gol preso. E marocchi...un piscione, l'ha messo di fronte all'evidenza. È stato imbarazzante. Oltre le quattro parole in croce che conosce. Non ha idea di cosa fa e soprattutto di cosa NON fa.
...e tengo l'impressione che non si accorge nemmeno che - oramai - lo prendono tutti per il cu*o. Proprio come ha fatto - per l'appunto - Marocchi stasera...
Ah si palesemente.
Il veleno...il pericolo. E Gattuso non ha gli strumenti per capirlo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8815
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Ma che dice?

Messaggio da djpesaola »

ob65 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:34 4 contro 4,palla in verticale,palleggio,uscita...ma voi lo capite che dice???
Obd65 t voglio bene ma ti ricordi quando ho criticato Gattuso dopo la vittoria finale di Coppa Italia e mi avete fatto una " munnezza" ? Le fisse di Gattuso .. cattiva gestione Lozano , brutto copia e incolla di sarri , uscita palla bassa monotematica e fatta male ..Questo era uno che riteneva fondamentale Rodriguez terz sx svizzero
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ma che dice?

Messaggio da ob65 »

djpesaola ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:44
ob65 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:34 4 contro 4,palla in verticale,palleggio,uscita...ma voi lo capite che dice???
Obd65 t voglio bene ma ti ricordi quando ho criticato Gattuso dopo la vittoria finale di Coppa Italia e mi avete fatto una " munnezza" ? Le fisse di Gattuso .. cattiva gestione Lozano , brutto copia e incolla di sarri , uscita palla bassa monotematica e fatta male ..Questo era uno che riteneva fondamentale Rodriguez terz sx svizzero
Non ricordo sinceramente, comunque abbiamo toccato il fondo oggi...poi sai,io sono un innamorato di Sarri, probabilmente non mi va bene nessuno
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16180
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Ma che dice?

Messaggio da falanghina »

lestat ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:41
falanghina ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:40
lestat ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:38 Ho sentito a sky sull'azione del gol preso. E marocchi...un piscione, l'ha messo di fronte all'evidenza. È stato imbarazzante. Oltre le quattro parole in croce che conosce. Non ha idea di cosa fa e soprattutto di cosa NON fa.
...e tengo l'impressione che non si accorge nemmeno che - oramai - lo prendono tutti per il cu*o. Proprio come ha fatto - per l'appunto - Marocchi stasera...
Ah si palesemente.
Il veleno...il pericolo. E Gattuso non ha gli strumenti per capirlo.
Non vorrei sembrare spocchioso o peggio: ma è anche un fatto culturale. Gattuso (anche come giocatore) è ferrigno, ma nunn'é figlie 'e pu**ana. E ce sta 'na bella differenza...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Rispondi