Caro il mio presidente

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3068
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Caro il mio presidente

Messaggio da +REDIEGO+ »

Preparati che a breve i calci in cu*o arriveranno.... la tua fortuna ti ha abbandonato e stai dimostrando tutti i limiti di cui sei dotato....non puoi reggere il napoli e togliti dai co**ioni

La storia che la nostra storia è fatta di perdenti è tutta una grande stronzata oggi il napoli vale la quarta piazza in italia senza ombra di dubbio in quanto il calcio è cambiato e quello che conta per tutte le società sono i diritti tv e il napoli è dietro solo a juve milan e inter....tu pretendi di remunerarti da questo meccanismo senza osare e quindi si avvicina il momento di andare via dai co**ioni e portarti dietro tutti gli incompetenti signor si che hai portato
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152325
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da lestat »

Penso che la prospettiva sia ormai in calendario.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3068
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da +REDIEGO+ »

Speriamo....ma vedo molto imborghesimento nella tifoseria del napoli...una volta davanti a tale scempio avrebbero fatto fuoco e fiamme ora invece....forse prendono qualche soldino?
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54399
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da Palefierr »

+REDIEGO+ ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 20:53 Speriamo....ma vedo molto imborghesimento nella tifoseria del napoli...una volta davanti a tale scempio avrebbero fatto fuoco e fiamme ora invece....forse prendono qualche soldino?
forse c'è qualcosa di più importante a cui pensare, tipo la salute e l'economia?
Immagine
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3068
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da +REDIEGO+ »

E che c’entra....
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152325
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da lestat »

+REDIEGO+ ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 20:53 Speriamo....ma vedo molto imborghesimento nella tifoseria del napoli...una volta davanti a tale scempio avrebbero fatto fuoco e fiamme ora invece....forse prendono qualche soldino?
No,figurati...a parte i gruppi di disperati che aurelio assolda per andare a dimaro,non credo proprio.
E' che i tifosi si sono adeguati,sono condizionati.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10954
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da mezzacapa »

+REDIEGO+ ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 20:53 Speriamo....ma vedo molto imborghesimento nella tifoseria del napoli...una volta davanti a tale scempio avrebbero fatto fuoco e fiamme ora invece....forse prendono qualche soldino?
...ma chi, i tifosi? A me nun me mannat ancor n'euro!!! Mò dopo i procuratori, le radio, le tv, i giornalisti, sè accattat pure i tifosi?!?Jamme bell, state proprio delirando.......... :D :D :D
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54399
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da Palefierr »

+REDIEGO+ ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 20:56 E che c’entra....
come sarebbe che c'entra? c'entra eccome, col covid e i licenziamenti ti metti a pensare al napoli? su siamo seri...
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18646
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da indacosempre »

non credo purtroppo, penso che darà tutto in mano a EDO....mamma e pumpei....
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12013
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da cenzino »

Ragazzi, questo non se ne va. C'è bisogno che scendano in campo i tifosi dei gruppi organizzati. Bisogna fargli tremare la terra sotto ai piedi. Deve vedere con i suoi occhi la contestazione a oltranza ovunque. I giornali li ha al soldo, non gli dicono niente.
E toglietegli i soldi ca**o! Disdettate le pay tv!
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10954
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da mezzacapa »

...ecco, bravi, andate avanti e noi vi seguiremo........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18646
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da indacosempre »

mai avuto pay tv
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152325
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Caro il mio presidente

Messaggio da lestat »

cenzino ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 21:01 Ragazzi, questo non se ne va. C'è bisogno che scendano in campo i tifosi dei gruppi organizzati. Bisogna fargli tremare la terra sotto ai piedi. Deve vedere con i suoi occhi la contestazione a oltranza ovunque. I giornali li ha al soldo, non gli dicono niente.
E toglietegli i soldi ca**o! Disdettate le pay tv!
La mancata pressione della piazza,e' la sua aragosta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi